Riccardo Piva
Riccardo Piva

LA COMUNIONE INDEGNA | Omelia del Santo Curato D'Ars

Grazie fra Pietro e a Kiakiar 🙏❤️🔥🌹
Riccardo Piva

Una rivelazione: Fatima e i «peccati che mandano più anime all'Inferno»

Sono d'accordo con Te cara Chiara.
Grazie a fra Pietro per lo zelo e l'incessante opera di divulgazione della Fede e strenua difesa della Verità. Un abbraccio in Cristo e avanti con Maria.
🙏❤️🔥🌹
Riccardo Piva

Visione del veggente Edson Glauber: S. Pietro riconsegna le Chiavi a Gesù!

Grazie fra Pietro. Preghiamo Maria e Gesù nei loro sacri cuori.
❤️🔥🌹
Riccardo Piva

L'articolo più chiaro sul problema dei vaccini con feti abortiti (scritto finora)

Bravo Diodoro. Bergoglio è la falsa chiesa sono corresponsabili di questa strage di innocenti. Dio li punira' e punira' il mondo per la perversione il dilagare del peccato di questa umanità corrotta che sovvertendo ogni ordine e infrangendo ogni legge divina ha asservito satana fino al punto di essere schiava del principe di questo mondo, persino ignara di esserlo.
Riccardo Piva

Papa Bergoglio all'Angelus: parla il Pontefice o Lutero? (Messaggio di un lettore)

Cara Chiara, condivido che per essere del piccolo resto bisogna essere devoti a Maria e consacrati al Suo cuore Immacolato.
Spero che il buon Dio mi aiuti ad essere tra gli eletti annoverati a costituire la stirpe di coloro che sono chiamati a costituire il mistico calcagno di Colei che in Apocalisse è chiamata la Donna vestita di sole che per decreto divino realizzerà la profezia di Dio e la …More
Cara Chiara, condivido che per essere del piccolo resto bisogna essere devoti a Maria e consacrati al Suo cuore Immacolato.
Spero che il buon Dio mi aiuti ad essere tra gli eletti annoverati a costituire la stirpe di coloro che sono chiamati a costituire il mistico calcagno di Colei che in Apocalisse è chiamata la Donna vestita di sole che per decreto divino realizzerà la profezia di Dio e la Sua maledizione su satana: "Io porro' inimicizia fra te e la Donna, fra la tua stirpe e la Sua stirpe: questa ti schiaccera la testa e tu le insidierai il calcagno".
Ma Ubi petus ibi ecclesia. Il papà è solo uno! Ed è e, finché in vita. rimane BXVI. Bergoglio è invece il falso papa. Non possiamo stare in comunione con chi non solo non è il papa ma è il papa della chiesa dell'anticristo di cui ne è il precursore. Le sue bestemmie ed eresie ne sono inconfutabile conferma. Infatti ora andrà ad Astana a portare a compimento il progetto della chiesa ecumenista sincretista architettata da satana.
Un caro saluto
Riccardo
Riccardo Piva

Papa Bergoglio all'Angelus: parla il Pontefice o Lutero? (Messaggio di un lettore)

Perdonami Maurizio ma chi è Chanta Porteno.
Riccardo Piva

Papa Bergoglio all'Angelus: parla il Pontefice o Lutero? (Messaggio di un lettore)

Cara Kiakiar,

con l'elezione di Bergoglio a papa, invalida perché frutto di una cospirazione della massoneria ecclesiastica, che dapprima ha portato alle dimissioni di BXVI, peraltro invalide e immediatamente dopo all'usurpazione del trono di Pietro con la nomina del falso papa, di fatto, ancorché da molti purtroppo non riconosciuto, è avvenuto di fatto uno scisma che ha fatto emergere la …More
Cara Kiakiar,

con l'elezione di Bergoglio a papa, invalida perché frutto di una cospirazione della massoneria ecclesiastica, che dapprima ha portato alle dimissioni di BXVI, peraltro invalide e immediatamente dopo all'usurpazione del trono di Pietro con la nomina del falso papa, di fatto, ancorché da molti purtroppo non riconosciuto, è avvenuto di fatto uno scisma che ha fatto emergere la latente chiesa dell'anticristo, che il 13 marzo 2013 ha potuto finalmente fare il suo felice apparizione dal balcone della loggia di S. Pietro con il saluto "Signori e signore buona sera!"

Credo però che da quel momento il Signore abbia dato iniizio alla separazione nel Suo campo del grano dalla zizzania.

La vera chiesa di Cristo è quella rimasta fedele a BXVI che le profezie additano come "piccolo resto".

È stato ampiamente dimostrato come, volutamente, la "declaratio" di BXVI, relativa alle sue dimissioni, fosse piena di errori, oltre che a ribadire la consegna del "ministerium" e non del "munus" che, invece, implicitamente avocava a sé, e pertanto dimostrando l' invalidità delle sue dimissioni per cui egli, BXVI, ha continuato ad essere sempre il papa.
In tal modo, ispirato dalla divina volontà, BXVI ha smarcato la falsa chiesa.

Quella di Bergoglio, invece, è la controchiesa o l'antichiesa, come l'avevano profetizzata il beato Fulton Sheen e la beata Caterina Emmerich, propria dell'anticristo, scimmiottatura di quella vera, insediatasi per opera della massoneria, oggi al servizio del nuovo ordine mondiale e sua succursale.

Il falso papa Francesco è stato eletto quindi da un falso conclave che, a norma della Costituzione apostolica Universi dominici gregis, è dichiarato nullo e invalido, il papa di nuova nomina e il collegio cardinalizio che l'ha eletto, scomunicati latae sentenziae.

Nel messaggio della Madonna di Anguera del 12 marzo 2013,
- la data è inequivocabile - Maria dice a Pedro Regis:
"Il fuoco nel palazzo è frutto della disonestà"....
Dice ancora la Madonna:
"sono Vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi aspetta".
Ora noi sappiamo che l''unico fuoco che è stato acceso nel Palazzo è quello che il 13 marzo 2013 nella stufa ha bruciato i foglietti con la nomina di Bergoglio a papa.

Quanto alle profezie ve ne sono molte, purtroppo, altrettanto eloquenti, che avevano preannunciato che si sarebbe instaurata una controchiesa (molte profezie, inesorabilmente convergono), in seno alla chiesa cattolica: "Lo sai Gabriele? È Satana che si è introdotto nel seno della Chiesa e, in poco tempo verrà a governare una falsa chiesa.
Dio mio! Una specie di Anticristo!
Quando ha profetizzato questo?
Deve essere stato intorno al 1960....".
- intervista rilasciata nel 2011 da Padre G. Amorth al giornalista J. Maria Zavala da divulgarsi dopo la morte del famoso esorcista -.
Da un discorso del beato F. SHEEN del 1950:
«Stiamo vivendo i tempi dell'Apocalisse ‒ gli ultimi giorni della
nostra epoca... Le due grandi forze: il Corpo Mistico di Cristo e il
corpo mistico dell'Anticristo stanno cominciando ad elaborare le
linee di battaglia per la fine».
Ed aggiunse anche:
«Ci sarà una chiesa contraffatta. La Chiesa di Cristo è una, ma il
Falso Profeta ne creerà un'altra. Questa falsa chiesa sarà mondana,
ecumenica e globale ‒ una federazione di culti. Le religioni formeranno un certo tipo di associazione planetaria. Un
parlamento mondiale di tutte le confessioni, che verrà privato di
qualsiasi sacralità, diventando l'emblema del corpo mistico
dell'Anticristo. La Chiesa sulla Terra avrà il suo Giuda Iscariota e
sarà appunto il Falso Profeta. Satana lo recluterà tra i nostri
vescovi.»

Oltre alle numerose bestemmie, comprese quelle dell'Angelus di domenica scorsa,
il falso papa eretico ed idolatra per l'intronizzazione della pachamama nella basilica di S. Pietro in Vaticano, ci dà ora appuntamento al prossimo evento ecumenista sincretista ad Astana (anagrammi di satana) il prossimo 30 giugno 2021. Moderna città costruita a tempo di record con esplosione di simboli massonici.

Ma sta per giungere la sua ora!!!!!

Siano lodati Gesù e Maria 🙏❤️🔥
Riccardo Piva

Sergio Russo: nuova spiegazione del «sogno delle 2 Colonne» di San Giovanni Bosco

Mi sembra, nell'articolo a quattro mani dei "nostri" due bravi autori, correttamente e intelligentemente dipanata la straordinaria profezia di San Giovanni Bosco. Grazie allora a Sergio Russo (che già in altre occasioni ha dimostrato di avere un felice intuito), a Rosanna Boccaccio e all'ottimo fra' Pietro sempre tempestivo nel cogliere e offrirci le "belle "perle che arricchiscono, confortano e …More
Mi sembra, nell'articolo a quattro mani dei "nostri" due bravi autori, correttamente e intelligentemente dipanata la straordinaria profezia di San Giovanni Bosco. Grazie allora a Sergio Russo (che già in altre occasioni ha dimostrato di avere un felice intuito), a Rosanna Boccaccio e all'ottimo fra' Pietro sempre tempestivo nel cogliere e offrirci le "belle "perle che arricchiscono, confortano e dilettano il cuore.
🙏❤️🔥🌹
Riccardo Piva

L'ora del male e il giorno di Dio: catechesi di Mons. Fulton J. Sheen

Un caro saluto a fra Pietro🙏
Riccardo Piva

L'ora del male e il giorno di Dio: catechesi di Mons. Fulton J. Sheen

«Ero uscito di casa per saziarmi di sole. Trovai un Uomo che si dibatteva nel dolore della crocifissione. Mi fermai e gli
dissi: "Permettimi di staccarTi dalla Croce." Lui rispose:
"LasciaMi dove sono, fino a quando ho i Miei fratelli da
salvare." Gli dissi: "Che cosa vuoi che io faccia per Te?". Mi
rispose: "Va' per il mondo e dì a coloro che incontrerai che c'è un Uomo inchiodato sulla Croce". …More
«Ero uscito di casa per saziarmi di sole. Trovai un Uomo che si dibatteva nel dolore della crocifissione. Mi fermai e gli
dissi: "Permettimi di staccarTi dalla Croce." Lui rispose:
"LasciaMi dove sono, fino a quando ho i Miei fratelli da
salvare." Gli dissi: "Che cosa vuoi che io faccia per Te?". Mi
rispose: "Va' per il mondo e dì a coloro che incontrerai che c'è un Uomo inchiodato sulla Croce". F. Sheen
Riccardo Piva

Il "progetto delirante": era tutto pianificato da tempo | La Scure di Elia

Purtroppo questa è l'ora di satana. Ma la Madonna che ci chiama alla conversione e a trovare rifugio nel Suo cuore Immacolato, è pronta a schiacciargli il capo. Preghiamo 🙏
Riccardo Piva

L'umanità al bivio: il mondo verso il Nuovo Ordine Mondiale o verso la libertà e la restaurazione …

Caro padre pasquale cpntinui a mettersi la mascherina in chiesa e il gel sulle mani secondo i dettami della falsa chiesa capeggiata dal falso papa Bergoglio che a ieni polmoni potrebbe respirare zolfo
Riccardo Piva

Così parla un vero sacerdote cattolico (La Scure di Elia)

Grazie don Elia e grazie a fra Pietro, fabbricanti di scialuppe di salvaraggio!!!
Siano lodati Gesù e Maria 🙏🔥❤️🌹
Riccardo Piva

Ci risiamo: Bergoglio di nuovo contro la Corredentrice!

Bergoglio manifesta un livore malcelato nei confronti della Madonna. Sembra essere interessato piu che a parlare di Cristo nostro Redentore a evidenziare con forza che Maria non è Corredentrice con Gesù del genere umano.
D'altra parte sappiamo come anche satana abbia una particolare avversione più per Maria che per Gesù e come la tema di più che non Dio.
Essendo Bergoglio papa della chiesa dell'…More
Bergoglio manifesta un livore malcelato nei confronti della Madonna. Sembra essere interessato piu che a parlare di Cristo nostro Redentore a evidenziare con forza che Maria non è Corredentrice con Gesù del genere umano.
D'altra parte sappiamo come anche satana abbia una particolare avversione più per Maria che per Gesù e come la tema di più che non Dio.
Essendo Bergoglio papa della chiesa dell'anticristo scimmiottatura di quella di Cristo della quale BXVI è invece il papa, è compremsibile che non voglia attribuirLe questo titolo di Corredentrice.
Siano lodati Gesù e Maria
Riccardo Piva

Perché molti si dannano: rivelazioni alla Ven. Maria d'Agreda

Condivido. Il male si dilaga sempre più, assecondato dalla nostra stoltezza di vivere secondo le inclinazioni al male insite in noi e dalla nostra cecità di occhi divenuti ormai incapaci di discernere, se non lo aborriamo con la preghiera e la penitenza.
Apprezzo molto i suoi commenti, quando mi capita di leggerli. Per caso ha un suo canale? Ha una email dove poterLa contattare?
Buona e santa …More
Condivido. Il male si dilaga sempre più, assecondato dalla nostra stoltezza di vivere secondo le inclinazioni al male insite in noi e dalla nostra cecità di occhi divenuti ormai incapaci di discernere, se non lo aborriamo con la preghiera e la penitenza.
Apprezzo molto i suoi commenti, quando mi capita di leggerli. Per caso ha un suo canale? Ha una email dove poterLa contattare?
Buona e santa giornata
🙏❤️🔥🌹
Riccardo Piva

Roma è senza Papa, è questo il vero dramma | Aldo Maria Valli

Bergoglio è tutto quello che lei ha detto, semplicemente perché non è il papa, contrariamente a quello che anche lei, nonostante in lui non ravvisi "Pietro", comunque continua a considerarlo papa; e perché, sempre come lei ha ben detto, è papa della chiesa dell'anticristo, scimmiottatura di quella di Cristo.
E allora dov'è Pietro? che lei non vede, che lei non vede! Dico io, nemmeno per l'anticam…More
Bergoglio è tutto quello che lei ha detto, semplicemente perché non è il papa, contrariamente a quello che anche lei, nonostante in lui non ravvisi "Pietro", comunque continua a considerarlo papa; e perché, sempre come lei ha ben detto, è papa della chiesa dell'anticristo, scimmiottatura di quella di Cristo.
E allora dov'è Pietro? che lei non vede, che lei non vede! Dico io, nemmeno per l'anticamera del cervello? È quello confinato in Vaticano voluto da Dio per questi "Ultimi Tempi" (stiamo vivendo appieno il Terzo segreto di Fatima), che prega, come anima vittima, per la Chiesa di Cristo, oggi a Lui accomunata nella passione, che sta vivendo il suo venerdì santo.
Smettetela con questa farsa di ignorare BXVI e di considerare papa, Bergoglio, che non lo è!
Siete daltonici? No, siete anche voi semplicemente ciechi. E questa vs strabica visione, meglio, ottusa cecità, vi rende colpevoli non meno del falso papa a cui siete sempre proni. Svegliatevi altrimenti e ipocrisia la vostra i!!!!!
Riccardo Piva

La Scure di Elia: sta per arrivare il colpo di grazia?

Messaggio a Don Stefano Gobbi del 7 agosto 1976.
Primo sabato del mese.

Solo col Papa.
«Oggi da ogni parte del mondo giunge gradito al mio Cuore Immacolato l'omaggio dei
Sacerdoti a Me consacrati, di voi figli della mia materna predilezione.
Lasciatevi condurre da Me e non sentirete il peso delle vostre difficoltà quotidiane.
Vi voglio fra le mie braccia, tutti abbandonati al mio Cuore Immacolat…More
Messaggio a Don Stefano Gobbi del 7 agosto 1976.
Primo sabato del mese.

Solo col Papa.
«Oggi da ogni parte del mondo giunge gradito al mio Cuore Immacolato l'omaggio dei
Sacerdoti a Me consacrati, di voi figli della mia materna predilezione.
Lasciatevi condurre da Me e non sentirete il peso delle vostre difficoltà quotidiane.
Vi voglio fra le mie braccia, tutti abbandonati al mio Cuore Immacolato, perché così potete
camminare verso la meta che ho fissato per ciascuno di voi.
Vi ho già indicato quale è questa meta: fare di voi dei Sacerdoti secondo il Cuore di Gesù.
Dovete veramente essere Gesù oggi, per gli uomini del vostro tempo.
Gesù che parla; e direte solo la Verità. La Verità contenuta nel Vangelo e garantita dal
Magistero della Chiesa.
Oggi, mentre l'oscurità scende sopra ogni cosa e l'errore sempre più si diffonde nella Chiesa,
voi dovete orientare tutti alla fonte da cui Gesù fa sgorgare le sue parole di verità: il Vangelo
affidato alla Chiesa gerarchica, cioè al Papa e ai Vescovi uniti con lui.
Non ai singoli Sacerdoti, non ai singoli Vescovi; ma solo ai Sacerdoti e ai Vescovi uniti con il
Papa.
Oggi tanto ferisce e addolora il mio Cuore di Madre della Chiesa lo scandalo anche di Vescovi
che non ubbidiscono al Vicario di mio Figlio e trascinano un grande numero di miei poveri figli
sulla strada dell'errore.
Per questo oggi voi dovete con la vostra parola proclamare a tutti che Gesù solo Pietro ha
costituito quale fondamento della sua Chiesa e custode infallibile della Verità.
Oggi chi non è col Papa non riuscirà più a restare nella Verità.
Le seduzioni del Maligno sono diventate così insidiose e pericolose che riescono a ingannare
chiunque.
Vi possono cadere anche i buoni.
Vi possono cadere anche i maestri e i sapienti.
Vi possono cadere i Sacerdoti e anche i Vescovi. Non cadranno mai quelli che sono sempre col
Papa.
Ecco perché Io voglio fare di voi una schiera ordinata e attenta, ubbidiente e docile persino ai
desideri di questo mio primo figlio prediletto, del Vicario del mio Gesù.
Gesù che opera: dovete soprattutto rivivere Gesù nella vostra vita ed essere Vangelo vissuto.
Per questo vi rendo sempre più poveri, sempre più umili, sempre più puri, sempre più piccoli.
Non temete di affidarvi completamente a Me. Sono la Mamma sua e vostra e altro non so fare
verso di voi che aiutarvi a nascere e a crescere come altri piccoli Gesù per la salvezza di tutti
i miei figli.
Quando questa schiera di Sacerdoti sarà pronta, allora sarà il momento in cui schiaccerò la
testa al mio Avversario e il mondo rinnovato godrà la gioia del trionfo del mio Cuore».
Riccardo Piva

La Scure di Elia: sta per arrivare il colpo di grazia?

Tutto vero quello che il caro don Elia denuncia. Ma anche in lui c'è un omissis imperdonabile che, purtroppo, ci ha da sempre abituati, per certi aspetti vile se non ipocrita. Perché la verità caro don Elia non va' mai detta a metà.
Così come è vero che sempre più i governi delle nazioni sono illegittimi come quello della nostra amata Repubblica italiana, o il caso più recente della frode …More
Tutto vero quello che il caro don Elia denuncia. Ma anche in lui c'è un omissis imperdonabile che, purtroppo, ci ha da sempre abituati, per certi aspetti vile se non ipocrita. Perché la verità caro don Elia non va' mai detta a metà.
Così come è vero che sempre più i governi delle nazioni sono illegittimi come quello della nostra amata Repubblica italiana, o il caso più recente della frode elettorale avvenuta in America perpetrata dalle malvage elite mondialiste del NWO, per certi aspetti non dissimile da quelli delle peggiori dittature, il caro don Elia nelle sue pur autorevoli dissertazioni, finisce sempre per omettere quella frode e tradimento perpetrati a danno della chiesa di Cristo da parte della massoneria ecclesiastica che ha portato al soglio di Pietro il falso papa Bergoglio e che, di fatto, da quel ormai lontano 13 marzo 2013, ha determinato uno scisma nella chiesa cattolica, ancorché dai benpensanti non riconosciuto o sottaciuto.
Perché rimprovero questa grave omissione al caro don Elia?
Perché il suo omissis è di una gravità assoluta non denunciare che Il falso conclave che ha invalidamente eletto Bergoglio, pilotato dalla cosiddetta mafia di san Gallo (anche qui, dovrebbe far riflettere: un "gallo" che dopo duemila anni torna a cantare un tradimento stavolta ai danni della Sposa di Cristo), di fatto ha intronizzato il falso profeta di apocalisse, ovvero "il lupo travestito da agnello", ovvero il papa della chiesa dell'anticristo. Non so se rendo!
D'altra parte le profezie l'avevano ampiamente rivelato. Ma le profezie quando non condivise o boicottate sono solo che vaneggiamenti o esternazioni di bigotti.
Ebbene, ne voglio riportare solo alcune che invece, per l'autorevole provenienza che ne è stata la sacra fonte, in modo particolare dopo quello che è accaduto in questi ultimi otto anni, dovrebbero essere inconfutabili se vi sia l'onesta intellettuale di non continuare ad essere sordi o ciechi alla guida di altri ciechi. "Lo sai Gabriele? È Satana che si è introdotto nel seno della Chiesa e, in poco tempo verrà a governare una falsa chiesa.
Dio mio! Una specie di Anticristo!
Quando ha profetizzato questo?
Deve essere stato intorno al 1960....".
- intervista rilasciata nel 2011 da Padre G. Amorth al giornalista J. Maria Zavala da divulgarsi dopo la morte del famoso esorcista -.
Da un discorso del beato F. SHEEN del 1950
«Stiamo vivendo i tempi dell'Apocalisse ‒ gli ultimi giorni della
nostra epoca... Le due grandi forze: il Corpo Mistico di Cristo e il
corpo mistico dell'Anticristo stanno cominciando ad elaborare le
linee di battaglia per la fine».
Ed aggiunse anche:
«Ci sarà una chiesa contraffatta. La Chiesa di Cristo è una, ma il
Falso Profeta ne creerà un'altra. Questa falsa chiesa sarà mondana,
ecumenica e globale ‒ una federazione di culti. Le religioni formeranno un certo tipo di associazione planetaria. Un parlamento mondiale di tutte le confessioni, che verrà privato di
qualsiasi sacralità, diventando l'emblema del corpo mistico
dell'Anticristo. La Chiesa sulla Terra avrà il suo Giuda Iscariota e
sarà appunto il Falso Profeta. Satana lo recluterà tra i nostri
vescovi.»
Dovrebbe infine, con altresi'onesta' intellettuale, riconoscere pure le invalide dimissioni di papa BXVI e gridare a gran voce, costi quel che costi, che Lui è il vero papa e che lo è sempre stato.
Perché non resti adombrata la luce della Verità e si abbia il coraggio di gridare "Viva il Papa della chiesa catto Benedetto XVI" e lasciare pure che la controchiesa abbia in Francesco il suo papa, il suo pifferaio magico. Buona domenica