La storia che la vittima di coronavirus, don Giuseppe Berardelli, 72, abbia donato il suo respiratore a un paziente più giovane non è vera. La storia è stata immediatamente messa in discussione su …
Un esercito del male "telecomandato"? L’ultima battaglia è già iniziata. È l’eterna guerra tra Bene e Male, tra Verità e Menzogna: negando l’esistenza del diavolo la Chiesa si è fatta una "Contro-…
di Jérôme Bourbon Editoriale del numero 3371 del settimanale francese Rivarol - 3 aprile 2019 Il 3 aprile 1969, esattamente mezzo secolo fa, con la “Costituzione Apostolica” Missale Romanum, …
FRANCIA: 13 generali e un ex ministro della Difesa hanno scritto un appello a MACRON diffidandolo dal firmare il Patto Mondiale delle Migrazioni dell’ONU. “Signor presidente”, esordisce la lettera …
MONS. DOMENICO CELADA, «Vigilia Romana», Anno III, N. 11, Novembre 1971. «È da tempo che desideravo scrivervi, illustri assassini della nostra santa Liturgia. Non già perch’io speri che le mie …
È solo l’ultimo dettaglio, l’ultima puntata dell’atroce spettacolo con cui il signore argentino, sin dal primo istante, anzi, sin da prima della sua elezione - che non avrebbe mai dovuto avere luogo …
«Dal Papa in giù, tutta la gerarchia sapeva». A dirlo non è monsignor Viganò, ma, alcuni anni prima di lui, un ragazzo vittima di abusi sessuali. Non lo dice attraverso la parola o lo scritto: lo …
, L’arcivescovo Viganò ha esposto i crimini della lobby omosessuale nei luoghi più alti della Chiesa e chiede un vero pentimento. Francesco abusa del potere papale, copre i criminali e li sostiene. …
Francesco si è barricato a Santa Marta da dove protegge i più gravi crimini nella Chiesa e fa saltare tutti gli sforzi per promuovere la verità e restaurare la Chiesa. Facciamo due domande fondame…