Rosette.d
Rosette.d shares from Francesco I
141.5K
Bottani giovanni facebook

L'ULTIMA BATTAGLIA È INIZIATA

Un esercito del male "telecomandato"? L’ultima battaglia è già iniziata. È l’eterna guerra tra Bene e Male, tra Verità e Menzogna: negando l’esistenza del diavolo la Chiesa si è fatta una "Contro-…
Gesù aiutami ad esserti fedele fino alla fine
Rosette.d and 3 more users like this.
Rosette.d shares from Francesco I
834K
Condivido con Giovanni Bottani facebook

I cinquan’anni della «nuova Messa»: mezzo secolo catastrofico

di Jérôme Bourbon Editoriale del numero 3371 del settimanale francese Rivarol - 3 aprile 2019 Il 3 aprile 1969, esattamente mezzo secolo fa, con la “Costituzione Apostolica” Missale Romanum, …
Immane catastrofe.
L'istituto Mater Boni Consili è l'unica realtà di sacerdoti che conosco in Italia, che celebrano la vera messa cattolica. Non Una Cum, vista la …More
L'istituto Mater Boni Consili è l'unica realtà di sacerdoti che conosco in Italia, che celebrano la vera messa cattolica. Non Una Cum, vista la crisi di autorità post-conciliare. In questo social network nessuno ne parla, non capisco perchè. www.sodalitium.biz
View 6 more comments.
Rosette.d shares from Fatima.
15693
Facebook

Lo facessero anche i nostri!

FRANCIA: 13 generali e un ex ministro della Difesa hanno scritto un appello a MACRON diffidandolo dal firmare il Patto Mondiale delle Migrazioni dell’ONU. “Signor presidente”, esordisce la lettera …
don Adam
I miei non lo firmano. Grazie a Dio
Marziale and 4 more users like this.
Rosette.d shares from Massimo M.I.
482.8K
Giovanni bottani

...ILLUSTRI ASSASSINI DELLA NOSTRA LITURGIA

MONS. DOMENICO CELADA, «Vigilia Romana», Anno III, N. 11, Novembre 1971. «È da tempo che desideravo scrivervi, illustri assassini della nostra santa Liturgia. Non già perch’io speri che le mie …
Ho fiducia.. Patiranno le loro contraddizioni.. Nel frattempo rosario ogni giorno
Mi cha el
È un articolo del 1971???? Sembra di Oggi!
View 2 more comments.
12710.2K
Veronica masnada

Il sacro “bastone” della bestia Ma non vedete? Non è ancora abbastanza chiaro?

È solo l’ultimo dettaglio, l’ultima puntata dell’atroce spettacolo con cui il signore argentino, sin dal primo istante, anzi, sin da prima della sua elezione - che non avrebbe mai dovuto avere luogo …
luca78
@Francesco Federico oramai se la cantano e se la suonano da sè
Francesco Federico
@Massimo M.I. @luca78 @Istruzione Cattolica Avete notato? Nessuno mette un "like" sui commenti di Padre Pasquale ... ed egli se li attribuisce da …More
@Massimo M.I. @luca78 @Istruzione Cattolica
Avete notato? Nessuno mette un "like" sui commenti di Padre Pasquale ... ed egli se li attribuisce da solo !
View 10 more comments.
Rosette.d shares from Tesa
53
Per Giovanni Bottani
blogspot.com

MACELLAI - Il filo rosso che lega sodomia ed eresia nella setta conciliare

Anni fa un confratello mi riferì un episodio sconcertante, secondo il quale un Officiale di Curia notoriamente omosessuale era stato sottoposto a …
Acchiappaladri
@Cesare Baronio Reverendo Monsignore, apprezzo molto il suo saluto e le assicuro che domani nel mio Rosario la includerò fra i sacerdoti che raccoma…More
@Cesare Baronio Reverendo Monsignore, apprezzo molto il suo saluto e le assicuro che domani nel mio Rosario la includerò fra i sacerdoti che raccomando perché ricevano speciale assistenza divina in questi tempi anticristici.
Laudetur Jesus Christus
P.S. Però poteva rivelarci chi è/era Jessica! ;-)
Cesare Baronio
Cari amici. ringrazio tutti voi per l'incoraggiamento. A Dio piacendo, dopo mesi di silenzio, ho deciso di ricominciare a scrivere. Confido che …More
Cari amici.
ringrazio tutti voi per l'incoraggiamento. A Dio piacendo, dopo mesi di silenzio, ho deciso di ricominciare a scrivere. Confido che vogliate ricordarvi di me anche nelle vostre preghiere, e vi invito ad offrire le sofferenze piccole e grandi che la divina Provvidenza si degna di inviare a ciascuno di voi per il trionfo della santa Chiesa.
I tempi oscuri che stiamo attraversando siano per noi motivo di maggior impegno nella crescita spirituale, nell'orazione, nella fedele sequela del divin Maestro.
A voi tutti, e a ciascuno di voi, il mio più cordiale saluto
in Christo Rege
B+
View 3 more comments.
Rosette.d shares from Francesco I
633.9K
Giovanni bottani

La “casita de Dios” e la Chiesa dei beati pedofili di Elisabetta Frezza e Roberto Dal Bosco

«Dal Papa in giù, tutta la gerarchia sapeva». A dirlo non è monsignor Viganò, ma, alcuni anni prima di lui, un ragazzo vittima di abusi sessuali. Non lo dice attraverso la parola o lo scritto: lo …
fidelis eternis
@ Francescvo I : caro amico, le vorrei consigliare la lettura di questo articolo, a proposito del grande don Milani, così ammirato ed elogiato da …More
@ Francescvo I : caro amico, le vorrei consigliare la lettura di questo articolo, a proposito del grande don Milani, così ammirato ed elogiato da Bergoglio : www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2039_Catholi…
(l’articolo è stato ripreso da Riscossa Cristiana:
www.riscossacristiana.it/le-persone-tant…
Sul Golghota
Chi difende questo bieco individuo non merita nessun rispetto.
View 4 more comments.
Rosette.d shares from Word of life
2898
Giovanni bottani

Francesco contro Viganò! Francesco usa persino la preghiera per uccidere la verità sui crimini …

, L’arcivescovo Viganò ha esposto i crimini della lobby omosessuale nei luoghi più alti della Chiesa e chiede un vero pentimento. Francesco abusa del potere papale, copre i criminali e li sostiene. …
Rosette.d and one more user like this.
Rosette.d shares from Word of life
53.3K
Giovanni bottani

Risposta alle omelie di Francesco a casa Santa Marta

Francesco si è barricato a Santa Marta da dove protegge i più gravi crimini nella Chiesa e fa saltare tutti gli sforzi per promuovere la verità e restaurare la Chiesa. Facciamo due domande fondame…
gianluca05 and 4 more users like this.