Silvano74
Silvano74
3835

E' FRANCESCO! Risposta alle obiezioni antipapiste

E’ Francesco! Risposta alle obiezioni antipapiste Che senso ha un dossier “in difesa” di Papa Francesco? Apparentemente è uno dei Pontefici più amati degli ultimi secoli, ha dalla sua parte l’inter…
Discipulus
Auguri per questo grande lavoro. 👍 👍 😉 👏 👏 🤗More
Auguri per questo grande lavoro.
👍 👍 😉 👏 👏 🤗
Lepantoguadalupe
Per qualsiasi vero cattolico ,e' estremamente doloroso ,angoscioso,penoso doversi mettere a scrivere nei commenti di un blog in toni meno che …More
Per qualsiasi vero cattolico ,e' estremamente doloroso ,angoscioso,penoso doversi mettere a scrivere nei commenti di un blog in toni meno che elogiativi del SUO Papa .Impiegherebbe molto volentieri il suo tempo in modo diverso.Sente e sa che il Papa e' un Padre , e la Chiesa sua Madre. Se lo fa , e' solo perché ci sono motivi seri ed urgentissimi per farlo.Nessun cattolico degno di questo nome e' ' antipapista ' ;al contrario ,se muove dei rilievi e' perché avverte che e' assolutamente indispensabile per se stesso ,la Chiesa tutta ed il Papa stesso farlo .Puo' anche sbagliare ,ma agisce perché sa che ne va della vita eterna di molti ,e con Bergoglio Papa il senso cattolico gli dice che questa e' a rischio.
View one more comment
Silvano74
264

Grazie Papa Francesco, hai sconfessato "progressisti" e "tradizionalisti"

Grazie Papa Francesco, hai sconfessato le ideologie progressiste e tradizionaliste 13 marzo 2015 Due anni fa l’elezione di Papa Francesco, in un primo momento il mondo mediatico ha pensato di cont…
Silvano74
2223
Grazie Papa Francesco, hai sconfessato "progressisti" e "tradizionalisti" Grazie Papa Francesco, hai sconfessato le ideologie progressiste e tradizionaliste 13 marzo 2015 Due anni fa l’elezione di …More
Grazie Papa Francesco, hai sconfessato "progressisti" e "tradizionalisti"
Grazie Papa Francesco, hai sconfessato le ideologie progressiste e tradizionaliste
13 marzo 2015
Due anni fa l’elezione di Papa Francesco, in un primo momento il mondo mediatico ha pensato di contrastarlo con lo stesso metodo usato per Benedetto XVI: diffamazione e calunnie. Si spiegano così i tentativi iniziati pochi minuti dopo l’annuncio della sua elezione al soglio pontificio, di affibbiarli citazioni contro le donne e complicità con la dittatura argentina, accuse che abbiamo contribuito a smascherare come false.
Tuttavia, l’attenzione del Papa anche a piccoli segni di sobrietà è bastata per entusiasmare l’ideologia sessantottina che ancora domina nelle redazioni dei quotidiani e l’aver semplicemente ribadito l’accoglienza della Chiesa per le persone (i peccatori) a prescindere dai comportamenti (peccati) con il famoso “chi sono io per giudicare?”, ha costretto i media a cambiare strategia: cercare …More
Walter
Non si possono paragonare le due cose: il progressismo vuole adeguare le leggi e la parola di Dio a questo mondo perverso e peccaminoso; la tradizion…More
Non si possono paragonare le due cose: il progressismo vuole adeguare le leggi e la parola di Dio a questo mondo perverso e peccaminoso; la tradizione è un patrimonio della Santa Chiesa Apostolica Romana. Quindi la smetta con questi atteggiamenti protestanti!
marco18
E' un falso problema. Bergoglio si trova in mezzo non a due fuochi (tradizionalisti e progressisti) ma a uno solo i tradizionalisti perché lui di …More
E' un falso problema.
Bergoglio si trova in mezzo non a due fuochi (tradizionalisti e progressisti) ma a uno solo i tradizionalisti perché lui di fatto con le sue aperture è progressista.
Quindi non c'è proprio da ringraziare nessuno.
Anzi tutto ciò che è Sacro viene da Bergoglio desacralizzato.
Meditiamo!
Silvano74
268

caro professor Veronesi...

Non domandate mai ad un prete che medicine prendere, ne a un medico notizie "certe" su Dio. Ciò non toglie che prete e medico siano molto bravi, senza però giocare il primo con la salute, e il …
Silvano74
2336

Lefebvriani, quei cammini che allontanano la comunione

Può essere considerata una parrocchia la Fraternità sacerdotale San Pio X ad Albano Laziale? È questa la domanda che nelle ultime settimane è stata posta più volte alla Curia della diocesi di Albano,…
Francesco Federico
Ecco quello che allontana dalla comunione Profanazione dell'EucaristiaMore
Ecco quello che allontana dalla comunione
Profanazione dell'Eucaristia
Maurizio Muscas
Non vi preoccupate del clero modernista ! Andate avanti! Lasco unica fu comminata a san Marcel Lefebvre solo modificando il CDC , nel quale non …More
Non vi preoccupate del clero modernista ! Andate avanti! Lasco unica fu comminata a san Marcel Lefebvre solo modificando il CDC , nel quale non appare però piú la scomunica ai massoni... Vedete voi!
Silvano74
295

BEATO PAOLO VI...SENSO

Ci sono quelli che sono santi con gli applausi, e quelli che proprio perchè santi, sono più soli degli altri. Questo Papa è stato un uomo che ha dovuto vivere in tempi difficili senza applausi e …
Silvano74
257
Santità o perfezionismo?? Appunti su santità e perfezionismo a confronto...da meditareMore
Santità o perfezionismo??
Appunti su santità e perfezionismo a confronto...da meditare
One page
Silvano74
221
Prete felice quello... testo tratto da una meditazione...More
Prete felice quello...
testo tratto da una meditazione...
One page
Silvano74
250
Consacrazione delle famiglie della parrocchia al Cuore Immacolato di Maria. Preghiera di Consacrazione delle famiglie al Cuore Immacolato di Maria fatta al termine della Missione parrocchiale a …More
Consacrazione delle famiglie della parrocchia al Cuore Immacolato di Maria.
Preghiera di Consacrazione delle famiglie al Cuore Immacolato di Maria fatta al termine della Missione parrocchiale a Porcari (Arcidiocesi di LUCCA).
One page
Silvano74
235
Sposi e consacrati... Sposi e consacrati "incarnano" l'amore di Dio... una piccola meditazione da leggereMore
Sposi e consacrati...
Sposi e consacrati "incarnano" l'amore di Dio... una piccola meditazione da leggere
One page
Silvano74
4347

Il "cattolicissimo" blog dei preti lavoratori sposati.

In questi giorni ho dato un'occhiata al blog dei preti lavoratori sposati, sacerdoti ordinati validamente che rivendicano il diritto "tra l'altro" di essere riammessi all'esercizio del sacro …
Francesco Federico
Ecco il blog ufficiale dei sacerdoti sposati , il loro mentore è S.E. Monsignor Milingo, per cui, volendo se ne possono ordinare di nuovi, visto che …More
Ecco il blog ufficiale dei sacerdoti sposati , il loro mentore è S.E. Monsignor Milingo, per cui, volendo se ne possono ordinare di nuovi, visto che egli ha la continuità apostolica:
sacerdotisposatioraitalia.myblog.it/2014/05/03/comunicato-stampa-6/
Silvano74
Non metto in dubbio che vi siano sacerdoti sposati che vogliano seriamente servire la Chiesa sperando in una qualche forma di riinserimento, ma dal …More
Non metto in dubbio che vi siano sacerdoti sposati che vogliano seriamente servire la Chiesa sperando in una qualche forma di riinserimento, ma dal loro blog si capisce che le intenzioni sono ben altre. Si va dal pubblicizzare articoli che gettano continuamente discredito e sospetti sulla Chiesa, fino a criticare il Papa definendolo categoricamente come "colui che non vuole cambiare nulla". Ora si lamentano perchè il loro account è stato bloccato e anche se ne ignoro il motivo a ben pensarci forse un motivo lo si trova...nel loro stesso blog.
View 2 more comments