La carestia e le mortalità delle epidemie saranno uno dei segni precursori della mia seconda venuta. Punizioni create per punirvi e richiamarvi a Dio opereranno, con la loro dolorosa potenza, una delle …
Può fare qualcosa Strasburgo? Forse sì, ma non nell'immediato. Il vero ago della bilancia non saranno i non vaccinati ma chi, se non farà la terza …More
Può fare qualcosa Strasburgo? Forse sì, ma non nell'immediato. Il vero ago della bilancia non saranno i non vaccinati ma chi, se non farà la terza dose, verrà considerato anch'egli no-vax.
Vi invito a visionare l'intervento di un uomo alla pari di Borsellino e Falcone. Lui è l'ex magistrato Carlo Palermo e per chi non lo conoscesse lo invito a farsi una cultura sulla vita di questa …More
Vi invito a visionare l'intervento di un uomo alla pari di Borsellino e Falcone. Lui è l'ex magistrato Carlo Palermo e per chi non lo conoscesse lo invito a farsi una cultura sulla vita di questa persona qui: wikipedia.org/wiki/Carlo_Palermo ASCOLTATE E DIFFONDETE!!! La magistratura italiana era già venuta a conoscenza decenni fa dei piani folli della massoneria di dominare e controllare le masse usando scenari di terrore.
Non riesco neanche ad immaginare quale buco immondo e fetido e quali torture i diavoli dell' inferno stanno preparando per questa persona fortemente …More
Non riesco neanche ad immaginare quale buco immondo e fetido e quali torture i diavoli dell' inferno stanno preparando per questa persona fortemente anticristica ed anticattolica di nome Emma Bonino. Cio' detto ,le auguro di convertirsi in tempo,di pentirsi amaramente del male fatto e di morire con i sacramenti, se non proprio in grazia santificante grazie a una compunzione e magari anche una contrizione,anche all'ultimo istante di vita. Non auguro a nessuno di andare all'inferno ,e' troppo orribile solo a pensarci. La perdono per tutto il male fatto e che ,temo,fara' ancora : il Signore ci ha ordinato di perdonare il peccatore settanta volte sette ,cioe' sempre . Vivissimi auguri di salvezza ,signora Bonino.
C’è una questione omosessualità nella Chiesa, e si sta ponendo in maniera sempre più diretta. Ne è un esempio padre James Martin, gesuita molto noto, firma di …