언어
antiprogressista

Religioso saudita contro i calciatori cristiani: “La FIFA vieti il segno della croce in campo”

@Sam Gamgee
In questi tempi osceni, è di combattenti per la Fede come Lei e altri commentatori di questo sito che c'è bisogno, non delle pecore che ci invitano a tacere sugli scandali di Bergoglio e di intere conferenze episcopali e sui giudici che condannano a morte gli innocenti: continui così!
antiprogressista

La Corte europea dei diritti umani ha deciso: “Charlie Gard deve morire”

Ai sostenitori della cultura della morte farebbe comodo che non commentassimo: per fortuna c'è gente che è ancora capace di indignarsi nei confronti degli omicidi legalizzati e che non si comporterà mai da pecora!
Coloro cui non piacciono i commenti di indignazione verso il male e le eresie possono sempre cambiare sito, come già dissi ad un'altra lettrice!
antiprogressista

La Corte europea dei diritti umani ha deciso: “Charlie Gard deve morire”

Veramente vergognosa la reazione dei "vescovi" inglesi: Bergoglio sarà contento e infatti non ha detto una parola per salvare Charlie...fra un eresia e l'altra un po' di tempo per cercare di salvare una vita umana innocente non poteva trovarlo? O non voleva? Ovviamente NON VOLEVA!
3 명 더 보기
antiprogressista

Contestava Bergoglio, rimosso parroco

Don Minutella dovrebbe fregarsene delle ingiuste censure della gerarchia modernista bergogliana e smettere di riconoscere come cattolico chi cattolico non è: entri nell'IMBC!
antiprogressista

Anche una seconda lettera rimane senza risposta: cosa teme Bergoglio?

Signora Corsini,
Sam Gamgee fa benissimo a criticare pesantemente Bergoglio, così come fanno benissimo tutti gli altri che lo criticano!
Bergoglio si stanca di dire idiozie ed eresie? NO! E allora perché dovremo stancarci noi di criticarlo / di difendere la Fede?
Smetta lui di essere eretico, rimedi agli scandali dati (innumerevoli), smetta di insultare i cattolici fedeli alla tradizione e i cattolici fedeli alla tradizione smetteranno di criticarlo!
Non la smettono lui e la sua cricca e dovrem… [더보기]
antiprogressista

Canada: la Chiesa tratta ogni sacerdote come un criminale

In Canada c'è una "chiesa" ipocrita che ha rinunciato ai VERI principi e si è asservita al mondo: quella gerarchia deviata ci gode così tanto a fare il cagnolino degli abortisti al governo?
E come si permettono di aprire al peccato in modo selettivo? Aborto sì, contraccezione sì e pedofilia no? Dov'è la coerenza?
Si dovrebbero condannare TUTTE E TRE le cose con la estrema durezza, a cominciare dall'aborto, che è omicidio!
La vita di uno zigote NON vale meno della vita di Trudeau, anzi...è con … [더보기]

Scusate ma ho bisogno di sfogarmi....

Gentile signora Alice, ha fatto molto male a non nominare il nome di quel santuario: bisogna capire chi sono i lupi travesti da pastori e cominciare ad isolarli, in modo tale che altri fedeli in difficoltà non cadano nelle loro grinfie: basta con l'omertà: se quel santuario è famoso e quello è l'esorcista del luogo, è giusto che non possa più "prendere in trappola" nessuno.
2 명 더 보기

La svolta gay di Avvenire e i trucchetti rivoltanti

Chi giustifica la sodomia non è cattolico e "don" Carrega farebbe meglio ad aprire agli usurai impenitenti "che hanno maturato tale scelta nella preghiera": sempre di scandalo e di idiozia anticattolica si tratta, ma l'usura è meno oscena, scandalosa e peccaminosa della sodomia.
E' probabile che ci siano moltissimi sodomiti fra preti e prelati, altrimenti non si giustificherebbe questa loro ossessione verso la cattolicamente IMPOSSIBILE apertura a tale vizio contronatura!

La fondazione di papa Francesco promuove ideologia del “gender”

Ma cosa scrivi TU, visto che l'eretico Bergoglio ha definito una donna operata "uno spagnolo" e si è sempre rivolto a lei al maschile!
Nessuna calunnia, anzi, evitiamo di omettere delle giuste e doverose critiche (non sai che l'omissione è un peccato?).
Un comportamento VERAMENTE vergognoso è la PAPOLATRIA (che non è cattolicesimo, è un'altra, OSCENA, religione) e ricordati che Bergoglio si è permesso più volte di bestemmiare (alcuni Santi, la Madonna, Gesù, La Santissima Trinità): non è … [더보기]

Monsignore Gänswein: Benedetto XVI vede Francesco "come qualcuno che rafforza la fede"

Conoscendo Ratzinger non ci si può meravigliare di questo suo gesto: era scontato che belasse in favore di Bergoglio!

CARDINAL SIRI: SULLA NOSTRA MORTE, PREZIOSA.

@Acchiappaladri
Caro Acchiappaladri, di questo può esserne certo: IL SUO CERVELLO FUNZIONA NON SOLTANTO DISCRETAMENTE ma in modo ECCELLENTE!
Credo anch'io che sarà utile riparlare di queste cose, farà del bene a molte persone.
Mi compiaccio e mi complimento per il fatto che anche lei aveva intuito la presenza di varie "zone grigie"!

CARDINAL SIRI: SULLA NOSTRA MORTE, PREZIOSA.

@Acchiappaladri
In effetti il Magistero non si è mai pronunciato in modo ESAUSTIVO a tal riguardo e questa è una GRAVISSIMA omissione: i papi preconciliari si sono limitati a dire che il Magistero Ordinario e Universale e quello EX-CATHEDRA sono infallibili e pertanto irriformabili, che il Consenso Unanime dei Padri è infallibile e pertanto non è lecito a nessuno trasgredirlo e che bisogna sempre obbedire al Papa e agli altri legittimi pastori (i vescovi).
Dice anche che il Papa non può proporr… [더보기]

Kalergi lo sapeva: stanno sostituendo i popoli europei coi migranti

I commentatori di quell'articolo di Lettera43 (probabilmente non tutti, non ho avuto lo stomaco di arrivare fino in fondo) sono gli UTILI IDIOTI (volgari e devastati dai paralogismi) che dobbiamo ringraziare se le peggiori ideologie prendono piede e proliferano fra le masse ignoranti e scristianizzate.
Poi però si lamentano se l'Italia si impoverisce giorno dopo giorno e chissà quanto frignerebbero se una loro figlia venisse stuprata da un immigrato clandestino!