demaita
1K

La Seconda Pentecoste, Illuminazione e Castigo, si avvicinano

Messaggio della Madonna.
04 giugno 2017, Apparizione a Jacarei,
"Cari figli, oggi celebrate la festa di Pentecoste, la discesa dello Spirito Santo sugli Apostoli riuniti con Me in preghiera nel Cenacolo.
Io sono la Sposa mistica e castissima dello Spirito Santo, sono la Madre della Seconda Pentecoste! E come è stato per la mia preghiera che lo Spirito Santo è venuto, è sceso sulla terra per la prima volta, sarà anche per una mia profonda e intensa azione materna che Egli scenderà nel mondo una seconda volta per purificarlo, rinnovarlo e santificarlo portando tutte le cose di nuovo alla perfetta adorazione e obbedienza al Padre.
Come è stato per la Mia potente intercessione che lo Spirito Santo è sceso per la prima volta, è anche per la mia potentissima materna intercessione che scenderà di nuovo.
Per questo vi ho chiesto che diffondiate in ogni parte i Cenacoli di preghiera fatti con Me e attraverso di Me, in modo che le vostre voci insieme alla Mia formino un grande e immenso clamore affinché lo Spirito Santo scenda sulla terra dominata da satana e dal peccato, per purificarla e rinnovarla.
Desidero che aumentiate questi Cenacoli e questi gruppi di preghiera dovunque, in modo che sempre più miei figli preghino con Me per la discesa dello Spirito Santo.
Quando Egli viene brucerà tutto e tutti con il suo fuoco divino, farà sì che tutti vedano la verità, la verità dell'esistenza di Dio. Farà che tutti capiscano i Comandamenti di Dio, la Sua Parola. Farà sì che ciascuno veda lo stato della sua anima.
E così, questo fuoco interiore brucerà i buoni e i cattivi. I buon per purificarli e renderli ancora più santi, i cattivi per compungerli, convincerli della loro iniquità e portarli al pentimento e alla conversione.
Anche se, sarà un'azione diretta di Dio stesso, sarà come un piccolo giudizio, e lì molti decideranno il loro destino eterno. Perché anche essendo un'azione diretta di Dio ed anche se molti vedranno la verità, non finiranno per accettare la verità ed il Signore, e induriranno ulteriormente i loro cuori. Ecco perché verrà il grande Castigo, perché non tutti si convertiranno e si piegheranno dinanzi alla verità rivelata da Dio stesso.
Pregate figli miei, affinché non siate nel numero di quegli infelici, perché sarà terribile resistere a Dio e subito dopo essere abbandonati da Lui in mezzo ai più terribili castighi, soprattutto il fuoco che cadrà dal cielo che Io ho preannunciato in Akita, in Ezquioga, a La Codosera, Qui e anche in tanti luoghi.
Pregate il Rosario tutti i giorni in modo che Io possa sempre più prepararvi per la seconda Pentecoste. E soprattutto trasformarvi nei grandi Apostoli dello Spirito Santo e nei miei Apostoli che vanno ovunque per incendiare le anime con il fuoco dell'amore dello Spirito Santo, in modo che tutta la terra si apra per riceverlo e per finalmente essere purificata e rinnovata nelle fiamme e nella luce del suo Amore.
Pregate figli miei, perché la situazione mondiale è grave, la spada del Castigo pende sull'umanità. Se non pregate una peggiore e nuova guerra potrebbe presto iniziare ad accadere. Ed anche la violenza, il terrore si diffonderanno in tutti i paesi, in molti luoghi del mondo ci saranno nuove e più intense calamità della natura.
E' necessario che vi convertiate e che cambiate vita, soprattutto che siate forti nella fede perché vedrete la negazione della verità, il grande abominio stabilirsi nel tempio santo di Dio. E poi, tutto ciò che è santo, tutto ciò che è vero, tutto ciò che è retto essere negato ed essere instaurato nella casa, nel tempio di Dio il grande abominio della desolazione spirituale della fede.
Rimanete saldi sulla via della preghiera, dell'amore a cui Io vi ho chiamati. E non credete a nessuna nuova dottrina che vi viene insegnata, contraria a ciò che sapete che è il dogma della Fede cattolica, che qui vi ho ricordato e di nuovo insegnato.
Siate fedeli testimoni del mio Figlio Gesù, perché chi persevererà sino alla fine sarà salvo. Propagate di più il mio Rosario in tutto il mondo, perché è l'arma invincibile e sicura della salvezza di tutti.
Imitate l'amore del mio figlio Domenico, della mia figliolina Bernadette, dei miei Pastorelli di Fatima e del mio figliolino Marco per il mio Rosario, amandolo e pregando molto il mio Rosario, perché a chi fa così prometto la salvezza.
Desidero che diate 10 Rosari meditati ai miei figli, è necessario che essi conoscano questo Rosario ed i messaggi ivi registrati dal mio figliolino Marco. E' necessario che i miei figli si convertano, che capiscano e sentano il mio dolore, la mia afflizione di madre al vedere il mondo che sta peggiorando ogni giorno e ad ogni ora un mio figlio si allontana da Me e si perde. E’ necessario che le anime buone si alzino per aiutarmi e consolarmi, pertanto date quel Rosario a tutti.
… Desidero anche che voi diate di 10 ore dello Spirito Santo ai miei figli. Voglio che le anime siano infiammate dall'amore dello Spirito Santo e ogni giorno di più le anime si preparino per la Seconda Mondiale Pentecoste che è già alle porte.
Alzate gli occhi in alto perché lo Spirito Santo è più vicino che mai! E qui nella mia fortezza invincibile di preghiera, di fede e di amore che è questo Santuario elevato da Me e dal mio figliolino Marco attraverso tanti Rosari, Ore di preghiere, film e Cenacoli che ha fatto e fa per Me.
Qui, lo Spirito Santo ha già iniziato la sua grande e potente opera per portare tutta la terra al trionfo del mio Cuore Immacolato e alla rinnovazione totale.
Aprite i vostri cuori e state qui che è il mio secondo Cenacolo, il mio secondo grande Cenacolo, dove con voi prego, lavoro e preparo sempre più la venuta dello Spirito Santo al mondo che è già prossima.
Tutti benedico con amore e specialmente te Marco, il più laborioso, dedicato e lavoratore dei miei figli. E anche te mio amatissimo figlio Carlo Tadeu che anche hai tanto lottato, combattuto e lavorato per me.
… Coloro che ti aiutano sarà benedetti da me, coloro che ti perseguitano o disprezzano saranno castigati per l'eternità da mio Figlio. E come il mio figlio Marco, tutti coloro che ti aiutano saranno ricompensati e coloro che ti faranno soffrire saranno castigati dal mio figlio Gesù per tutta l'eternità e avranno il loro nome cancellato dal libro della vita.
Sì, così Dio ama coloro che sceglie e non permette che gli empi prevalgano su di loro.
Ti benedico con amore e ti dico figliolino: Vai avanti e non scoraggiarti mai, perché Io sono sempre con te.
Vi benedico tutti con amore e, soprattutto, questi miei figli che hanno lasciato tutto per donarsi esclusivamente a Me, con corpo e anima e che amo e custodisco gelosamente nel mio Cuore Immacolato e che sono i miei beniamini d’amore.
Tutti benedico da Fatima, da Lourdes e da Jacarei ".
(Maria Santissima): "Miei figli, il segno del mio volto luminoso che vi ho dato la settimana scorsa quando avete potuto vedere il mio volto riflesso negli occhi del mio Figlio Marco, è il segno di quanto le mie Apparizioni qui sono vere.
Il Mio figlio Marco non vi ha mentito, ed Io sto viva qui piena di amore per aiutarvi e portarvi al Cielo.
Datemi il vostro 'sì' e vi porterò, pregate molto e rallegratevi per i miei segni. Buona notte

Per la Raccolta dei Messaggi della Madonna di Jacarei, vedere:
www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net/Index.html

Per i Segni del Cielo a Jacarei, vedere:
JACAREI APPARIZIONI SEGNI DEL CIELO
Segni del Cielo - Apparizioni Jacarei

Per i Segni del Cielo a Medjugorje, vedere:
Medjugorje, I Segni del Cielo