MANDURIA: LE LACRIME DI UNA MADRE ECO DI UNA VOCE VIVA E VERA..

www.t.me/giovanipromanduria Era il 3 Aprile del 2009 quando un gruppo di pellegrini, giunti alla Celeste Verdura per rendere omaggio alla Vergine dell'Eucaristia, dopo la Via Crucis, nell'atto di …Altro
www.t.me/giovanipromanduria
Era il 3 Aprile del 2009 quando un gruppo di pellegrini, giunti alla Celeste Verdura per rendere omaggio alla Vergine dell'Eucaristia, dopo la Via Crucis, nell'atto di pregarLa accoratamente, nella piccola e semplice cappella, si sono trovati davanti ad un evento soprannaturale che ha lasciato tutti nel silenzio.
Il volto della statua della Vergine di Fatima lì presente, si riga di lacrime: lacrime di olio. Le anime presenti rimangono in decoroso silenzio continuando la loro preghiera nel cuore perché la grazia dello Spirito Santo faccia comprendere loro il significato di quell’evento.
Davanti alle lacrime di una madre spesso si rimane attoniti perché da esse traspare il dolore nel cuore per i figli. Certamente nei giorni avvenire nessuno poteva mai immaginare ciò che sarebbe accaduto di lì a poco.
E’ il 6 Aprile del 2009 quando la città dell’Aquila è stata colpita da un violento terremoto distruggendo ogni cosa e causando numerosi morti tra cui giovani e …Altro
Michele92
Vergine dell'Eucaristia intercedi per noi e per il mondo intero! 🙏