it.news
33,8K

Papa Francesco e i suoi stregoni

Durante il suo volo del 7 maggio dalla Macedonia del Nordo a Roma, a papa Francesco è stato chiesto dove trovasse la forza per fare il suo lavoro e lui ha risposto: "Non vado dallo stregone".

Faceva riferimento a una dichiarazione fatta durante il suo volo verso il Cile nel gennaio 2018, quando Francesco aveva risposto a una domanda simile: "Che medicina prendo? Vado dallo stregone!”

Tuttavia, CallMeJorgeBergoglio.Blogspot.com (11 maggio) ha puntualizzato che "sono gli stregoni ad andare da Francesco".

Il sito internet ha pubblicato l'immagine di una sciamana che effettuava un incantesimo su Francesco nel Vaticano.

Un'altra immagine (a destra) mostra Liu Ming, 51, monaco taoista, che ha praticato intensamente Reiki sul Cardinale Bergoglio per otto anni.

Le frequenti sessioni di massaggio e agopuntura avrebbero aiutato Bergoglio a superare i sintomi del diabete, problemi cardiaci e difficoltà dopo la rimozione della cistifellea.

Ming ha curato Bergoglio “ridirigendo l'energia del suo corpo".

#newsBtcoxhtzdi
lella63
Otto anni di reiki? Con tutta la pseudo religione connessa? Ma ci rendiamo conto che se fosse vero ci vorrebbe un esorcista?
Pietro da Cafarnao
Quale energia? Se solo in Gesù Cristo c'è salvezza e nella Madonna la Madre di tutte le grazie. Per il resto se non proviene dalla medicina, una scienza voluta da Dio, allora proviene dai servitori del principe delle tenebre. Perché le credenze e le filosofie che stanno sotto a tali tecniche (anche lo yoga) hanno principi contrari alla nostra religione o si basano sulla superstizione, che è in …Altro
Quale energia? Se solo in Gesù Cristo c'è salvezza e nella Madonna la Madre di tutte le grazie. Per il resto se non proviene dalla medicina, una scienza voluta da Dio, allora proviene dai servitori del principe delle tenebre. Perché le credenze e le filosofie che stanno sotto a tali tecniche (anche lo yoga) hanno principi contrari alla nostra religione o si basano sulla superstizione, che è in abominio a Dio.
mjj75
Appunto! 👏