Francesco I
11,9K

Papa Francesco: profusione di bestemmie e di sollecitazioni al peccato

Come si fa a qualificare cattolicamente questa nuova iniziativa sulfurea di Papa Francesco? Costui, imperterrito, non perde occasione per offendere Dio e per incoraggiare il peccato, soprattutto se si …Altro
Come si fa a qualificare cattolicamente questa nuova iniziativa sulfurea di Papa Francesco? Costui, imperterrito, non perde occasione per offendere Dio e per incoraggiare il peccato, soprattutto se si tratta del peccato contro natura.
Qual è il suo scopo? Potremmo dire chissà che, ma ci sembra che sia necessario dire che il suo scopo è distruggere la Chiesa cattolica.
Stolto e illuso, come il demonio che lo ispira! Non sa che la Chiesa non può essere distrutta, perché Dio l’ha voluta e la conserva fino alla fine del mondo?
Ma in effetti, Bergoglio ha uno scopo più immediato e più pratico: condurre all’inferno quante più anime è possibile.
La notizia ha fatto il giro del mondo e noi l’abbiamo ripresa da O Globo, che pubblica anche la copia della lettera della Segreteria di Stato con la quale Francesco approva e benedice una coppia gay brasiliana che ha preteso ed ottenuto di adottare tre figli e li ha fatti battezzare con tanto di cerimonia ufficiale fragorosamente pubblicizzata.
Il …Altro
Francesco I
Comunque non è la prima volta che Bergoglio commette queste azioni
Vaticano, Bergoglio riceve un(a) trans e la sua fidanzata !