COME LA VERGINE SANTISSIMA SIA STRETTAMENTE LEGATA AL MISTERO EUCARISTICO..

www.t.me/giovanipromanduria Il 23 novembre 1992 la bianca Signora preconizza il Suo primo titolo apparendo con l’Ostia raggiante sospesa sul Seno benedetto, indicando con la mano sinistra la Riparazione …Altro
www.t.me/giovanipromanduria
Il 23 novembre 1992 la bianca Signora preconizza il Suo primo titolo apparendo con l’Ostia raggiante sospesa sul Seno benedetto, indicando con la mano sinistra la Riparazione e l’Adorazione a Gesù. La mano destra eleva in alto le dita in segno di benedizione.
«Io sono la Vergine dell’Eucaristia»
Maria SS. dice:
«Sono la Vergine dell’Eucaristia e, come già ti dissi, per mezzo di questo altro titolo sarà salito un altro gradino ove all’apice si mirerà Cristo Glorioso e potente nel Suo Corpo» (23.8.1998).
«Attraverso la missione di Madre, della quale Lui stesso Mi ha investita abitando il Mio grembo, desidero richiamarvi» (23.11.1996).
«Sono Myriam, la Vergine di Nazaret, e desidero che tutto quanto è nel mondo Mi sia consacrato» (23.6.1994).
«La catena che ci unisce è la recita del Santo Rosario» (10.10.1994). Nell’esistenza di Maria di Nazaret si esprime in modo sublime non solo l’esclusivo rapporto tra la Madre e il Figlio Divino, che da Lei ha preso Corpo, …Altro