Clicks1.7K
it.news
65

Arcidiocesi di Sydney non riconosce processo farsa contro Pell

La Cattedrale Cattolica di Santa Maria a Sydney (Australia) manterrà una targa commemorativa in onore del cardinale George Pell, che ricorda il suo periodo come arcivescovo a Sydney, nonostante la condanna errata per molestie, come riportano media australiani.

Tutti i passati arcivescovi sono commemorati.

Voce della diocesi ha detto che la Chiesa non ha "alcuna ragione" per togliere la targa mentre il tribunale affrontava il processo di appello.


Quando la condanna pretestuosa Pell è stata annunciata ufficialmente, in centinaia si sono radunati nella Cattedrale di Santa Maria, dove Pell è stato arcivescovo per 13 anni.

#newsAwuceytavn
il vandea
Quei giudici iniqui hanno firmato la loro condanna quando l'Unico Giusto Giudice chiedera' loro conto del loro verdetto satanico.
pietrogiacomo shares this.
La veritá é sempre difficile da decifrare.
Mentre é facile creare dei mostri, specialmente quando sono persone indifese.
Walter
Che nella Chiesa ci sia puzza di zolfo e che bisogna far pulizia, non vi è dubbio... ma qui sembra che abbiano, volutamente o meno, sbagliato pesce...
Si tratta di un processo farsa, ovvi gli obiettivi, distruggere per pura invidia una persona integerrima come Pell, infangare la Chiesa Cattolica, indebolire il carisma del Papa, bloccare le riforme finanziarie in atto, ed anche, e non ultimo, arricchirsi con le immancabili richieste di ingenti risarcimenti.
Stat Crux and one more user like this.
Stat Crux likes this.
tyrondavid likes this.
Marziale
“Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. “
Pietro da Cafarnao likes this.
"Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli".
pietrogiacomo likes this.
Marziale
“Salvami dalla spada iniqua,
liberami dalla mano degli stranieri;
la loro bocca dice menzogne
e la loro destra giura il falso. “
maria zicarelli likes this.