Clicks988
it.news
5

Vescovi: i musulmani hanno il diritto di islamizzare

Il vescovo Emmanuel Adetoyese Badejo di Oyo, Nigeria, è convinto "che i musulmani abbiano un'agenda di islamizzazione, e che abbiano il diritto di averla", scrive il Daily Post (15 ottobre). Ha strigliato i cristiani gridando alla scandalo, notando che essi avevano l'opportunità di cristianizzare la Nigeria ma hanno fallito. Badejo ha detto che i cristiani nelle alte cariche sanno solo come entrare in battibecchi e combattere per i posti, lasciando fuori politiche che li favorrrebbero.

Foto: © miss_ohara, flickr CC BY-NC, #newsRakwxkzhzp
Giosuè
Allora ho tutto il diritto di essere difeso da questi sì che fanno proselitismo, visto che Papa Francesco è contro il proselitismo, perchè una volta che sono in maggioranza da noi applicheranno ciò che Maometto vuole da loro:

«Il Corano recita: “Vi è prescritta la guerra, anche se non vi piace” (Cor.2, 216); “uccidete gli idolatri ovunque li troviate” (Cor. 9, 5); “Profeta! Lotta contro gli …More
Allora ho tutto il diritto di essere difeso da questi sì che fanno proselitismo, visto che Papa Francesco è contro il proselitismo, perchè una volta che sono in maggioranza da noi applicheranno ciò che Maometto vuole da loro:

«Il Corano recita: “Vi è prescritta la guerra, anche se non vi piace” (Cor.2, 216); “uccidete gli idolatri ovunque li troviate” (Cor. 9, 5); “Profeta! Lotta contro gli infedeli e sii duro con loro” (Cor. 66, 9). Gli idolatri e gli infedeli non sono solo o tanto gli arabi che non si convertono all’Islam o abiurano la fede islamica, ma anche e soprattutto gli ebrei e i cristiani che, in quanto per l’appunto “infedeli”, non hanno alcun diritto perché l’Islam non riconosce come soggetti giuridici persone o Stati non musulmani, e nemmeno riconosce i diritti dei prigionieri che sono “proprietà” dei vincitori. La schiavitù abolita in Occidente grazie al determinante contributo della fede cristiana, è legittimata nei Paesi islamici perché riconosciuta ufficialmente dal Corano (Cor. 2, 221)».

Vedasi citazione fonte:
www.foglimariani.it/index.php
Sancte Joseph
Allora io ho tutto il diritto di non accogliere
onda likes this.
Francesco I
@Sam Gamgee
Non c'è da stupirsi è tutto nella linea dettata dal lìder maximo il despota comunista Bergoglio

Gli islamici hanno diritto di fare proselitismo
Napoli: Numero impressionante di conversioni.....all'Islam
Mentre i cattolici, no !
Bergoglio : "Il proselitismo è il veleno contro l'ecumenismo"
Sam Gamgee
Ma questo vescovo una ' agenda di cristianizzazione ' non l' ha proprio ?
antiprogressista and one more user like this.
antiprogressista likes this.
Maurizio Muscas likes this.
Aracoeli
E noi cattolici abbiamo il diritto di rifiutarci di essere convertiti ad un dio che non esiste.