Massimo M.I.
148

L’Oppositore convocherà i leader delle false religion

Si tratta di una profezia dalle apparizioni di Anguera , iniziate nel 1987 nello Stato di Bahia, Brasile. A vedere la Madonna fu un umile ragazzo, di famiglia semplice e contadina, oggi adulto e padre di famiglia: Pedro Regis. Queste apparizioni sono studiate dalla Chiesa locale, sotto la guida del vescovo Dom.Zanoni, e non vi è finora pronunciamento contrario. La commissione teologica voluta dal Vescovo sta portando avanti un discernimento, anche alla luce delle profezie che si sono compiute e dei segni che Nostra Signora avrebbe concesso. Sappiamo che il Veggente è obbediente al Vescovo e che i messaggi propongono la Dottrina Cattolica e la Sacra Tradizione Bimillenaria della Chiesa Cattolica, e certamente si schierano contro il Modernismo e l’apostasia in atto.

2.944 – 17/01/2008

Cari figli, il mio Gesù fu tradito da uno dei suoi eletti e consegnato ai nemici. Arriverà il giorno in cui la sua Chiesa sarà tradita da uno di quelli eletti per difenderla. Il nemico avrà grande forza perché avrà l’appoggio di molti consacrati. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale per la Chiesa. Sappiate che nonostante il danno causato dall’oppositore, la Chiesa non sarà mai sconfitta. Nel cuore dei fedeli, la Chiesa resterà viva e forte. Pregate. Non spaventatevi. È necessario che tutto questo accada, ma alla fine la vittoria sarà del Signore

2.953 – 06/02/2008

Cari figli, l’oppositore troverà nel palazzo la chiave che gli aprirà la porta per agire nel mondo. Con la sua astuzia coinvolgerà uomini e donne di grande sapienza. Il suo progetto coinvolgerà uomini di scienza e di religione. Attirerà verso il suo velenoso progetto governanti del mondo intero; persone famose e persone semplici. Gli uomini fedeli porteranno una croce pesante, ma il mio Gesù lo vincerà e l’umanità troverà la liberazione.

2.959 – 21/02/2008

Cari figli, con l’obiettivo di indebolire la Chiesa del mio Gesù, l’oppositore convocherà i leader delle false religioni e molti falsi pastori. Insieme, faranno di tutto per distruggere il Sacro e raggiungeranno molti dei loro obiettivi, ma la vittoria finale sarà del Signore.

2.967 – 10/03/2008

Cari figli, sono vostra Madre e soffro per ciò che vi attende. Arriverà il giorno in cui la croce sarà pesante per gli uomini e le donne di fede. L’oppositore impedirà che i cristiani si uniscano per pregare in luoghi pubblici e molti saranno martirizzati, altri negheranno la fede. Vi chiedo di non allontanarvi dalla preghiera.

2.971 – 15/03/2008

Cari figli, la chiave per l’ingresso dell’oppositore sarà nel palazzo (Vaticano). La sua forza sarà simile a quella di una grande arma di distruzione. Le false ideologie saranno abbracciate come vere e i miei poveri figli conosceranno la croce della schiavitù.

2.983 – 12/04/2008

Cari figli, la forza dell’oppositore si diffonderà per il mondo. Le nazioni cattoliche saranno perseguitate e la croce sarà pesante per la Chiesa.

2.986 – 19/04/2008

La forza dell’oppositore causerà grandi sofferenze per i miei poveri figli.
La Chiesa sarà perseguitata e in molti luoghi i templi saranno distrutti. Saranno attaccati famosi santuari e la morte sarà presente in seno alla Chiesa.

2.989 – 26/04/2008

Cari figli, arriverà il giorno in cui l’oppositore diffonderà i suoi errori sulla terra e ci sarà grande disprezzo per i buoni costumi. La Chiesa vivrà momenti di grande persecuzione e porterà una croce pesante. Per un determinato periodo, la Chiesa camminerà senza Pietro, ma il mio Gesù sarà fedele alla sua promessa. Coraggio. Io sarò al vostro fianco.

2.993 – 04/05/2008

L’oppositore causerà grandi danni all’umanità.
Perseguiterà la Chiesa nella Terra della Santa Croce (Brasile) e porterà molti dei miei poveri figli all’errore. Molti abbracceranno false dottrine e si allontaneranno dalla verità.

3.022 – 12/07/2008

Nella grande tribolazione alla Chiesa, voi che siete fedeli sarete perseguitati e portati a giudizio. Sarà un tempo doloroso per la Chiesa. In molti luoghi la Chiesa perderà il diritto di annunciare Cristo al mondo. L’Oppositore prepara un terribile attacco contro la Chiesa del mio Gesù. Pregate. Non allontanatevi dalla preghiera. Restate saldi. Io sono al vostro fianco

3.032 – 26/07/2008

Cari figli, l’oppositore umilierà la Chiesa e farà soffrire molti consacrati fedeli alla Santa Dottrina. Cercheranno di distruggere un tempio in cerca di un tesoro e la sofferenza dei miei poveri figli sarà grande.

3.092 – 07/12/2008

L’oppositore affronterà la Chiesa. Sarà una lunga e dolorosa battaglia. Pochi resteranno sul cammino della verità. In questo tempo la Chiesa sarà sul suo calvario, ma il mio Gesù vincerà il nemico insieme ai pochi pastori fedeli. Ci sarà un solo gregge e un solo Pastore. Restate sul cammino della verità.

2.523 – 17.05.2005

Sorgerà un oppositore e a causa sua ci sarà disprezzo nella casa di Dio.
La croce e le immagini saranno disprezzate e i veri fedeli saranno perseguitati. Sappiate che questi sono i tempi difficili per l’umanità. Pregate sempre.
4.378 – 22 ottobre 2016

“Cari figli…..Avrete ancora lunghi anni di dure prove. …Io sono la vostra Madre addolorata e soffro per quello che viene per voi.

L’azione malefica del demonio causerà grande confusione nella Casa di Dio. Amate e difendete la verità. Non temete. Dopo tutto il dolore, il Signore agirà in favore dei suoi eletti. Avanti.