it.news
615,2K

Jim Caviezel: cattolici nati per rischiare la loro reputazione

I cattolici devono uscire in "questo mondo pagano" e richiare il loro nome e la loro reputazione per sconfiggere il male, ha detto l'attore Jim Caviezel, che ha interpretato Gesù Cristo nel film di …Altro
I cattolici devono uscire in "questo mondo pagano" e richiare il loro nome e la loro reputazione per sconfiggere il male, ha detto l'attore Jim Caviezel, che ha interpretato Gesù Cristo nel film di Mel Gibson La Passione di Cristo.
Parlando a 8.000 studenti universitari a Chicago il 3 gennaio, Caviezel li ha incitati a essere "fieri guerrieri" e ad essere pronti a combattere, sacrificarsi e soffrire.
Ha invitato il suo pubblico a "distinguersi da questa generazione corrotta", aggiungendo: "Non siete stati fatti per adattarvi. Siete nati per spiccare."
(Quanto vorremmo che i vescovi cattolici parlassero così...)
Foto: Jim Caviezel, © Genevieve, CC BY, #newsQgvkzlgacn
Francesco I
Ricordiamo che, durante le riprese del film "La Passione di Cristo" , ogni sera,Jim Caviezel partecipava ad una messa in Rito Tridentino officiata da un sacerdote della Fraternità Sacerdotale San Pio X.
Maurizio Muscas
👏 🙏 😇
Sam Gamgee
Un grande esempio di testimonianza ,specie se si considera che viene da un mondo ,quello cinematografico americano ,quasi integralmente anticristiano e spesso in specifico anticattolico . Per loro fortuna ,questi testimoni godono ancora del primo emendamento della costituzione -quello sulla liberta' di parola ed espressione- preso dai tribunali U.S.A. spesso sul serio .Gia' in Canada la situazione …Altro
Un grande esempio di testimonianza ,specie se si considera che viene da un mondo ,quello cinematografico americano ,quasi integralmente anticristiano e spesso in specifico anticattolico . Per loro fortuna ,questi testimoni godono ancora del primo emendamento della costituzione -quello sulla liberta' di parola ed espressione- preso dai tribunali U.S.A. spesso sul serio .Gia' in Canada la situazione e' di gran lunga piu' grave.
Giuseppe Di Tullio
Ottimo esempio di testimonianza cristiana che manca ai membri della neochiesa progressista...."Se il sale diventa insipido non serve che ad essere gettato a terra per essere calpestato"!!!!!
Tempi di Maria
Deo gratias!
Spada
Wow! Una bella boccata di ossigeno! Grazie Jim! 🙂 ( Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date).