Lingua

«All’interno della Curia romana c’è una lobby massonica satanista che odia la Madonna e cerca di …

"DISTRUZIONE DELLA FAMIGLIA E GRANDE APOSTASIA? CIVITAVECCHIA CI AVEVA AVVERTITI" ... - INTERVISTA A PADRE FLAVIO UBODI SUI MESSAGGI DI CIVITAVECCHIA «È ormai di dominio pubblico, ma non …
Scrivi un commento
DolceMente
@Stev33 L'ecumenismo, in ogni sua forma, contraddice il Vangelo.
A Spada piace questo. 
Stev33
@Spada Per quel che mi riguarda Giovanni Paolo II è stato un santo Papa che ha predicato Gesù Cristo con parole e con la vita.Certamente il suo ecumenismo non lo portava a contraddire il Vangelo e il Magistero come fa qualcun'altro. Dio la benedica.
A Tempi di Maria piace questo. 
Spada
@Stev33 Goivanni Paolo II ha deragliato in merito all' ecumenismo: "Non avrai altro Dio all' infuori di me".
A fidelis eternis piace questo. 
A DolceMente piace questo. 
Stev33
Che belle parole nei confronti di San Giovanni Paolo II .E pensare che c'è chi lo considera eretico.
A Tempi di Maria piace questo. 
luca78
Una lobby che pian piano ha fatto diventare il protestantesimo religione ufficiale e il cattolicesimo eresia! Che Dio possa avere pietà di tutti noi, perchè in fondo anche tutti i semplici fedeli abbiamo la nostra colpa nel momento in cui abbiamo accettato questo abominio chinando il capo!
A fidelis eternis piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
«All’interno della Chiesa ci sono state personalità di primaria importanza che hanno creduto agli eventi di Civitavecchia, come Giovanni Paolo II, Madre Teresa di Calcutta, Natuzza di Paravati, padre Amorth e tanti altri. Purtroppo ci sono state, e ci sono ancora, anche delle negazioni e delle aggressioni. D’altronde se è vero ciò che scrive Nuzzi, che all’interno della Curia romana c’è una … Espandi
A luca78 piace questo. 
A VanillaFlower piace questo.