Clicks1.5K
it.news
5

Basilica veneziana sfigurata da torre arcobaleno

Un enorme oggetto torreggiante colorato come un arcobaleno è stato posto nella famosa Basilica benedettina di San Giorgio Maggiore a Venezia, proprio sotto la cupola centrale della Basilica.

La struttura si chiama "Ascensione Opulenta". Fa parte della mostra in corso “Umano”, creata da un "artista" irlandese, Sean Scully.

Dato che la chiesa e il monastero appartengono allo Stato dal 1861, i monaci non sono gli organizzatori della mostra, ma "collaborano" ufficialmente con essa e la publicizzano sulla loro pagina internet.

#newsLoyejfdjgc
Ma è una mania sto arcobaleno
Pietro da Cafarnao likes this.
@Pietro da Cafarnao @nolimetangere. A mio parere, quella che non deve sfuggire, non è tanto la stupidità del sedicente artista che crede di pubblicizzare un’ideologia con una piramide colorata (l’arte vera ha ben altro linguaggio espressivo!). Neppure la stupidità delle autorità civili che ne hanno permesso la collocazione all’interno di una ex chiesa che, anche se sconsacrata, richiama pur …More
@Pietro da Cafarnao @nolimetangere. A mio parere, quella che non deve sfuggire, non è tanto la stupidità del sedicente artista che crede di pubblicizzare un’ideologia con una piramide colorata (l’arte vera ha ben altro linguaggio espressivo!). Neppure la stupidità delle autorità civili che ne hanno permesso la collocazione all’interno di una ex chiesa che, anche se sconsacrata, richiama pur sempre l’arte sacra (anche le autorità civili dovrebbero far uso intelligente del patrimonio artistico!). Piuttosto, è la stupidità dei monaci che, pur potendo astenersi, hanno aderito alle sopraddette stupidità e le hanno pubblicizzate! Da notare che tra la stupidità dell’artista e delle autorità, e quella dei monaci, c’è un vero abisso! Un abisso al fondo del quale ci sono proprio i monaci (e i Superiori e Vescovo che non hanno aperto bocca per dissociarsi!).
didio filippo and 3 more users like this.
didio filippo likes this.
Pietro da Cafarnao likes this.
maria immacolta likes this.
nolimetangere likes this.
É la nuova torre di Babele che l'orgoglio di certi uomini, anche di Chiesa hanno costruito per sfidare Dio. L'arcobaleno era segno di riconciliazione di Dio con l'uomo dopo le perversioni sessuali avvenute prima del Diluvio. Ora nuovamente certi uomini vogliono rioffendere Dio, cambiando il suo Vangelo e occupando i posti ai vertici della Chiesa per distruggerla. Per questo si sono appropriati …More
É la nuova torre di Babele che l'orgoglio di certi uomini, anche di Chiesa hanno costruito per sfidare Dio. L'arcobaleno era segno di riconciliazione di Dio con l'uomo dopo le perversioni sessuali avvenute prima del Diluvio. Ora nuovamente certi uomini vogliono rioffendere Dio, cambiando il suo Vangelo e occupando i posti ai vertici della Chiesa per distruggerla. Per questo si sono appropriati del simbolo della pace divina per distruggere tutto quanto di buono e santo Dio ha fatto per l'uomo, pervertendone il valore e il significato, a cominciare dalla famiglia non più come formata da uomo e donna. Hanno voluto essere come Dio e gli uomini anche molti di Chiesa omettono di dire ai giovani la Verità e lasciano lo spazio alla menzogna. A causa della menzogna certi cardinali stanno in prigione (card. Pell), mentre uomini di chiesa dichiaratamente omosessuali vengono protetti e ascendono nei posti di comando nella Chiesa oppure altri anche se non dichiarati,propagandano la causa gay o ne tacciono il problema con grave omissione per la Chiesa, o addirittura falsificano la Parola di Dio al riguardo.
Vedi:
www.ilgiornale.it/…/sinodo-dei-giov…

blog.messainlatino.it/…/il-papa-con-la-…
maria immacolta likes this.
Non dobbiamo dimenticare che è iniziata la corsa per i cappelli cardinalizi, ed ognuno fa quello che può per ingraziarsi il Führer
-) Mons. Paglia: È iniziata la corsa alle berrette cardinalizie: Paglia santifica Pannella
-) Mons. Nosiglia : Esaltare la sodomia paga: Nosiglia prorogato di altri due anni .
-) Mons. Delpini : Come fare carriera sotto la dittatura di Bergoglio n.2 Lodi sperticate…More
Non dobbiamo dimenticare che è iniziata la corsa per i cappelli cardinalizi, ed ognuno fa quello che può per ingraziarsi il Führer
-) Mons. Paglia: È iniziata la corsa alle berrette cardinalizie: Paglia santifica Pannella
-) Mons. Nosiglia : Esaltare la sodomia paga: Nosiglia prorogato di altri due anni .
-) Mons. Delpini : Come fare carriera sotto la dittatura di Bergoglio n.2 Lodi sperticate al "Lìder Maximo": "La Chiesa ambrosiana vuole bene a Papa Francesco"
-) Mons. Jean-Marc Aveline: Francesco nomina un altro arcivescovo eretico e (probabile) futuro cardinale
E chissà quanti altri ancora faranno di tutto per ingraziarsi il "caro leader" Bergoglio
Pietro da Cafarnao and one more user like this.
Pietro da Cafarnao likes this.
nolimetangere likes this.
Sta forse ad indicare che i vescovi del veneto sottostanno alla lobby gay e ideologia gay-friendly, visto che l'hanno posta al centro della Chiesa, prima di nostro Signore e ne fanno oggetto di culto, visto che é in un luogo sacro?
maria immacolta and 2 more users like this.
maria immacolta likes this.
nolimetangere likes this.
KoalaLumpur likes this.