Clicks71
Massimo M.I.

La mia Croce Gloriosa molto presto apparirà nel firmamento

La mia Croce Gloriosa molto presto apparirà nel firmamento

By Jesus Maria

16 maggio 2019

12 maggio 2019
Appello urgente di Gesù della Misericordia al Suo popolo fedele.
Messaggio a Enoch.


"Popolo mio, vi porto la mia Pace, il mio Amore e la mia Misericordia.

Sono il vostro Gesù di Misericordia che parla a voi, prestatemi attenzione, Popolo mio. Si sta avvicinando la fine del tempo della mia Misericordia, approfittate di questi ultimi millesimi che ancora vi restano, affinché vi riconciliate con Dio e riprendiate la via della salvezza. Con il mio Avvertimento e Miracolo, terminerà il tempo della mia Misericordia e comincerà il tempo della tappa finale della mia Giustizia e Purificazione, che terminerà con la vostra liberazione ed espulsione dalla terra del regno del male.

Popolo mio, la mia Croce Gloriosa molto presto apparirà nel firmamento e sarà visibile su tutta la terra. Tutta l'umanità nello spazio di 7 giorni con le sue notti, potrà contemplare lo splendore della mia Croce Gloriosa del Golgota; finché la mia Croce Gloriosa durerà in cielo, si vedranno grandi manifestazioni Celestiali; i miei Angeli le ruoteranno intorno e il Cielo si aprirà per lasciarvi vedere grandi meraviglie celesti, mai viste prima da occhio alcuno. Colui che con fede si prostrerà e pregherà la mia Croce, sarà guarito.

Molti infermi del corpo e dell'anima, saranno guariti e liberati, si avrà in terra una nuova Pentecoste; molti parleranno nuove lingue e riceveranno doni e carismi dal mio Santo Spirito. Il mio Popolo si rallegrerà e loderà la Gloria di Dio. Ci saranno molte conversioni e molte anime che s'incontravano lontane dall'Ovile, si convertiranno e riceveranno il Battesimo dello Spirito. Molti Sauli smetteranno di essere persecutori della mia Chiesa, per convertirsi in miei discepoli di questi ultimi tempi.

Rallegrati Popolo mio, perché è vicina la mia prossima venuta. Verrò in tutta la mia Gloria e Splendore, come Supremo Re, a Regnare sul mio Gregge fedele nella mia Nuova e Celeste Gerusalemme. Nei miei Nuovi Cieli e nella mia Nuova Terra, attendo il mio Popolo Purificato; sarò il vostro Dio e voi sarete il mio Popolo Eletto. La mia Volontà si farà nei Cieli e sulla Terra, la mia Gloria vi si manifesterà e lo Splendore della mia Gerusalemme Celestiale vi coprirà. Sarete esseri di Luce e la vostra Gioia nulla e nessuno la strapperà via da voi.

Animo quindi Gregge mio, rincuoratevi, già manca poco per riunirci come una sola famiglia. Preparati Popolo mio, per la venuta della mia Gloriosa Croce e del mio Avvertimento; raccoglietevi in preghiera e lodate con cantici e salmi, la Gloria di Dio; perché il mio Regno di Pace, di Amore e Misericordia sta per iniziare. Restate nella mia Pace, Popolo mio.

Io sono il vostro Gesù della Infinita Misericordia.

Fate conoscere i miei messaggi fino a tutte i confini della terra.”

Fonte: mensajesdelbuenpastor