Cari amici,

In gennaio 2016 Gloria.tv ha infranto un nuovo record: Oltre quattro milioni di utenti unici ogni mese. Ogni giorno, gestiamo circa 100.000 video-visualizzazioni su 23 server. Gloria.tv voleva roporsi come un pulpito su Internet. Lo siamo diventati.

Donate on-line tramite "GoFundme"

Se si desidera donare tramite bonifico bancario o PayPal, scrivere a: office@gloria.tv

Il cuore tecnico di Gloria.tv è il nostro software in-house. Attualmente, stiamo sviluppando Gloria.tv per farlo diventare un social network. Per questo, abbiamo bisogno di coinvolgere in parte dei programmatori esterni. Tuttavia, la parte più importante del lavoro è fatto da noi, senza stipendi.

In questo Avvento, abbiamo reclutato un esperto da una università russa per programmare una funzione per migliorare la chat dal vivo per i nostri utenti. Inoltre, in queste settimane di Avvento, vogliamo incaricare delle persone per completare i testi delle sezioni linguistiche. Gloria.tv vuole essere accessibile a i cattolici di tutti i paesi nella loro lingua madre.

Siamo in grado di realizzare questo enorme lavoro solo perché amici entusiasti ci sostengono. Purtroppo, Gloria.tv ha anche bisogno di denaro. Cari amici, per favore aiutate Gloria.tv in questo Avvento con una piccola donazione.

Beato avvento!
Gloria.tv
kaloivan condivide questo
6
hhhh
Don Alessandro M. Minutella
Una bellissima impresa, cattolica
cristianolibero.rns
Gran bel servizio che merita un aiuto.... ma solo se rimane un canale cattolico, com'è sempre stato., una alternativa a Youtube ma a 5 stelle se resta cattolico. Auguri buone feste.
mrsilvia
Vi ringrazio per il prezioso servizio. Spero potervi mandare un piccolo contributo. Rimanete , mantenete la vostra specificità: un canale CATTOLICO!
Alice5
👏 👍 😇
FabrizioMedici
Complimenti, tuttavia resto basito perché permettete ad alcune persone di scrivere calunnie nei confronti del Papa. Spiegatemi il perché?
LDCaterina63
EVVIVA!!! 👏 e continuerete ad avere il nostro piccolo contributo tuttavia ..... potenziare va bene ma per rischiare di perdere la nostra centralità che è quella, appunto, di un canale CATTOLICO, no! Mi raccomando!!!! Rimanete quel SOGNO che è diventato realtà, di essere l'unico canale cattolico che funziona, che la gente a milioni viene a CERCARE E A VISITARE.... e tutto per la Gloria di Dio e …Altro
EVVIVA!!! 👏 e continuerete ad avere il nostro piccolo contributo tuttavia ..... potenziare va bene ma per rischiare di perdere la nostra centralità che è quella, appunto, di un canale CATTOLICO, no! Mi raccomando!!!! Rimanete quel SOGNO che è diventato realtà, di essere l'unico canale cattolico che funziona, che la gente a milioni viene a CERCARE E A VISITARE.... e tutto per la Gloria di Dio e della Sua Santissima Madre, per il trionfo del Suo Cuore Immacolato 👏 Grazie e Siano lodati i Cuori di Gesù e Maria.
nazarenolanciotti condivide questo
4
Grazie del grande, anzi del buon lavoro che state svolgendo. Buon Natale da parte ass.ne Nazareno Lanciotti Servio di Dio.