Tutti coloro che, accecati dalla loro orgoglio, rovesciano questo Papa, hanno difficoltà a tornare sulla retta via. GESÙ.

Dal Libro: Il Regno Eucaristico

Dettati di Gesù a Marga

Marga Il regno eucaristico - grande

4/8/2015

Gesù:

Cara Marga, il mio cuore ti benedica, Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

(Ha imposto le Sue mani).

Non preoccuparti di tutti coloro che sbagliano i loro cammini, sono il mantello di una tradizione cattolica. Saprai come difenderti da loro. Inoltre, hanno i loro giorni contati.

Ti voglio per qualcosa di più. La vostra missione andrà dall'altra parte. Tu stammi affianco. Non temere niente.

Guarda, accogli che ti si riveli la tua missione per questa ora.

Cara, sai che mi piacciono i piccoli. E se quei piccoli sono piccoli come un topolino [183], meglio è. Il topolino può agire e può rodere senza essere visto, e dopo causare un'opera grande rispetto alla sua piccola dimensione, e senza nessuno che lo aspetti, agendo di nascosto.

Non ti temeranno, perché sei insignificante ai loro occhi, che cercano il grande. Importante ed essenziale per Me, che cerco nel piccolo.

Ti amo. Proprio come ti amo, amo a tutti e non sopporterò che nessuno si perda. Io faccio e agisco negli eventi degli uomini, sempre per il conseguimento di questo fine: che tutte le anime vengono a Dio e siano salvate, arrivino alla conoscenza della Verità [184] e raggiungano la vita eterna.

Sì, tutto ciò che ti ho predetto e che hai scritto, deve essere pubblicato così.

La data della sua pubblicazione sarà per l'inizio del 2016. Anche se me lo dovete lasciare tutto finito e scritto per prima di Natale. Io, fino ad allora, ti darò i Messaggi da pubblicare. Questo è quando il dono della Profezia finirà per te per il mondo. Anche se Io devo comunicare con te in modo diverso e molto spesso.

La Trilogia che devi pubblicare per il mondo finirà.

Io (più tardi) ti darò altre cose e aprirò altri canali. Ma questo, nella forma di Profezia scritta per pubblicare e diffondere adesso, terminerà con questo terzo.

I tuoi quaderni personali possono essere pubblicati per coloro che sono interessati. E lo faranno fino alla fine dei tuoi giorni. Continuerò con te con Locuzioni fino alla fine delle tue giornate. Ma non lo saranno per questa pubblicazione della Vera Devozione al Cuore di Gesù [185]. La VDCJ compone di tre volumi.

Posso continuare e posso donarti, in virtù della tua disponibilità e di quella degli altri, quella di quelli che ti circondano e ti appoggiano per pubblicare e diffondere questi Libri.

Prega per coloro che, dopo essere stati depositari della VDCJ, non vollero seguirla, si sono allontanati o l'hanno rifiutata. Come si è depositaria del Carisma, spetta a te intercedere per loro. Per te, non andranno persi, ma hanno bisogno di molta preghiera e sacrificio.

Guarda la tua vita, ancorata alla sofferenza perenne, senza darti tregua. È la vita del Profeta. È fatto in modo che non si possa rilassare.

Cosa altro dà che ci siano santi che dicono che dobbiamo perseguitare questo profeta, perché è del diavolo? Continua. È la cosa peggiore che potrebbe accadere a te, perché lo diranno molti di Dio e confonderanno a molti. satana cerca di confonderti. Ma devi continuare a obbedire sempre a ciò che ti ha detto il tuo Direttore Spirituale. E cammini per il conseguimento della mia Opera che ho messo nelle tue mani e nel tuo cammino.

Per quanto riguarda l'attuale Papa [186] vivrete molte cose che vi lasceranno fuori dal gioco. La confusione si è insinuata nella Chiesa, e continuerà a farlo.

La colpa non è sua, ma di coloro che lo manipolano.

Non c'era sempre un Papa che avrebbe fermato l'Anticristo. L'Anticristo doveva venire. E lasciandolo venire, questo Papa compie con ciò che è previsto da Dio. Esegue la Volontà di Dio.

L'abominio della desolazione non la propizierà lui. L'abominio della desolazione l'avete propiziata voi con i vostri crimini. Come accusare un Papa di metterla, con quale ipocrisia, e lasciare che altri la compiano?

Questo Papa fu previsto da Me ed è nei piani salvifici di Dio.

Non è lui che ammetterà ai divorziati risposati, ma annulleranno la sua voce e voto, essendo prigioniero nel Vaticano stesso.

Un altro Papa usurpatore prenderà il suo posto. Sarà il garante della Modernità, ma con il pretesto di buon lavoro e Tradizione.

Vorranno assassinare a Francesco, e dovrà fuggire dal Vaticano. Egli soffrirà molto, fino alla morte e morte del martirio. Egli soffre, soprattutto, di vedere come la Chiesa è diventata un mare di cadaveri, sui quali dovrà calpestarli, stando vivo [187] e senza essere in grado di evitarlo. Penserà moltissimo, come le dicono tutti, che egli è il colpevole. Allora devi andare a dirgli che non lo è. Non è così. Non poteva evitarlo. Doveva venire così.

Per cercare di evitare lo scisma così annunciato, il Papa non si pronuncerà contro coloro che progettano la Comunione ai divorziati e la regolamentazione dei rapporti contro natura all'interno della Chiesa. Questo non pronunciarsi contro quando deve farlo sarà considerato come un stare a favore e sarà rimosso dal posto dai garanti della "Vera Tradizione". Ma, ritirando il papa, essi stessi si sono messi contro il Papa, perché hanno posto come capo della Chiesa un Antipapa.

Lo Scisma non ha una sola testa, ma ha diverse teste. È come l'idra a due teste, incluso di tre teste: coloro che promuovono la liberalità, a quelli che il Papa vorrà attirare con il suo agire in modo che non si smembrino, e coloro che sostengono la Tradizione.

Ma tra quelli che sostengono la Tradizione stanno coloro che vengono lanciati avanti, come portabandiera, per rovesciarlo (a questo Papa), che sono i considerati cristiani di sempre e formati, e poi i "falsi Tradizionalisti".

Questi sono quelli che vorranno appropriarsene per i loro scopi. E poi, una volta che l'antipapa è a capo, tornare la Chiesa di nuovo alla liberalità dei costumi e al Caos, incluso il servizio della Bestia [188].

Tutti coloro che, accecati dalla loro orgoglio, rovesciano questo Papa, hanno difficoltà a tornare sulla retta via. Voglio che tornino e si pentano, ma nuoteranno in una confusione dottrinale e di idee tali che sarà molto difficile per loro tornare.

Gesù mio, se questo viene pubblicato prima che accada, magari possiamo fermarlo.

La data è prima della Pasqua del 2016. Ha tutto quel margine. Da gennaio a Settimana Santa.

Quello che dovete fare con questo Papa è sostenerlo.

Anche se non si manifesta scomunicando i Vescovi che sollevano lo Scisma, è apertamente il vostro Papa. Ha un'altra strategia. Crede che così si eviterà. Ma non prevede che gli stessi suoi le diano il calcio.

Bisogna pregare per lui, così non si disperi credendo che abbia portato lui la Chiesa alla perdizione.

La Chiesa con l'aspetto della Tradizione è la Chiesa Falsa.

E l'altra, la scismatica, è un'altra testa dell'idra scismatica a due teste.

Il mio Papa è con quella reale. Questo Terza Testa della Chiesa è davvero l'unica sola testa. Rimanete con lui. Ma ora è uno stare con lui nelle catacombe, perché ai tradizionalisti che hanno contribuito ad affondarlo han messo loro un tappeto rosso e un pezzo del trono. E non pensano che siano entrati a far parte della Scismatica avendo rovesciato a questo Papa e propiziato che venga l'altro, l'Antipapa. Pensano di aver difeso così la Chiesa, e che Bergoglio è lo scismastico e a favore di tutto ciò che è Scisma aperto, che non è altro che solo un tentativo di decapitare la Chiesa.

Non c'era altro modo.

La Madre ha sempre cercato molte teste [189] in accordo con lei. Sono riusciti solo [190] ingannandola e vendendola.

I Papi propiziati dalla Madre sono sempre stati molto graditi al suo Cuore.

Gesù: sto andando. Lasciami andare dal Papa e dirgli tutto questo! In modo che non lo facciano.

Lo hanno già fatto. Adesso, quando Io, come te l'ho detto, lo hanno già fatto, e sta tutto l'apparato macchinatore montato e funzionante, in attesa del momento finale

Una volta che l'Antipapa è al potere, sarà più facile per lui fare tutto.

Tutto questo tempo che già facendo quello, sarà un "Si salvi chi può", per quello che già non importerà tanto chi stia con la Tradizione e chi con la Liberalità, perché sarà una totale Persecuzione, la Rovina della mia Casa [ 191], la Morte, la sua apparente morte.

Voglio che voi in quei tempi diventiate uno con l'Eucaristia e, in Adorazione perenne, uniti al mio vero e autentico Papa, state combattendo e mettendo le basi per il Vero Regno di Cristo, che è il Regno Eucaristico.

Puoi andare. Puoi andare, sì. Altre cose avrebbero sbiadito la tua mente e il tuo spirito. Non lo puoi ancora resistere. E stiamo dandoti la Rivelazione poco a poco con il contagocce, in relazione alle tue forze.

[182] Cf. Matteo 11,25; 18,3,

[183] A volte mi chiamano affettuosamente così.

[184] Cfr. 1 Tim 2,4.

[185] VDCJ in avanti.

[186] Francesco.

[187] Queste frasi ricordano la Terza parte del segreto di Fatima, rivelata dalla Vergine il 13 luglio 1917 ai tre pastorelli di Fatima e trascritta da Suor Lucia il 3 gennaio 1944. E' stata resa pubblica dal Segretario di Stato , Il Cardinale Angelo Sodano, il 13 maggio 2000 e commentato da Card. Joseph Ratzinger. Vedere http: //w2.vatican.va/content/vatican.html /.../ rc_con_cfaith_doc_20000626_message -...

188] Cfr Ap 13,1ss; 17,3,8; Dan 7.3.

[189] Si riferisce ad aver procurato i Papi in base al suo Cuore.

[190] Saranno riusciti a rimuovere Papa Francesco.

[191] L'apparente rovina della vera Chiesa.

Sito ufficiale della Vera Devozione al Cuore di Gesù. Libri rosso, blu e bianco:

vdcj.org

Dettati di Gesù a Marga pubblicati qui:

aparicionesdejesusymaria.wordpress.com/.../dictados-.../aparicionesdejesusymaria.wordpress.com/tag/dictados-de-jesus-a-marga/
Nicolaos
D'accordo in pieno con Povero Prete!
fois maurizio
Succeda quel che succeda il Papa è lui. Ripassatevi la preghiera del Credo! 🤗
Sancte Joseph
Elementare Watson, Maria e Gesù non sono pettegoli e non chiamerebbero mai né per nome e per cognome i peccatori
Maurizio Muscas
@povero prete Arridaje con lo psichiatra.....! Poveri preti confessate di più !
Tempi di Maria
Discernimento!! Questi presunti messaggi non mostrano alcuna autorevolezza e validità concettuale, mi dispiace dirlo ma è per il bene delle anime che va fatta necessaria chiarezza; purtroppo l'abrogazione dei canoni relativi alla diffusione di messaggi e rivelazioni private ha portato certamente dei vantaggi ma è anche, talvolta, uno strumento pericoloso e può portare confusione e deviazione nel …Altro
Discernimento!! Questi presunti messaggi non mostrano alcuna autorevolezza e validità concettuale, mi dispiace dirlo ma è per il bene delle anime che va fatta necessaria chiarezza; purtroppo l'abrogazione dei canoni relativi alla diffusione di messaggi e rivelazioni private ha portato certamente dei vantaggi ma è anche, talvolta, uno strumento pericoloso e può portare confusione e deviazione nel popolo di Dio e dunque discernimento e prudenza sono esigiti in questo campo; uno dei criteri tra i tantissimi che vanno presi in considerazione è confrontare questi messaggi con il complesso degli altri ovviamente approvati o di quelli che sebbene non ancora ufficialmente approvati sono autorevoli per il loro contenuto dottrinale, per la virtù e la bontà di vita dei veggenti, per i frutti spirituali e altre circostanze che permettono di dire con una buona dose di certezza che si tratta di autentiche comunicazioni soprannatuali. Questi messaggi non mi sembra superino questo banco di prova!
povero prete
Cosa non si fa dire a Cristo, pur di apparire in qualche cronaca!. Internet è diventato non solo la voce di molti de/menti, ma anche il salotto buono su cui riversare le proprie turbe.
Siamo, oltre che alla sgrammaticatura e alla mancanza di qualsiasi logica sia sintattica sia concettuale, sia teologica, al parossismo narcisistico da apparizione. Consiglierei un buon psicoterapeuta e chiederei ai …Altro
Cosa non si fa dire a Cristo, pur di apparire in qualche cronaca!. Internet è diventato non solo la voce di molti de/menti, ma anche il salotto buono su cui riversare le proprie turbe.
Siamo, oltre che alla sgrammaticatura e alla mancanza di qualsiasi logica sia sintattica sia concettuale, sia teologica, al parossismo narcisistico da apparizione. Consiglierei un buon psicoterapeuta e chiederei ai responsabili del blog maggiore attenzione nella pubblicazione dei post. Le farneticazioni non giovano alla serietà del sito
Sancte Joseph
Huston abbiamo un grosso problema un veggente si è perso in orbita. Ci manda segnali che non riusciamo a decifrare. Attendiamo disposizioni. Risposta dalla base: se e' un migrante ditegli che lo spazio non è di Soros, se è un seguace di Bergoglio ditegli che la nave sta affondando,se è un povero diavolo ditegli che il Paradiso è a numero chiuso. 🤫
Maurizio Muscas
😊 Costui ha bevuto troppo Château Margà
Testimone82
@Francesco I
Dio permette il male ma non è mai Lui il responsabile. E poi siamo sicuri che questo Papa dopo tutte le eresie che ha detto non è già decaduto automaticamente dal suo ruolo? un Papa che pubblicamente mette sullo stesso piano il nostro Dio Uno e Trino con Allah è il vero custode della nostra fede? e mi fermo qua...
Francesco I
@Testimone82
Non muove foglia che Dio non voglia, tuttavia dobbiamo ricordare quanto diceva San Vincent de Lérins: "Certi papi Dio ce li dona, altri li tollera, altri ancora ce li infligge"
Certo il Bergoglio è molto apprezzato dai sodomiti
Vaticano, Bergoglio riceve un(a) trans e la sua fidanzata !
.....
Nell'era Bergoglio si modifica anche la Bibbia , pur di essere dalla parte dei sodomiti !
Testimone82
ma per favore...
Certo far dire a Gesù che questo Papa è secondo la sua Volontà e viene manipolato da altri..
allora è ebete questo Papa? possiamo dirlo tranquillamente..
diciamolo pure: non ha la piena avvertenza di quello che gli succede attorno e neanche di quello che dice a questo punto..
è tipo il re di Rhoan... no?Altro
ma per favore...

Certo far dire a Gesù che questo Papa è secondo la sua Volontà e viene manipolato da altri..
allora è ebete questo Papa? possiamo dirlo tranquillamente..
diciamolo pure: non ha la piena avvertenza di quello che gli succede attorno e neanche di quello che dice a questo punto..
è tipo il re di Rhoan... no?
OPipino
Sostenere questo papa? No, grazie.