Clicks140
demaita

Profezie bibliche dell’Avviso o Illuminazione delle coscienze.

Estratto e tradotto da: Teleamiga, Ya llega nuestra liberacion. Profecia biblica Illumination de las conciencias. www.youtube.com/watch

Bibbia:
1 Cor 4,5 Egli illuminerà i segreti delle tenebre e renderà manifesti i disegni dei cuori.
1 Cor 13,13: ora vediamo come in uno specchio, in maniera confusa, ma allora lo vedremo faccia a faccia, . Ora conosco in modo imperfetto, ma allora conoscerò perfettamente, come anch’io sono conosciuto.
1 Cor 14,25: saranno manifestati i segreti del suo cuore, e così prostrandosi a terra adorerà Dio, proclamando che veramente Dio è tra noi.
Paralleli: Is 2,5-22: Nasconditi nella polvere che desta il Signore, allo splendore della sua maestà, quando si alzerà a scuotere la terra… rifugiatevi nelle caverne delle rocce, di fronte al terrore che desta il Signore, e allo splendore della sua maestà, quando si alzerà a scuotere la terra…
Parallelo: Lc 23,30: Cominceranno a dire ai monti: cadete su di noi, e ai colli: copriteci!.
Parallelo Apoc 6,12-17: Il sole divenne nero come un sacco di crine, e la luna diventò tutta simile al sangue… si nascosero tutti nelle caverne e dicevano ai monti e alle rupi cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall’ira dell’Agnello.
Lc 21,25-26: Prima di questo ci saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle,
Apoc 3,2-3: Non ho trovato le tue opere perfette davanti al mio Dio, ravvediti perché se non sarai vigilante verrò come un ladro, senza che tu sappia in quale ora io verrò da te..
Apoc 9,1-6: oscurò il sole e l’atmosfera. Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra e fu dato loro il potere di danneggiare solo gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte. Però non fu dato il potere di ucciderli ma di tormentarli per cinque mesi, e il tormento è come il tormento dell scorpione quando punge un uomo. In quei giorni gli uomini cercheranno la morte ma non la troveranno, brameranno morire ma la morte li fuggirà.
Mt 24,30 (= Lc 21 , Mc 13): Allora apparirà nel cielo il segno del Figlio dell’uomo, e allora tutte le razze della terra si batteranno il petto.
Zac 12,10-12: Riverserò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme uno spirito di grazia e di consolazione: guarderanno a colui che hanno trafitto. Ne faranno il lutto come si fa il lutto per un figlio unico, lo piangeranno come si piange un primogenito. In quel giorno grande sarà il lamento in Gerusalemme.
Apoc 1,7: Ognuno lo vedrà, anche quelli che lo trafissero e tutte le nazioni della terra si batteranno per lui il petto.
Gioele Cap 1: ci sarà l’abolizione del sacrificio perpetuo, e dalla terra sparirà la gioia. Cap. 2: Gran tribolazione e l’invasione. Cap 3: Seconda Pentecoste, e prodigi nel cielo. Cap 4: Vittoria dell’Agnello, e giudizio delle nazioni.


Rivelazioni private:
Nota previa: Catechismo Chiesa cattolica: n.66-67: Non ci possono essere rivelazioni private credibili, se sono contrarie alla rivelazione Biblica. Ci possono essere rivelazioni private che esplicitano o aiutano a comprendere meglio la rivelazione Biblica.

Due esempi circa l’Illuminazione delle coscienze:
--S.Faustina Kowalska, 1934, Diario, n.83; Prima di venir come Giusto Giudice verrò come Re di Misericordia… Prima che venga il giorno della giustizia, sarà dato agli uomini questo segno nel Cielo… apparirà la croce e dai fori ove furono inchiodate la mani e i piedi del Salvatore usciranno grandi luci che durante un certo tempo illumineranno la terra.
--Lettera della bambina veggente Concita Gonzales di Garabandal, del 2 giugno 1965: Prima del Miracolo, mi ha detto la Vergine il 1 gennaio 1965, ci sarà un Avviso affinché il mondo si vada emendando. Questo Avviso è come un Castigo. Per i buoni, per avvicinarli di più a Dio, e per i cattivi per avvisarli che viene la fine dei tempi.
--Dal Diario di Concita 1961-1963: Si sentirà in tutto il mondo. Si vedrà che viene da Dio. Nell’Avviso vedremo tutto quello in cui abbiamo offeso Dio con i nostri peccati, e cosa abbiamo fatto per essi nella Passione del Signore.
Sarà come una anticipazione del Giudizio Particolare, vedremo tutti i peccati della nostra vita così come li vede Dio.
L’Avviso verrà quando le cose saranno nel loro peggiore momento, ci sarà una guerra e l’invasione dell’Europa.

(n.d.t. per altre profezie sull’Illuminazione delle coscienze cf profezie3m.altervista.org/ptm_c2-3.htm )