Fatima.
659

UNA CONVERSIONE QUASI IMPOSSIBILE: UNA VITTORIA DI MARIA!

Ciao a tutti, vi racconto la storia di conversione dell' ex satanista Zachary King che si è convertito proprio grazie alla medaglia miracolosa.
Zachary King ha fatto parte della chiesa mondiale di Satana per 26 anni e in questa chiesa era arrivato a diventare High Wizard cioè stregone di alto livello. Una carica terribile, si dice infatti che sia Satana stesso durante una messa nera a scegliere questi stregoni che su 7 miliardi di persone sono soltanto in dieci e Zachary King era uno di questi.
Militando nella chiesa di Satana Zachary oltre a praticare magia nera faceva anche aborti rituali, lavorava per distruggere e dividere le chiese e praticava rituali per le persone che volevano vendere l'anima per fama e successo. Anche lui aveva venduto l'anima con un patto all'età di 13 anni.
Dopo 26 anni decide di uscire da questa chiesa Ma non si era convertito era soltanto perché era nauseato di tutto ciò che aveva fatto per tanto tempo. Andava di stato in stato negli Stati Uniti perché era braccato dai satanisti.
Dovendo lavorare per mantenersi un giorno viene assunto da una gioielleria di un centro commerciale.
Un giorno Si avvicina una donna che compra un paio di orecchini e lo guarda fisso. La donna gli dice: lascio qui gli orecchini e ritorno fra un'ora. Lui pensò che la signora non sarebbe tornata più. Invece la signora ritorna e gli dice: ho qualcosa di molto potente da darti e gli mette in mano la medaglia miracolosa. Lui comincia a dire tra sé e sé: Sì potente! Ma di cosa sta parlando questa donna? io che sono uno stregone e che ho maleficato medaglie di ogni tipo rendendole efficaci canali di negatività! cosa mi potrà mai fare questo piccolo dischetto d'oro?
Nel momento in cui chiude la mano con la medaglia miracolosa dentro, lui dice che tutto sparisce e si vede sospeso nel vuoto ed era tutto nero intorno. L'unica figura era la donna dinanzi a lui. Questa donna inizia a dirgli tutto ciò che aveva compiuto di male nella sua vita terminando ogni frase con questa espressione:" e questo è del diavolo".
Zachary inizia ad avere paura perché pensava che stesse precipitando all'inferno. Però quando si rende conto di tutto il male che aveva fatto la signora Dice:" la Vergine Maria ti chiama a far parte della sua armata".
Zachary non sapeva chi fosse la Vergine Maria poiché la sua famiglia era Cristiana battista. Nel momento in cui si interrogava su chi potesse essere la Vergine Maria compare la Madonna, gli sorride e lo prende per mano. In quel momento nel suo cuore lui capisce che la Vergine Maria è la madre di Dio. Nel momento in cui capisce che Maria è la madre di Dio la Madonna lo fa voltare e dinanzi a Zachary compare Gesù misericordioso. Gesù misericordioso era di una bellezza sfavillante e i raggi bianco e rossi penetrarono Zachary da sopra a sotto. Lui capii che Gesù Cristo era il suo Signore, capii che Gesù lo perdonava di tutti i suoi peccati e che anni fa non aveva mai venduto l'anima perché ciò non è possibile poiché l'anima non appartiene alla persona Ma a Gesù Cristo che ci ha riscattati e redenti con il suo sangue. Prima che la visione finisse la Madonna dice a Zachary:" la tua missione sarà quella di aiutarmi a sconfiggere l'aborto nel mondo". Lui non sapeva cosa fare. Rivoltosi a Gesù dice:" tua madre vuole che io la aiuti a sconfiggere l'aborto nel mondo ma non so come fare". Allora sente la voce della Madonna che dice "usa ciò che sai".

oggi Zachary è invitato in tutto il mondo a parlare contro occulto, satanismo, stregoneria e aborto.

www.facebook.com/…/1981510985427486