Clicks2.6K

FIGLIOLI, L'ECATOMBE FINANZIARIA SI AVVICINA, LE ÉLITE CHE GOVERNANO QUESTO MONDO DESTABILIZZERANNO L'ECONOMIA MONDIALE, PER FAR CADERE LA CARTA MONETA E COSÌ POTER DARE L’INIZIO ALL'ERA DEL MICROCHIP, IL MARCHIO DELLA BESTIA

CHIAMATA DI MARIA SANTIFICATRICE AI FIGLI DI DIO

27 dicembre 2018 - 12: 40 P.M

CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH

Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi.

Piccolini, l'umanità non sa quello che sta per arrivare, gli uomini continuano nella loro quotidianità e nei loro affanni mondani, preoccupati solo per le cose di questo mondo. La tribolazione si avvicina e molti non sono preparati per affrontarla. Tutto sta per cambiare nella creazione; la pace e la tranquillità stanno per finire, per cedere il passo al caos, all'afflizione, la scarsità, la fame, l'inquietudine, l'insicurezza, la paura e tutti gli altri timori umani.

Il benessere e la falsa sicurezza che il denaro e le cose materiali danno stanno per rotolare a terra; l'immensa maggioranza dell'umanità che continua dando le spalle a Dio si destabilizzerà e non sarà protetta quando i suoi dèi inizieranno a cadere. La tribolazione che si avvicina non si era vista mai prima sulla terra, e sarà il peggiore incubo per questa umanità ingrata e peccatrice. Povere anime, riposero la loro fede, fiducia e speranza, non in Dio, bensì nei beni materiali di questo mondo e verrà la tribolazione, che porterà a loro solo rovina materiale e spirituale! La vanità degli uomini rotolerà a terra, privandoli di quello che dava loro sicurezza.Rimarranno come morti in vita e si renderanno conto che, perdendo il potere e il denaro, rimarrà ad essi solamente debolezza e fragilità;questa è l'essenza della condizione umana quando non si ha Dio davanti a sé.

Gregge di mio Figlio, i giorni di angoscia si stanno avvicinando, ma non temere; ricordati che il cielo non ti abbandonerà, se la fede e fiducia sono salde in Dio. Verranno dunque, piccolini, i giorni di scarsità dove dovrete condividere tutto con i vostri fratelli, affinché uniti nella fede e nell'amore possiate superare quei giorni di afflizione che si avvicinano. Solo se rimanete uniti, potrete superare i giorni di prova.

Figlioli, l'ecatombe finanziaria si avvicina, le élite che governano questo mondo destabilizzeranno l'economia mondiale, per far cadere la carta moneta e così poter dare l’inizio all'era del Microchip, il marchio della bestia. Ricordatevi, bambini miei, che senza il microchip non potrete fare uso dei vostri beni materiali, perché tutto molto presto in questo mondo si muoverà con il marchio della bestia. Popolo di Dio, fai attenzione, non lasciarti impiantare il Microchip, ricorda che è il marchio della bestia che vi abbiamo annunciato da molto tempo; è preferibile morire e perdere tutto che lasciarsi marchiare! Il materiale passa e Dio vi ricompenserà domani, ma la Vita dello Spirito si perderà per sempre se vi lasciate marcare.

Bambini miei, tutti quelli che si lasciano impiantare il Microchip godranno dei loro beni materiali per il tempo che dura l'ultimo regno del mio avversario, 1290 giorni. Più tardi sapranno quello che li aspetta, e cioè la morte eterna nelle profondità dell'abisso, dove staranno con il loro padrone per tutta l'eternità. Tutti quelli che non sono iscritti nel Libro della Vita correranno ad impiantarsi il Microchip; allora, voi saprete, gregge di mio Figlio, che questi non sono pecore dell'Ovile del Buon Pastore. Vi avviso dunque, bambini miei, che è già tutto pronto per iniziare l’introduzione del marchio della bestia, il Microchip, a livello mondiale.

Manca solamente che cada l'economia, cosa che è già pianificata dalle élite, affinché sparisca la carta moneta e tutto inizi in questo mondo a essere gestito con i punti. Il Microchip gestirà e controllerà tutto, e quelli che non se lo faranno impiantare saranno considerati disertori; saranno perseguitati, torturati, imprigionati e spogliati di tutti i loro beni. Dura prova vi aspetta, figli, ma non temete, il cielo vi proteggerà, vi alimenterà e si prenderà cura di voi, se rimanete saldi e fedeli a Dio. Saranno tre anni e mezzo che passeranno come un sonno, se la vostra fede e fiducia sono salde nel mio Signore. La perseveranza unita all'amore di Dio e l'amore ai vostri fratelli sarà la fortezza che vi porterà sicuri alle porte della Nuova Creazione, dove vi starà aspettando la Corona della Vita.

Che la Pace del mio Signore rimanga in voi, bambini miei, tanto amati.

Vostra Madre vi ama, Maria Rosa Mistica

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, figlioli del mio Cuore

PICCOLINI, STATE MOLTO ATTENTI PERCHÉ VI SI DARANNO GRANDI MANIFESTAZIONI NEL CIELO, PRIMA DELL'ARRIVO DELL'AVVERTIMENTO!

23 dicembre 2018 - 2:30 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI MARIA AUSILIATRICE AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH

Figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio Amore e la mia Protezione Materna vi accompagnino sempre

Piccolini, state molto attenti perché vi si daranno grandi manifestazioni nel cielo, prima dell'arrivo dell'Avvertimento. Il cielo vi si manifesterà nelle nuvole e assisterete a fenomeni mai visti prima da occhio alcuno. L'arrivo dell'Avvertimento è molto vicino e che tristezza nel vedere che ci sono ancora molti che continuano a pensare che questo avvenimento sia per il futuro. No, bambini miei, vi sbagliate, il vostro passaggio per l'eternità sta per avere luogo;per questo il cielo ve lo sta annunciando, affinché vi prepariate e non vi prenda di sorpresa.

Figlioli, dopo l'Avvertimento non sarete più gli stessi, nell'eternità sarete trasformati; mio Figlio darà al suo gregge i doni e i carismi che necessitano per affrontare la grande battaglia spirituale, tutte le sue pecore saranno sigillate sulla fronte con il Sangue dell'Agnello.Questo sarà il segno che distinguerà il gregge di mio Figlio, dal gregge del mio avversario. Il Popolo di Dio brillerà con la sua luce e sarà pronto per il grande combattimento spirituale. Molte anime Beate, che in questo mondo lottarono contro il demonio, vi accompagneranno nella vostra lotta spirituale. Anche miriadi di Arcangeli e Angeli staranno con voi; e io, vostra Madre, starò in compagnia di Michele e gli Eserciti Celesti dirigendo il Grande Esercito di Dio.

Bambini miei, le élite degli illuminati che servono il mio avversario sono già preparate per dare il benvenuto al falso messia. Tutti i mezzi d’informazione e la grande maggioranza dei governanti di questo mondo aspettano il segno per cominciare lo show dell'inganno nelle loro rispettive nazioni. Questo inganno includerà proiezioni di immagini nel cielo che faranno pensare all'immensa maggioranza dell'umanità che mio Figlio è ritornato in questo mondo. Non vi lasciate ingannare, mio figlio non verrà più in questo mondo, mio Figlio viene in gloria e splendore, come re a regnare il suo popolo nella nuova Gerusalemme Celeste. Milioni di anime si perderanno a causa di questo inganno; apriranno il loro cuore al falso messia e l'adoreranno come se fosse Dio stesso. Che tristezza sento nel mio cuore di Madre, vedendo l'ingratitudine di tanti che volteranno le spalle a mio Figlio, per seguire la dottrina del falso dio! Povere anime, quando si sveglieranno dall’inganno, sarà troppo tardi per loro!

Figlioli, durante il tempo dell'ultimo regno del mio avversario dovete intensificare la vostra preghiera, il digiuno e la penitenza, perché i demòni intensificheranno gli attacchi nel vostro essere. Ricordatevi che è il suo ultimo regno, l'inferno si trasferirà sulla terra e i demòni di tutte le classi e ranghi saranno nel vostro mondo cercando a tutti i costi di far perdere il maggiore numero di anime. I demòni della carne prenderanno forma umana per sedurre gli uomini e le donne, cercando la caduta di molti con la loro lussuria.

Non dimenticate, bambini miei, che il mio avversario vi conosce e sa delle vostre debolezze; per questo motivo dovete correre a chiudere con la preghiera, il digiuno, la penitenza e la confessione, ogni porta spirituale aperta che avete per peccati non confessati. Ricordatevi delle trentatré Eucaristie di seguito, affinché chiudiate le porte intergenerazionali; consegnate nelle Messe, nel momento dell'elevazione, il vostro albero genealogico paterno e materno e i vostri antenati, affinché siate liberati da questi carichi. È ora, bambini miei, di essere attaccati a Dio, come il tralcio alla vite,perché si stanno avvicinando i giorni del grande combattimento spirituale, dove sarete messi alla prova fino a quando non brillerete come crogioli.

Di nuovo vi dico, qui sta vostra Madre, contate su di me; accompagnatemi con la preghiera del mio Santo Rosario e la mia protezione materna vi proteggerà da ogni male e pericolo. Coraggio, bambini miei, non abbiate paura! Se rimanete al mio fianco, mi prenderò cura di voi, come fa la gallina con i suoi pulcini. Che la pace del mio Signore rimanga in voi.

Vostra Madre, Maria Ausiliatrice

Fate conoscere
ricgiu
....attenzione a questi "piccolini" che con Fede, Speranza e Carità possono trasformarsi in Leoni ruggenti quando dovranno affrontare i segni del Cielo per fare giustizia dei diritti di Dio! L'angelo del Signore segnerà le Porte dei Giusti e la vita di Grazia che Gesù ci ha trasmesso con il suo Sacrificio Redentivo preserverà chiunque avrà aperto il suo cuore Gesù! Nei vostri Rosari …More
....attenzione a questi "piccolini" che con Fede, Speranza e Carità possono trasformarsi in Leoni ruggenti quando dovranno affrontare i segni del Cielo per fare giustizia dei diritti di Dio! L'angelo del Signore segnerà le Porte dei Giusti e la vita di Grazia che Gesù ci ha trasmesso con il suo Sacrificio Redentivo preserverà chiunque avrà aperto il suo cuore Gesù! Nei vostri Rosari inserite prima di ogni decina questa preghiera:

PREGHIERE FINALI
Vieni di notte,
ma nel nostro cuore è sempre notte: e dunque vieni sempre, Signore.
Vieni in silenzio,
noi non sappiamo più cosa dirci: e dunque vieni sempre, Signore.
Vieni in solitudine,
ma ognuno di noi è sempre più solo: e dunque vieni sempre, Signore.
Vieni, figlio della pace,
noi ignoriamo cosa sia la pace: e dunque vieni sempre, Signore.
Vieni a liberarci,
noi siamo sempre più schiavi:
e dunque vieni sempre, Signore.
Vieni a consolarci,
noi siamo sempre più tristi:
e dunque vieni sempre, Signore.
Vieni a cercarci,
noi siamo sempre più perduti:
e dunque vieni sempre, Signore.
Vieni, tu che ci ami,
nessuno è in comunione col fratello se prima non lo è con te, Signore.
Noi siamo tutti lontani, smarriti,
né sappiamo chi siamo, cosa vogliamo: vieni, Signore.
Vieni sempre, Signore. ( David Maria Turoldo)
Massimo M.I. likes this.
elleccu and one more user like this.
elleccu likes this.
fidelis eternis likes this.
Ho il cuore pieno di tristezza e dolore
Eppure non è una novità, " chi vorrà salvare la sua vita la perderà, chi avrà perduto la sua vita per me la troverà"
Micheleblu likes this.
Il messaggio che segue, ricevuto il 29 gennaio 1919 da Luisa Piccarreta,costituisce un riscontro, uno fra i tanti, di ciò che abbiamo appena detto. Gesù afferma che l'uomo si trova sulla terra da 6.000 anni e si esprime così:

«Figlia mia diletta, voglio farti conoscere l'ordine della Mia Provvidenza: ad ogni corso di duemila anni Io rinnovo il mondo.


Passati i primi 2000 anni, ho rigenerato …More
Il messaggio che segue, ricevuto il 29 gennaio 1919 da Luisa Piccarreta,costituisce un riscontro, uno fra i tanti, di ciò che abbiamo appena detto. Gesù afferma che l'uomo si trova sulla terra da 6.000 anni e si esprime così:

«Figlia mia diletta, voglio farti conoscere l'ordine della Mia Provvidenza: ad ogni corso di duemila anni Io rinnovo il mondo.


Passati i primi 2000 anni, ho rigenerato il pianeta col diluvio. Dopo i secondi 2000 (ossia al compiersi dei 4 millenni, durante i quali operarono 24 profeti; ndr), i buoni e gli eletti hanno vissuto assimilando i frutti della Mia Venuta e a sprazzi beneficiando della Mia Divinità. (Manifestazione di Betlemme; ndr).

Ora siamo alla fine dei terzi 2000 anni (cioè 6000; ndr), e ci sarà un terzo Rinnovo. Ecco perciò lo scompiglio generale, che è soltanto un preparativo all'imminente Trasformazione».