it.news
51,8K

Vicino a Francesco "non si celebra" la bocciatura dell'aborto in Argentina

Il senato argentino ha respinto l'8 agosto una proposta di legge per la legalizzazione dell'aborto nelle prime 14 settimane di gravidanza. L'arcivescovo Víctor Manuel Fernández di La Plata (Argentina …Altro
Il senato argentino ha respinto l'8 agosto una proposta di legge per la legalizzazione dell'aborto nelle prime 14 settimane di gravidanza.
L'arcivescovo Víctor Manuel Fernández di La Plata (Argentina) ha detto su Twitter che "non celebra" il 'no' all'aborto perché "credo che né il legislatore né la società in generale possa dormire sonni tranquilli."
A preoccupare Fernández sono le “gravidanze indesiderate" [= terminologia a favore dell'aborto].
Fernández è vicino a papa Francesco e si è reso oggetto di ridicolo, con il suo libro sull' "arte di baciare".
Foto: Víctor Manuel Fernánde, © Universidad Católica Argentina, CC BY-SA, #newsSsagmlyzta
Stev33
Non riescono neanche a far finta di essere cattolici.Vergogna.
fidelis eternis
Ma con che faccia si presentano come preti ? non si rendono conto di apparire ed essere la quinta colonna delle armate infernali ? a chi la vogliono dare a bere ? speriamo che Lucifero se li prenda tutti il prima possibile, e che di loro si perda anche il ricordo. Damnatio memoriae, questo ci vuole; magari fossero stati loro oggetto dell'aborto che oggi appoggiano spudoratamente, così non avrebbero …Altro
Ma con che faccia si presentano come preti ? non si rendono conto di apparire ed essere la quinta colonna delle armate infernali ? a chi la vogliono dare a bere ? speriamo che Lucifero se li prenda tutti il prima possibile, e che di loro si perda anche il ricordo. Damnatio memoriae, questo ci vuole; magari fossero stati loro oggetto dell'aborto che oggi appoggiano spudoratamente, così non avrebbero fatto danno alle anime; anime perdute che non sono altro !!!
Diodoro
@Sempliciotto Le Donne Libere gioiranno in Paradiso insieme ai figli che hanno soppresso; i Figli Moderni gioiranno in Paradiso insieme ai genitori che avranno fatto morire di fame e sete.
Noi Farisei saremo annichiliti: no problem, né per noi né per l'Apocatastasi Finale (paradiso generalizzato).
Sempliciotto
Sì sa,
dicono A e fanno nonA,
ormai questa
è la "prassi"...
Giuseppe Di Tullio
Evidentemente l'ha presa male!!