Clicks1K
Pietro da Cafarnao
62
muntcarimell
Poi a tempo debito il Crocifisso insorgerà contro ognuno di loro.
TommasoG and one more user like this.
TommasoG likes this.
Sul Golghota likes this.
lauragafforio likes this.
VanillaFlower
La sinistra tacesse che è meglio! Visto che non sanno vergognarsi del male che hanno fatto agli italiani, almeno tacessero. L'Italia ha votato e ha scelto e i tre signori nella foto se non gradiscono il risultato, se ne facciano una ragione. Vogliamo i crocifissi nelle scuole, nelle aule dei tribunali, nelle carceri e in ogni posto, e chi soffre alla vista del crocifisso, volga lo sguardo …More
La sinistra tacesse che è meglio! Visto che non sanno vergognarsi del male che hanno fatto agli italiani, almeno tacessero. L'Italia ha votato e ha scelto e i tre signori nella foto se non gradiscono il risultato, se ne facciano una ragione. Vogliamo i crocifissi nelle scuole, nelle aule dei tribunali, nelle carceri e in ogni posto, e chi soffre alla vista del crocifisso, volga lo sguardo altrove. Vogliamo i PRESEPI! Fatti come veri presepi e non a parodie con porcherie della serie "famolo strano!"
Antonietta Capone and 2 more users like this.
Antonietta Capone likes this.
caterina serra likes this.
lauragafforio likes this.
Giuseppe Di Tullio
Sempliciotto likes this.
Veritasanteomnia
Ma la Boldrini con il suo discorso sulle necessita' prioritarie della scuola...insegnanti qualificati e adeguatamente retribuiti, palestre agibili, edifici sicuri...ha mica dimenticato che praticamente sino a ieri al governo c'erano loro?
lauragafforio and 2 more users like this.
lauragafforio likes this.
Sempliciotto likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
Pietro da Cafarnao
@luca78
È perché hanno i loro seguaci in tutti i luoghi di potere. Si possono nascondere dietro i falsi miti dell'educazione, proposti dall'ideologie, assunti dalle filosofie, fatti scienza dalle psicologie e infine divenuti legge. In questo hanno concorso l'incompetenza dei politici del recente passato di tutti gli schieramenti, perché la destra a dire il vero, Berlusconi e altri se ne sono …More
@luca78
È perché hanno i loro seguaci in tutti i luoghi di potere. Si possono nascondere dietro i falsi miti dell'educazione, proposti dall'ideologie, assunti dalle filosofie, fatti scienza dalle psicologie e infine divenuti legge. In questo hanno concorso l'incompetenza dei politici del recente passato di tutti gli schieramenti, perché la destra a dire il vero, Berlusconi e altri se ne sono infischiati. Ad esempio sulla legge sulla flessibilità dobbiamo ringraziare Maroni della Lega. Anche se la Lega si sta rinnovando al suo interno. Poi è mancata la presenza dei vescovi e dei cardinali, nell' insegnamento morale ed etico, nonostante il Magistero di S. Giovanni Paolo II° e Papa Benedetto XVI e S.Pio X°. Inutili i piagnistei morali di vescovi solo in circostanze gravi o in stragi efferate, in cui sono pronti ad alzare la voce per affermare che è stata una casualità.
L'insegnamento parte dal basso, anche nell'ora di religione cattolica dove vi sono anche sedicenti insegnanti formatisi alle scuole di Ranner e Kung, e spacciano il loro pensiero per religione e così cancellano la dimensione morale, spirituale della dottrina cattolica, rovinando i ragazzi a scuola, perché offrono un'immagine distorta della religione cattolica e poi è facile pensare che molti si allontaneranno anche per questo, qualche testimonianza l'ho avuta.
Ma tutto in buona parte parte dal metodo d'insegnamento sbagliato, e cattivi insegnanti, profeti o teologi in buona parte delle cattedre di teologia. Chi valuta la competenza morale e spirituale di questi? I Vescovi locali che li inviano a Roma o a Milano a prendere il Dottorato. Ma devono essere riconfermati per forza questi teologi, se fossero divenuti cattivi insegnanti, anche quando subentrasse un nuovo vescovo di buona levatura morale e spirituale? La formazione dei sacerdoti e insegnanti di religione è realtà importantissima in questo tempo in cui la morale é realtà che sta solo nelle menti e viene poco proferita. Abbiamo visto casi in cui sacerdoti, che parlano contro l'aborto, l'omosessualità praticata, e sono stati ridotti alla vita laicale. La Chiesa è stata ridotta a luogo di intrattenimento, di buonismo. A proposito di Anglicanesimo e Luteranesimo avanzano: ho notizia di un sacerdote nella mia diocesi non confessa più perché inutile (luteranesimo) e hanno prestato una Chiesa di Parrocchia per un matrimonio anglicano, pur togliendo l'Eucaristia. Dobbiamo iniziare a far discernimento con i sacerdoti per comprendere chi è fedele al Magistero della Chiesa di 2000 anni.
lauragafforio and 7 more users like this.
lauragafforio likes this.
VanillaFlower likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
Mi cha el likes this.
Veritasanteomnia likes this.
luca78 likes this.
Sul Golghota likes this.
DolceMente likes this.
luca78
Il problema è che nessuno insorge contro la sinistra purtroppo!
Giuseppe Di Tullio and 4 more users like this.
Giuseppe Di Tullio likes this.
Mi cha el likes this.
Sul Golghota likes this.
Pietro da Cafarnao likes this.
Anima Christi likes this.
luca78 likes this.