Clicks93
Fatima.

Che Dio ci aiuti.

Palermo Pride 28 giugno 2019 (festa del Sacro Cuore di Gesù)

Milano Pride 29 giugno 2019 (festa del Cuore Immacolato di Maria)

Bari Pride 29 giugno 2019 (festa del Cuore Immacolato di Maria)

Catania Pride 29 giugno 2019 (festa del Cuore Immacolato di Maria)

TREVISO PRIDE 29 giugno 2019 (festa del CUORE IMMACOLATO di MARIA e di S. PIETRO e PAOLO )

CATTOLICI DI TREVISO! Spiegatemi!
PERCHÈ OSANNARE per le vie di Treviso Gesù Cristo nel giorno del CORPUS Domini, se poi, col Silenzio e la DISERZIONE ci si rende CORRESPONSABILI di chi oltraggera' il duomo dedicato a s Pietro Apostolo proprio il 29 giugno festa di S Pietro e Paolo?
GRIDANDO: "CROCIFIGGILO, CROCIFIGGILO? ???

Perché tutti i fedeli di Treviso hanno obbedito ad ordini contrari al vangelo, che hanno vietato la partecipazione alla preghiera di pubblica riparazione allo scandalo del GayPride... Ma hanno PERMESSO che il GRANDE OLTRAGGIO a Dio venisse perpetrato fin davanti le porte del Duomo di Treviso ?

Vi chiedo, forse che per voi cattolici di Treviso: "È lecito obbedire agli uomini piuttosto che a Dio? "

🤧😥 la stessa domanda fatta ai fedeli di Treviso vale per quelli di tutte le città anche di Verona dove nessuno di chi ha potere e responsabilita e di quelli che si fanno in quattro contro l'aborto, con tutto il rispetto e la riconoscenza, NESSUNO ha pensato di organizzare anche in piazza al limite una preghiera di riparazione contro i pride.La più grande responsabilità comunque ricade sugli uomini di CHIESA che ormai hanno accettato come normale il comportamentomosessuale contro natura che continua a gridare vendetta al cospetto di Dio, rende infelici gli interessati molti dei quali si ammalano gravemente e si suicidano.
Nel silenzio dei media ovviamente che li esalta solo quando ballano al gay pride ma non li fa vedere quando sono disperati in tutti gli altri giorni. Vivere contro la legge di Dio è sempre causa solo di sofferenze finché non ci si converte.
Che Dio ci aiuti.
Patrizia