Fatima.
131,5K

No comment

3 immagini...

Pietro da Cafarnao
Quando il sud dove hanno votato 5 Stelle e PD saranno invasi da immigrati di origine mussulmana, allora gli italiani del Sud non riusciranno più a confrontarsi con i loro simili, e capiranno perché ascoltare facili promesse e farsi ingannare implichino una responsabilità morale.
mjj75 condivide questo
2
🤮 🤮 🤮
Pietro81
Credo che non vi sia un politico affidabile da decenni
Pietro da Cafarnao
Se non hanno Dio come riferimento, un valore e il suo contrario saranno sempre benvenuti. Perché così per loro l'unica cosa che varrà é darla da intendere e questa é l'unica verità, che va sostenuta. In cosa differenzia i 5 stelle da i partiti passati? Nulla vi dico proprio nulla. Se i precedenti predicavano il lavoro che non riuscivano a creare, questi predicano un lavoro che non può esserci …Altro
Se non hanno Dio come riferimento, un valore e il suo contrario saranno sempre benvenuti. Perché così per loro l'unica cosa che varrà é darla da intendere e questa é l'unica verità, che va sostenuta. In cosa differenzia i 5 stelle da i partiti passati? Nulla vi dico proprio nulla. Se i precedenti predicavano il lavoro che non riuscivano a creare, questi predicano un lavoro che non può esserci se non vengono ridotte le tasse. Se fossero onesti anche loro han goduto del buon governo di Salvini su quota cento x pensioni e ordine sociale. Ma non lo sono, sono di professione ideologici, ecologisti, ambientalisti.