Clicks1.3K
it.news
3

Francesco: "Fede di base nell'umanità" più basilare della Fede Cristiana?

Durante un'udienza del 19 aprile per uno spettacolo di propaganda gay della BBC, Papa Francesco non solo ha banalizzato la fornicazione omosessuale, ma ha anche detto ai militanti gay che partecipavano di sentirsi "tra fratelli e sorelle".

Francesco ha spiegato di non aver chiesto a nessuno quale sia la sua fede o il suo credo, "perché avete una fede di base nell'umanità" [come se la fede in Dio fosse qualcosa di secondario].

"Fede nell'umanità" è la sostanza dell'idolatria e della autogiustificazione.

Francesco ha poi implorato i credenti di pregare per lui, mentre ha chiesto ai non credenti di augurargli "un buon viaggio e di non essere un traditore" – come se i "desideri" umani facessero qualche differenza.

#newsTigmkiicrr

Pares cum paribus facillime congregantur
Marziale
Quest'uomo è il Falso Profeta descritto nell'Apocalisse, non so più in che lingua dirlo:Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso Profeta
Pierpaolo Zini and one more user like this.
Pierpaolo Zini likes this.
Christoforus78 likes this.
leggendo profezie di Santi,messaggi mariani provenienti da luoghi diversissimi,ed in periodi storici differenti, mi sono reso conto(anche in base al suo comportamento ed alle sue affermazioni)che veramente il bergoglio potrebbe essere la "longa manus"di satana..