it.news
31,4K

Mancano i preti? Davvero? Nessun dato per l'Amazzonia

Sandro Magister ha chiesto alla conferenza stampa del 14 ottobre per il Sinodo per l'Amazzonia perché i dati statistici sull'affiliazione religiosa nella regione amazzonica non sono stati resi disponibili al Sinodo.

Un Paolo Ruffini ignaro, Prefetto del Dicastero Vaticano per le Comunicazioni, ha imbarazzato i presenti dicendo che "non esiste un ministero pastorale per le statistiche" (video sotto).

L'ex Vicario Apostolico di Puerto Ayacucho, Venezuela, José Divassón Cilveti, ha aggiunto che negli ultimi tre anni REPAM, ha prodotto dati con statistiche “diocesi per diocesi”.

Tuttavia, “Catholic Sat” ha fatto notare su Twitter che questi dati non includono i numeri di Battisti, Cattolici e Protestanti.

Il vescovo italiano di Castanhal (Venezuela) Carlo Verzeletti, ha detto alla stessa conferenza stampa che ci sono 750 chiese Pentecostali nella sua città e 50 parrocchie Cattoliche. Ha denunciato "una violenta invasione delle Chiese Pentecostali".

Questo non sorprende, in quanto la Chiesa "Biologica" di Francesco è secolarizzata e attira poco le persone che hanno sete del Vangelo.

#newsGdtaefdarm

02:10
Cristiano cattolico
Papa eretico: tre opzioni
11 ottobre 2019
Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito del …Altro
Papa eretico: tre opzioni

11 ottobre 2019

Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito del paganesimo. Dietro i riti pagani c’è nascosta la venerazione del diavolo. Questo aprirà la strada alla transizione della Chiesa cattolica all’anti chiesa del New Age.

www.youtube.com/watch
alda luisa corsini
"non esiste un ministero pastorale per le statistiche"..... 😀
Francesco I
I preti mancano soprattutto perché il Lìder Maximo quando si trova di fronte ad una congregazione che celebra la Messa di sempre e, per questo motivo, attira molte vocazioni, si affretta a distruggerla.
Sancte Pie X, ora pro nobis et pro conversione "papae" Francisci