Clicks91

Una nuova tecnologia è prossima ad uscire nel vostro mondo

Marzo 13 2019
Appello urgente di Gesù il Buon Pastore al Suo Gregge.
Messaggio a Enoch.

Una nuova tecnologia è prossima ad uscire nel vostro mondo

"La mia pace sia con voi, pecorelle del mio Gregge.

Gregge mio, il cattivo uso della tecnologia sta portando alla rovina di milioni di anime; la gioventù è la più vulnerabile ed è quella che si sta allontanando di più da Dio. L'umanità di questi ultimi tempi si incontra assorbita dalla tecnologia, che si sta rubando gli spazi della comunicazione personale e del dialogo tra gli uomini. I giovani trascorrono tutto il loro tempo guardando il cellulare, questo dio si è messo nella mente della gioventù e si sta rubando le loro anime.

Il dialogo, la preghiera e la sana convivenza familiare stanno scomparendo nelle famiglie; i miei giovani e i miei bambini non vogliono più pregare o dialogare con i loro genitori; preferiscono essere soli, hanno adottato come genitori gli dèi della tecnologia. Quanto sono triste al vedere tanti bambini, giovani e adulti, che hanno sostituito Me con gli dèi della tecnologia! Io che sono Amore, mi negano l'amore; Io che do la vita per le mie pecorelle e sono un custode che mai dorme per vegliare sul mio gregge, ciò che oggi ricevo in cambio da questa umanità è ingratitudine, rifiuto e dimenticanza. O umanità sorda e cieca, se non ti togli la benda che copre le vostre orecchie e tappa i vostri occhi, prima che finisca il tempo della mia misericordia, vi assicuro che cadrete nelle profondità dell'abisso e morirete eternamente!

Gregge mio, una nuova tecnologia è prossima ad uscire nel vostro mondo e questa, servirà totalmente il mio avversario. Astenetevi dall'acquistare questa tecnologia luciferina, perché essa ha come finalità il controllo e la sottomissione dell'umanità. La tecnologia del Grande Fratello non è di questo mondo, è la tecnologia degli inferi, degli angeli caduti che chiamate extraterrestri; i quali cercano con essa di controllare e portare alla schiavitù l'umanità. Tutti quelli che usano questa tecnologia saranno intrappolati (da cui non potranno svincolarsi) nella mente e nel tempo dell'ultimo regno del mio avversario, saranno i primi a cadere.

Il mondo sarà molto presto guidato dalla tecnologia del Grande Fratello, che tutti vedrà, controllerà e vigilerà. Questa tecnologia del male ruberà l'anima a milioni di esseri umani e spianerà la strada all'apparizione del falso messia. L'occhio di horus che tutto vede, sarà impresso in essa, è il segno che la identificherà; tutto sarà controllato e monitorato, la volontà di coloro che la utilizzano (questa tecnologia) sarà sottomessa.

Attento gregge mio al comprare la tecnologia del Grande Fratello, perché essa ha come finalità il rubarvi l'anima. Il mio avversario attraverso di essa si impadronirà delle famiglie e tutti coloro che la useranno, la privacy si perderà e lo spirito del male che è in questa tecnologia, porterà molti alla perdizione. Preparati dunque Gregge Mio, perché si avvicinano i giorni dell'ultimo regno del mio avversario, dove camminerete attraverso il deserto della purificazione. Siate in allerta e vigilanti, in modo da poter scoprire le trappole e gli inganni del mio avversario e dei suoi strumenti del male.

La mia Pace vi lascio, la mia Pace vi do. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, pecorelle del Mio Gregge.”

Fonte: mensajesdelbuenpastor