언어
클릭 수
126
giovanipromanduria

Che cos'è Manduria?


Una spina nel fianco per coloro che considerano la religione da un lato un fatto politico, dall’altro un fatto idealista. Cioè per quelli che considerano la Chiesa di Cristo quel luogo ideale atto a garantire posti di lavoro o atto a garantire poltrone, considerando la Chiesa gerarchica: due dimensioni completamente sbagliate.
Ecco che la Madonna è venuta a guarirci, perché sono delle vere “forme di patologia” che nel tempo rischiano di far diventare atei tutti quanti… soprattutto queste generazioni di oggi, in cui noi ci troviamo ad essere “ponte”, testimonianze viventi, trasmissione di questa nostra esperienza. Se è vero che tutto il mondo si regge per Cristo, cosa sarà un mondo fatto di giovani che non costruiscono con Cristo il loro futuro? La Madonna sta parlando di quello che il demonio è riuscito con la sua astuzia a impartire come veleno nelle menti e nei cuori (anche di tantissimi consacrati), che Gesù o Dio è “un fatto puramente teologico”.
Vedete, per diventare atei ci vuole molto poco: basta ogni giorno dire a sé stessi: “Ce la faccio da solo”, e relegare Dio in un posto sempre più lontano…come accade oggi per il Santissimo Sacramento! Questa sofferenza di Cristo morale, spirituale, mentale e fisica si riproduce in tutto il Corpo mistico. Uno dei più grandi pericoli che satana ha lanciato definitivamente contro l’umanità e che ha fatto filtrare attraverso la nostra politica e società, è la caduta della famiglia. Quale carattere ha l’Italia che la distingue da tutti gli altri Stati? E’ il valore della famiglia.
Se in Italia venissero approvate certe leggi, il mondo intero sarà in una tale desolazione, in cui non sarà “solo” la famiglia in quanto tale a subire tutte le aggressioni demoniache che verranno da tutti i peccati giustificati. Non ce lo possiamo permettere.
L’Italia è la coscienza del mondo. La Madonna ha detto: “Se l’Italia compirà questo passo, Dio lascerà che l’Italia riceva dei castighi tremendi!”. Nel momento in cui la nostra famiglia viene colpita, non ci sarà più Chiesa.
Chi saranno i sacerdoti che celebreranno i nostri matrimoni? Non ce ne sarà più bisogno, tanto non ci sarà più bisogno di celebrarli… La Madonna vuole che le mamme siano mamme e che i papà tornino ad essere papà…che amino il sacrificio. È un momento importante per capire che non è il denaro che fa la felicità nelle nostre case. Gesù ha affidato alla donna la Salvezza della Chiesa e del mondo.
La Riparazione ci dà la dimensione del sacrificio, un sacrificio da vivere proprio come una missione. Faccio questo per…
Dunque è la dichiarata “battaglia” che la Madonna ha fatto suonare dai quattro Angeli ai quattro angoli della terra contro il nemico infernale, che pensa di aver già vinto, mentre ha vinto solo poche battaglie, ma non la guerra. Ecco che con la massoneria, la sua grande serva, satana si è voluto infiltrare in ogni luogo dello strato sociale. Infatti la massoneria è variopinta: è bianca, è nera, è gialla, è viola, ma all’interno del suo nucleo non cambia la sua politica, che è questa: lottare contro la Chiesa cattolica. Vedete, anche il terrorismo, anche questa situazione creata a tavolino di questo musulmanesimo, che a un certo punto della storia scoppia, viene in occidente per chissà quale rabbia non identificata e, guarda caso, il fine è sempre lo stesso: fare guerra ai cristiani. Eh, ma basta! È sempre lo stesso disco su un giradischi dalla punta spuntata, che suona la stessa musica che abbiamo considerato nel nostro studio della storia quando eravamo a scuola.
Ma oggi c’è un grande pericolo: si rischia che dentro una grande bomba ne scoppino tantissime altre, cioè è come se tutte le rabbie, le stanchezze, gli sbagli, gli errori e gli orrori degli uomini di questi secoli passati confluiscano tutto in una volta in questa fine del secondo millennio e inizio del terzo. “È un pericolo e un tempo delicatissimo, in cui è evidente - la Madonna sta dicendo – che necessitano solo bocche che pregano, persone che si sacrificano: solo gente che ama Gesù potrà salvare il mondo”. È questo il grande Messaggio della Madonna, ma è ovvio che se noi non andiamo a
recuperare il più grande Amore della nostra vita, non avremo la forza per realizzare tutto questo. •

(Tratto dalle meditazioni di Debora,
Bolzano, 17.3.2007)

댓글 쓰기…