Fatima.
1519,3K

Questo "prete" sposato alle Canarie in pompa magna ha denunciato Patrizia Stella che ha ricordato al Vescovo la Dottrina cristiana...

Aiutiamola a combattere la buona battaglia scrivendo al Vescovo...
(io non sono pratica di queste cose e spero che qualcuno possa indicarci come fare...)


Tutti allibiti per un prete di Verona che, dopo essere andato alle Canarie in pompa magna a "sposare" il suo compagno di letto, è tornato trionfante nella sua ex parrocchia chiamato dal Vescovo che lo ha abbracciato e accolto ancora come suo prete.
Ma per vivere da gay con uno o più compagni di letto, c'è bisogno di farsi prete? Il prete ha una sua precisa dignità da difendere, delle regole da rispettare come per chiunque decida di entrare o nell'esercito, o in una azienda, o scuola o altro.
Chi non vuole sottostare a queste regole, se ne va!!! Perché la Chiesa cattolica ha sempre ritenuto questo peccato di sodomia come un peccato che grida vendetta al cospetto di Dio.
Per aver fatto capire a don Giuliano le sue responsabilità davanti a Dio e agli uomini, la sig.ra Patrizia Stella di Verona è stata da costui denunciata per diffamazione. Ci sarebbe da fare la controdenuncia con richiesta risarcimentonto danno morale.
---------------------------------

Riporto parte della mail inviatami
(...)
È quel prete gay di Verona che è andato a sposarsi alle Canarie col suo compagno in gran lusso e ostentazione. Tornato a Verona è stato accolto dal vescovo nella sua ex parrocchia in pompa magna e l'ha perfino abbracciato dicendo "ti considero ancora mio prete", non è sospeso a divinis e mi ha denunciato ai carabinieri per DIFFAMAZIONE!!!!
È STATO LUI A DIFFAMARSi. Io ho solo commentato che per la Chiesa questo è peccato gravissimo e la Messa sacrilega.

Si chiama d. Giuliano Costalunga e se vuoi ti mando anche la mia lettera di chiarimento e indignazione via mail anche per il comportamento del nostro Vescovo mons. Giuseppe Zenti. Ho già scritto al Vescovo dicendo che ritiri la denuncia perché si è sputtanato da solo e non è l'unico caso purtroppo.

---------------------------------------
Come possiamo appoggiare la sua richiesta presso il Vescovo di ritirare la denuncia perché il fatto non sussiste in quanto è stato lui stesso a vantarsi pubblicamente di questo dicendo che voleva anche un figlio con utero in affitto ecv.??

-------------------------------------------
Scrivete al Vescovo a questi indirizzi.

<vescovado@diocesivr.it> Vescovo MOns. Giuseppe Zenti
vicariogenerale@diocesivr.it mons. Roberto Campostrini
Francesco I e un altro utente si collegano a questo post
Acchiappaladri
@Fatima. Beh sa, quelle circa 2000 persone sgranarosari erano andare a Verona a pregare il Signore e consacrarsi a Sua Madre come proposto da un ex-parroco ancora cattolico... grave delitto da sanzionare con quella (ridicola) "scomunica" giornalistica.
Mica è una cosa lieve come fare messe sacrileghe o fare propaganda per peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio.
Acchiappaladri
@Pietro da Cafarnao perché "dovremo" (tempo futuro)? Non per merito nostro, ma in qualche modo ci siamo già resi conto dell'esistenza di parecchi orrori da una parte del campo di battaglia.
Ormai (mi riferisco a noi che da qualche tempo leggiamo, ci confrontiamo, ci preghiamo anche sopra per essere aiutati a capire) come possiamo avere ancora dubbi su quale sia l'esercito giusto nel quale schierarci? …Altro
@Pietro da Cafarnao perché "dovremo" (tempo futuro)? Non per merito nostro, ma in qualche modo ci siamo già resi conto dell'esistenza di parecchi orrori da una parte del campo di battaglia.
Ormai (mi riferisco a noi che da qualche tempo leggiamo, ci confrontiamo, ci preghiamo anche sopra per essere aiutati a capire) come possiamo avere ancora dubbi su quale sia l'esercito giusto nel quale schierarci?

E' nostro dovere schierarci senza ulteriori indugi: nell'esercito schierato sotto il vessillo della Santa Croce c'è posto per le diverse capacità di ciascuno di noi. Chi il prima linea in fanteria, chi in prima linea nei carri armati, chi nei servizi di informazioni, chi in fureria, chi nell'ospedale da campo...
Un altro commento da Acchiappaladri
Acchiappaladri
@Sancte Joseph Giusto (purtroppo): bergogna, bergogna, bergogna.
Veritasanteomnia
@nolimetangere
Grazie, li ho copiati, per intanto, per averli a portata di mano. Appena ho un po' di tranquillità provvedo a scrivere un testo. Credevo che si dovesse firmare un testo già elaborati. Grazie per il suggerimento
Sancte Joseph
Ho già condiviso anche su facebook. Che bergogna vescovo Zenti
Fatima.
Questo Vescovo, che non ha sospeso a divinis costui, ha prontamente "scomunicato" tutti quelli che andavano da Don Minutella!!!
maria immacolta
🤮 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮
Veritasanteomnia
Ditemi però come fare perché sono abbastanza imbranata, sto cercando di postare un'intervista del Cardinale Caffarra importante e da leggere e non mi riesce di farlo.
Veritasanteomnia
Se le cose sono proprio in questi termini, firmo anche io volentieri
Pietro da Cafarnao
Faccio una previsione.
Anche questa chiesa, di cui questo ex-prete in balia del demonio fa parte, verrà inclusa nella falsa Chiesa che per bocca di Mons Parolin si sta costituendo per via di un nuovo paradigma (vedi sir), a mio avviso di stampo ecumenico: prima con i luterani con i quali specialmente dal Conflitto alla Comunione vi è un ribadire le tesi di Lutero ed il documento è firmato in modo …Altro
Faccio una previsione.
Anche questa chiesa, di cui questo ex-prete in balia del demonio fa parte, verrà inclusa nella falsa Chiesa che per bocca di Mons Parolin si sta costituendo per via di un nuovo paradigma (vedi sir), a mio avviso di stampo ecumenico: prima con i luterani con i quali specialmente dal Conflitto alla Comunione vi è un ribadire le tesi di Lutero ed il documento è firmato in modo scaltro non dal Papa ma da un vescovo cattolico (suo delegato) e un esponente luterano, vedi in fondo alla Prefazione del documento al link del sito vaticano:
www.vatican.va/…/rc_pc_chrstuni_…
Poi tale unione avverrà con gli anglicani, poi con gli anglicani, e via via con le altre confessioni come quella di questo prete omosessuale.
Questo è l'inizio nel quale tutte le perversioni e chi le pratica verranno alla luce e noi dovremo schierarci o dalla parte del Bene-Dio oppure da parte del Male-Satana e i suoi servitori, ecclesiastici-giuda-anticristo. Disse Gesù: "Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde". (MATTEO 12,30)
Stev33
Che schifo
Fatima.
Veritasanteomnia
Francamente mi pare impossibile, sicuro che questo celebra ancora? Comunque mi pare vada tutto al contrario.
Fatima.
LETTERA APERTA AL VESCOVO DI VERONA MONS. GIUSEPPE ZENTI da Patrizia Stella:
LETTERA APERTA AL VESCOVO DI VERONA MONS. GIUSEPPE ZENTIAltro
LETTERA APERTA AL VESCOVO DI VERONA MONS. GIUSEPPE ZENTI da Patrizia Stella:

LETTERA APERTA AL VESCOVO DI VERONA MONS. GIUSEPPE ZENTI