Lingua

Questo "prete" sposato alle Canarie in pompa magna ha denunciato Patrizia Stella che ha ricordato …

Aiutiamola a combattere la buona battaglia scrivendo al Vescovo... (io non sono pratica di queste cose e spero che qualcuno possa indicarci come fare...) Tutti allibiti per un prete di Verona che, …
Scrivi un commento
Rassegna Stampa GesAU_it ha menzionato questo post in Il parroco "sposato" continua a celebrare: cosa fa il vescovo di Verona?.
@Fatima. Beh sa, quelle circa 2000 persone sgranarosari erano andare a Verona a pregare il Signore e consacrarsi a Sua Madre come proposto da un ex-parroco ancora cattolico... grave delitto da sanzionare con quella (ridicola) "scomunica" giornalistica.
Mica è una cosa lieve come fare messe sacrileghe o fare propaganda per peccati che gridano vendetta al cospetto di Dio.
A Fatima. piace questo. 
A Sul Golghota piace questo. 
@Pietro da Cafarnao perché "dovremo" (tempo futuro)? Non per merito nostro, ma in qualche modo ci siamo già resi conto dell'esistenza di parecchi orrori da una parte del campo di battaglia.
Ormai (mi riferisco a noi che da qualche tempo leggiamo, ci confrontiamo, ci preghiamo anche sopra per essere aiutati a capire) come possiamo avere ancora dubbi su quale sia l'esercito giusto nel quale … Espandi
@Sancte Joseph Giusto (purtroppo): bergogna, bergogna, bergogna.
@nolimetangere
Grazie, li ho copiati, per intanto, per averli a portata di mano. Appena ho un po' di tranquillità provvedo a scrivere un testo. Credevo che si dovesse firmare un testo già elaborati. Grazie per il suggerimento
A nolimetangere piace questo. 
Ho già condiviso anche su facebook. Che bergogna vescovo Zenti
A antiprogressista piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
Fatima.
Questo Vescovo, che non ha sospeso a divinis costui, ha prontamente "scomunicato" tutti quelli che andavano da Don Minutella!!!
A antiprogressista piace questo. 
Visualizza 2 altri Mi piace.
luca78
A antiprogressista piace questo. 
A Giuseppe Di Tullio piace questo. 
@Veritasanteomnia Veritatis io ho copiato i due indirizzi email e li ho inseriti uno nel campo A della mail cioè il destinatario e uno nel campo C, cioè per conoscenza, e poi ho scritto il testo chiedendo l'intervento del vescovo affinché venga ritirata la denuncia a Patrizia Stella, perché ingiusta e antidemocratica e se non si vogliono sentire voci pubbliche contrarie, allora le cose non … Espandi
Ditemi però come fare perché sono abbastanza imbranata, sto cercando di postare un'intervista del Cardinale Caffarra importante e da leggere e non mi riesce di farlo.
Se le cose sono proprio in questi termini, firmo anche io volentieri
Faccio una previsione.
Anche questa chiesa, di cui questo ex-prete in balia del demonio fa parte, verrà inclusa nella falsa Chiesa che per bocca di Mons Parolin si sta costituendo per via di un nuovo paradigma (vedi sir), a mio avviso di stampo ecumenico: prima con i luterani con i quali specialmente dal Conflitto alla Comunione vi è un ribadire le tesi di Lutero ed il documento è firmato in … Espandi
A Acchiappaladri piace questo. 
Io ho inviato una email pro Patrizia Stella che ammiro. Spero siamo in tanti.
A maria immacolta piace questo. 
Francamente mi pare impossibile, sicuro che questo celebra ancora? Comunque mi pare vada tutto al contrario.
Fatima.
LETTERA APERTA AL VESCOVO DI VERONA MONS. GIUSEPPE ZENTI da Patrizia Stella:

LETTERA APERTA AL VESCOVO DI VERONA MONS. GIUSEPPE ZENTI
A maria immacolta piace questo.