Fatima.
1449

SITUAZIONE POLITICA.

Le proposte del governo Salvini-Di Maio, di curare di più gli interessi degli italiani allo sbando, detto in poche parole, piuttosto che quelli delle banche e di Bruxelles, danno un enorme fastidio ai poteri forti che temono di vedersi distrutto il loro iniquo lavoro di affamare i popoli privilegiando banchieri e multinazionali che ci strozzano sempre di più.
È una vera aggressione al nostro governo con azioni terroristiche psicologiche infondate anche perché temono di perdere alla grande al momento di votare il prossimo anno pro o contro la UE.
Per questo invitiamo tutte le persone di buona volontà a offrire qualche preghiera o anche piccola penitenza al giorno perché regga sto governo del popolo, POPULISTA. SI! Perché è dalla parte del popolo ormai annientato dalla sinistra di questi ultimi anni tutta alleata solo coi privilegi dei potenti e protetta da certa Magistratura che costringe l'italiano derubato e picchiato a risarcire il ladro piombato a tradimento a casa sua. Peggio di così.

D altra parte esistono o no i 5 milioni di italiani poverissimi secondo Istat? E allora, mentre si mette in moto l apparato burocratico con lavoro, meno tasse ecc se il governo stanzia il reddito di cittadinanza per impedire che questi poveri si ammazzino per disperazione, come accaduto per migliaia di imprenditori sul lastrico, perché dobbiamo essere così contrari e rabbiosi? Ti è mai toccato nella vita di trovarti super indebitato senza vie d uscita se non supplicando Dio??
NO??? Allora costoro non capiranno MAI UN BEL TUBERO DI NULLA!!!
Si consiglia di pregare un Rosario per questa intenzione per la Chiesa e per l'Italia anche in ottemperanza al consiglio di Papa Bergoglio di focalizzare la preghiera del Rosario quotidiano per il mese di ottobre per questo.
Invochiamo anche l aiuto di San Michele Arcangelo e della Regina degli Angeli perché la nostra lotta è contro il potere delle tenebre e per questo dobbiamo usare armi spirituali per vincere oltre che un deciso sostegno al governo che per adesso, piaccia o no, è QUESTO!! E DOBBIAMO SOSTENERLO PER NON CADERE IN PEGGIO, in una anarchia irrisolvibile che darebbe troppa gioia alla sinistra. La quale se ne sbatte del popolo intenta com'è solo al suo potere e alla difesa dei suoi privilegi in barba a tutto il resto. E SE QUESTO NON LO CAPIAMO ADESSO... NON LO CAPIREMO PIÙ. QUESTA È LA VERA CONVERSIONE PERCHÉ L IDEOLOGIA COMUNISTA PD E COMPAGNIA METTE LE BENDE A TUTTE LE ALTRE PROSPETTIVE ANCHE A QUELLE SPIRITUALI. Ciechi e guide di ciechi. Passaparola. Grazie
Patrizia
Acchiappaladri
Tutto sta avvenendo come da manuale: già da inizio estate ricorderete i "si dice" sullo scatenamento della offensiva di autunno per affondare (ancora un po' di più) l'Italia per affondare la strana coppia Di Maio-Salvini.
Fra pochi giorni ci sono importanti elezioni in Germania: fa molto comodo che "venga data una lezione" all'Italia.
Se non crolleranno i nervi a qualcuno e non ci saranno troppi …Altro
Tutto sta avvenendo come da manuale: già da inizio estate ricorderete i "si dice" sullo scatenamento della offensiva di autunno per affondare (ancora un po' di più) l'Italia per affondare la strana coppia Di Maio-Salvini.
Fra pochi giorni ci sono importanti elezioni in Germania: fa molto comodo che "venga data una lezione" all'Italia.
Se non crolleranno i nervi a qualcuno e non ci saranno troppi "giuda" nei partiti al governo, è possibile resistere fino alle prossime elezioni europee: è più cercheranno di affondare l'Italia più Lorsignori verranno affondati a quelle elezioni.