Clicks1.5K
Fatima.
31

SATANISTI APPOGGIANO IL GAY PRIDE DI PRAGA. SE QUALCUNO AVEVA DEI DUBBI SU CHI DIRIGE QUESTE LOBBY....

Al gay pride di Praga hanno fatto la loro apparizione: i satanisti cechi, sostenitori dei “diritti” LGBT. La manifestazione dei satanisti si è svolta giovedì scorso e sabato si sono uniti al gay pride di Praga.

www.facebook.com/…/2458722504171030
Capito adesso perché i Vescovi vietano che si facciano processioni e preghiere di riparazione per i gay pride? non vogliono mica offendere Belzebù, ispiratore e padre di queste oscene pagliacciate. Non vogliono esser divisivi, che nessuno li divida dai gay, dai sodomiti, dai pervertiti e pervertitori, da chi fa aborti con la pompa da bicicletta, dalle sinistre anticristiche : mai dividersi da …More
Capito adesso perché i Vescovi vietano che si facciano processioni e preghiere di riparazione per i gay pride? non vogliono mica offendere Belzebù, ispiratore e padre di queste oscene pagliacciate. Non vogliono esser divisivi, che nessuno li divida dai gay, dai sodomiti, dai pervertiti e pervertitori, da chi fa aborti con la pompa da bicicletta, dalle sinistre anticristiche : mai dividersi da questa bella compagnia, i loro beniamini, i loro preferiti, meglio dividersi dagli odiati cattolici, così divisivi ("ecco, Io vengo a portare la spada", chi fa simili discorsi loro lo odiano...), così razzisti, omofobi, anticomunisti, antiecumenici, insomma antisatanici. Satan love Lgbt - Clero modernista love Lgbt = clero modernista love Satan, chiaro il sillogismo?
Massimok
CONSACRAZIONE DELL'ITALIA a MARIA SANTISSIMA
.
O Maria, Madre di Dio e Madre nostra, tu hai sempre guardato all'Italia con quello stesso occhio di predilezione con cui l'ha guardata il tuo figlio Gesù.
Egli volle che qui avesse perpetua dimora il suo Vicario in terra, il Papa.
Tu hai voluto questa terra disseminata dei tuoi santuari.
Te la consegniamo, questa nostra patria: sia sempre tua e …More
CONSACRAZIONE DELL'ITALIA a MARIA SANTISSIMA
.
O Maria, Madre di Dio e Madre nostra, tu hai sempre guardato all'Italia con quello stesso occhio di predilezione con cui l'ha guardata il tuo figlio Gesù.
Egli volle che qui avesse perpetua dimora il suo Vicario in terra, il Papa.
Tu hai voluto questa terra disseminata dei tuoi santuari.
Te la consegniamo, questa nostra patria: sia sempre tua e del tuo Figlio; custodiscila. Sia pura la fede, siano buoni i costumi, siano ordinate le famiglie, sia cristiana la scuola; e regni la giusta pace tra tutti.
Che questa Italia continui a svolgere e compia sempre meglio la sua missione: di essere centro vivo ed operante di civiltà cristiana.
Amen
fidelis eternis and one more user like this.
fidelis eternis likes this.
maria immacolta likes this.
Ormai i luciferini non provano più alcun timore a mostrarsi. I giovani si consacrano a Satana a migliaia. Ormai sono per la gran parte dediti alla fornicazione più sfrenata incoraggiati da genitori più corrotti di loro, che li incitano e li incoraggiano. Come i barbari hanno la pelle ormai coperta da orribili tatuaggi, pagani e spiritisti rituali di appartenenza. Che dire confidiamo solo che …More
Ormai i luciferini non provano più alcun timore a mostrarsi. I giovani si consacrano a Satana a migliaia. Ormai sono per la gran parte dediti alla fornicazione più sfrenata incoraggiati da genitori più corrotti di loro, che li incitano e li incoraggiano. Come i barbari hanno la pelle ormai coperta da orribili tatuaggi, pagani e spiritisti rituali di appartenenza. Che dire confidiamo solo che dove abbondi il peccato abbondi di più la Grazia! Che il Cuore Immacolato di Maria trionfi presto su queste umane miserie!
nolimetangere likes this.
fabio86 likes this.