Clicks1.7K

Chi ha orecchi da udire, oda! Due testimonianze di ex satanisti ora convertiti. Da leggere...

PREMESSA: LE SEGUENTI SONO TESTIMONIANZE DI EVANGELICI E COME TALI VANNO LETTE. NOI TUTTI SAPPIAMO CHE LA VERITÀ E' CONSERVATA INTEGRA SOLO NELLA CHIESA CATTOLICA E CHE VERA E PIENA CONVERSIONE PUÒ ESSERCI SOLO ENTRANDO NELL' "OVILE SANTO, COORTE CELESTE DI DIO IN TERRA" (la Madonna all'ex protestante Bruno Cornacchiola). CIO' PREMESSO PUBBLICO QUANTO SEGUE IN QUALITÀ DI TESTIMONIANZE DI DUE ANIME SFUGGITE ALLE GRINFIE DI SATANA. IL NOSTRO AUGURIO SAREBBE CHE POSSANO COMPLETARE LA LORO CONVERSIONE SCOPRENDO LA VERA CHIESA DI CRISTO, QUELLA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA.

* * *

Vi propongo ora due testimonianze di due ex Satanisti, ora figliuoli di Dio, che confermano come noi figliuoli di Dio siamo da Lui protetti dagli attacchi del diavolo.

La prima è di Vilma Laudelino De Souza, ex sacerdotessa di Satana in Brasile: ‘Io ho iniziato a praticare questo. E una notte è successa una cosa particolare. In mezzo a una sessione di magia nera, una donna era furiosa, e dice, “Non la posso toccare!” Dice, “Io voglio uccidere una donna evangelica”. Io ho detto, “Bene”, perché là mi hanno insegnato a pregare contro gli evangelici. Mi hanno insegnato che gli evangelici erano un nemico per noi. Dovevano essere distrutti; sempre, quando era possibile, io dovevo distruggere chiunque si diceva evangelico. Perché loro mi dicevano, “Per via degli evangelici le entità non possono governare in questo luogo”. E quella donna inizia a parlarmi della sua vicina. Dice, “La mia vicina di casa è una fanatica!… La mia vicina dice che le nostre entità sono demoni. Lei è pretenziosa, e dice che va in cielo”. Guardate l’importanza della testimonianza di un credente che cammina nella presenza di Dio. Mentre quella donna mi diceva, senza immaginare ho iniziato a stare attenta, quando lei mi ha detto, “La mia vicina è così pretenziosa, lei mi ha detto che devo accettare Gesù come mio Salvatore”. E io allora ho pensato, “Io imparerò e distruggerò i credenti”. Non ho mai immaginato però che il fondatore della Chiesa dei credenti, che l’autore e compitore della fede dei credenti aveva già dichiarato duemila anni fa che le porte dell’inferno non avrebbero prevalso contro la sua Chiesa. Alleluia, Cristo è la verità. Non c’è Dio come il Dio dei credenti. Io non ho imparato questo a un culto evangelico, ho imparato questo nella magia nera. Quando quella donna inizia a menzionare il nome di Gesù, questo demone, Lucifero, va dietro di me e dice, “Basta!” Dice, “Io non posso toccare quegli evangelici. Loro hanno uno Spirito contro il quale io non ho potere”. Dentro quella sessione di magia io mi sono domandata, “Chi sarà il Dio di questi evangelici? Chi sarà lo Spirito che hanno gli evangelici?”. Ma io non sapevo, e per questo ho immaginato che loro erano i peggiori fattucchieri. Io potevo uccidere una persona entro ventiquattro ore volendo, però non potevo toccare gli evangelici. Cari, dopo che ho conosciuto la verità, dopo che gli occhi della mia mente si sono aperti, io ho scoperto il segreto dei credenti. Ho scoperto perché tutto l’inferno insieme non può nemmeno contro un credente. Sapete cos’è? E’ perché ogni vero credente ha nelle porte della propria anima il marchio del sangue di Gesù. Ogni evangelico ha il nome scritto nei cieli, ha una sicurezza come nessuna autorità in questo mondo può avere. Ogni evangelico ha un angelo di Dio accampato attorno a sè. Ogni evangelico ha una promessa, come nel vangelo di Matteo il Signore dice, “Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine dei tempi”. Non è senza ragione che l’apostolo Paolo nel suo canto di vittoria nel capitolo 8 di Romani dice, “Se Dio è per noi chi sarà contro di noi?”. Ma io non sapevo queste cose’ (Da ‘Scalando l’abisso’ – www.lanuovavia.org/testimonianze_0…).

La seconda è di Emmanuel Eni Amos, ex-agente di Satana nigeriano che era stato nominato ‘Presidente degli stregoni’ da Satana: ‘Il Cristiano nato di nuovo non è riconosciuto dal fatto che porta sempre la Bibbia o dal numero di riunioni che frequenta. I CRISTIANI NEL MONDO SPIRITUALE SONO RICONOSCIUTI DALLA LUCE CHE SPLENDE CONTINUAMENTE COME UNA CANDELA MOLTO RISPLENDENTE NEL LORO CUORE O COME UN CERCHIO DI LUCE ATTORNO ALLA LORO TESTA O COME UN MURO DI FUOCO ATTORNO A LORO. Quando il Cristiano stava camminando, NOI VEDEVAMO DEGLI ANGELI CAMMINARE ASSIEME A LUI, UNO ALLA SUA DESTRA, UNO ALLA SUA SINISTRA E UNO DIETRO DI LUI. A motivo di ciò, a noi era impossibile avvicinarci a lui. Il solo modo in cui noi avevamo successo era nel fare peccare il Cristiano, la qual cosa ci apriva una porta per la quale entrare. Quando un Cristiano guidava una macchina e noi volevamo fargli del male, noi vedevamo che lui non era mai solo nella macchina, c’era sempre un Angelo al suo fianco. OH! SE SOLO IL CRISTIANO CONOSCESSE TUTTO QUELLO CHE DIO HA IN RISERVA PER LUI, EGLI NON SI IMMISCHIEREBBE CON IL PECCATO E NON VIVREBBE NEGLIGENTEMENTE. … ‘ (Dal libro: Liberato dalle potenze delle tenebre – Titolo originale: DELIVERED FROM THE POWERS OF DARKNESS, Editore originale: SCRIPTURE UNION Press and Books Ltd, P.O. Box 4011, OYO Road, IBADAN, NIGERIA, Prima edizione 1987 – www.lanuovavia.org/testimonianze_c…)

Chi ha orecchi da udire, oda...
lauragafforio likes this.
Teniamo bene a mente che la più grande arma (associata alla preghiera, alla fede, alla carità, alla vita in santità ed all'affidamento a Maria SS) contro satana è l'UMILTÀ, l'opposto dell'essenza del demonio che è la superbia. Durante un esorcismo il demonio rispose: Se volete che me ne vada, deve venire qui a pregare fra’ Matteo d’Agnone, la cui umiltà io non posso sopportare!. Appena il frat…More
Teniamo bene a mente che la più grande arma (associata alla preghiera, alla fede, alla carità, alla vita in santità ed all'affidamento a Maria SS) contro satana è l'UMILTÀ, l'opposto dell'essenza del demonio che è la superbia. Durante un esorcismo il demonio rispose: Se volete che me ne vada, deve venire qui a pregare fra’ Matteo d’Agnone, la cui umiltà io non posso sopportare!. Appena il frate arrivò il demonio disse: Eccolo… che vuole questo fra Matteo da me? Io non posso più soffrire di vederlo”. E lo spirito immondo fuggì via in quell’istante, lasciando libera la donna...
signummagnum and one more user like this.
signummagnum likes this.
TommasoG likes this.
TommasoG likes this.
@Marziale Devo ammettere che ci sono evangelisti che (anche se privi della completa Verità Cattolica) sono migliori di noi cattolici ed è per questo che hanno potere contro satana: per la loro condotta e la loro fede. Ma satana chi odia di più? Maria Santissima! È Lei che gli schiaccia la testa! Quindi, noi cattolici, (essendo nella piena Verità) se ci affidiamo totalmente a Lei con fede, …More
@Marziale Devo ammettere che ci sono evangelisti che (anche se privi della completa Verità Cattolica) sono migliori di noi cattolici ed è per questo che hanno potere contro satana: per la loro condotta e la loro fede. Ma satana chi odia di più? Maria Santissima! È Lei che gli schiaccia la testa! Quindi, noi cattolici, (essendo nella piena Verità) se ci affidiamo totalmente a Lei con fede, umiltà e amore avremo un potere molto più grande di quello degli evangelisti e di chiunque altro contro il maligno! Per quanto riguarda i "campioni cattolici contro satana" ne abbiamo avuti molti... Per citarne uno, (forse il più grande degli esorcisti): Padre Matteo d'Agnone.
PREGHIERA ALLA MADONNA
di Padre Matteo d’Agnone

t.me/Divozioni

O dolce Madre, o Regina, o Signora nostra, se tu ci vedi nei peccati rialzaci, se in grazia mantienici. Se nella via di Dio ci fermiamo, spronaci, se camminiamo, confortaci.
Tu sei nostra mediatrice, come il Figlio è il nostro mediatore tra il Padre e l’uomo, così tu sei mediatrice tra l’uomo e il Figlio.
Tu sei la nostra forte…More
PREGHIERA ALLA MADONNA
di Padre Matteo d’Agnone

t.me/Divozioni

O dolce Madre, o Regina, o Signora nostra, se tu ci vedi nei peccati rialzaci, se in grazia mantienici. Se nella via di Dio ci fermiamo, spronaci, se camminiamo, confortaci.
Tu sei nostra mediatrice, come il Figlio è il nostro mediatore tra il Padre e l’uomo, così tu sei mediatrice tra l’uomo e il Figlio.
Tu sei la nostra fortezza, vedi la guerra che ci assale.
Tu sei la nostra stella, vedi la tempesta che si leva.
Tu la luna, vedi la notte tenebrosa nella quale ci troviamo.
Difendi, indirizza, illumina il cuor mio, affinché, tenendo la via retta del Cielo, godiamo prima Dio, e poi Te nei secoli dei secoli. Amen.
Tempi di Maria and 4 more users like this.
Tempi di Maria likes this.
VIVAGESÙEMARIA likes this.
signummagnum likes this.
alda luisa corsini likes this.
Marziale likes this.
cettinac and one more user like this.
cettinac likes this.
Marziale likes this.
Proprio così, carissimo @Marziale
Quasi, quasi mi faccio evangelico e lascio la Chiesa Cattolica.
Questo post andrebbe ben commentato ed ampliato perché, credo, anche la Chiesa Cattolica ha da mostrare i suoi campioni vincitori su Satana.
Marziale
e.p.c.alda luisa corsini, VIVAGESÙEMARIA, elleccu
signummagnum likes this.
Giustissimo e verissimo
alda luisa corsini likes this.
Ho inserito questa premessa alle due testimonianze: PREMESSA: LE SEGUENTI SONO TESTIMONIANZE DI EVANGELICI E COME TALI VANNO LETTE. NOI TUTTI SAPPIAMO CHE LA VERITÀ' E' CONSERVATA INTEGRA SOLO NELLA CHIESA CATTOLICA E' CHE VERA E PIENA CONVERSIONE PUÒ ESSERCI SOLO ENTRANDO NELL' "OVILE SANTO, COORTE CELESTE DI DIO IN TERRA" (la Madonna all'ex protestante Bruno Cornacchiola). …More
Ho inserito questa premessa alle due testimonianze: PREMESSA: LE SEGUENTI SONO TESTIMONIANZE DI EVANGELICI E COME TALI VANNO LETTE. NOI TUTTI SAPPIAMO CHE LA VERITÀ' E' CONSERVATA INTEGRA SOLO NELLA CHIESA CATTOLICA E' CHE VERA E PIENA CONVERSIONE PUÒ ESSERCI SOLO ENTRANDO NELL' "OVILE SANTO, COORTE CELESTE DI DIO IN TERRA" (la Madonna all'ex protestante Bruno Cornacchiola). CIO' PREMESSO PUBBLICO QUANTO SEGUE IN QUALITÀ' DI TESTIMONIANZE DI DUE ANIME SFUGGITE ALLE GRINFIE DI SATANA. IL NOSTRI AUGURIO SAREBBE CHE POSSANO COMPLETARE LA LORO CONVERSIONE SCOPRENDO LA VERA CHIESA DI CRISTO, QUELLA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA
TommasoG and 2 more users like this.
TommasoG likes this.
alda luisa corsini likes this.
VIVAGESÙEMARIA likes this.
alda luisa corsini and one more user like this.
alda luisa corsini likes this.
VIVAGESÙEMARIA likes this.
Per Giove! Ottimo signummagnum,
era tale l'attesa di leggere uno dei suoi incisivi post che ho saltato completamente il suo incipit ben scritto e compendiato: come il bambino che nello spasimo dell'attesa scarta e getta l'involucro del regalo che trova sotto il caminetto non conscio che nell'involucro era celata anche la garanzia.
La colpa, se si vuol parlare di colpa e se esiste una colpa, …More
Per Giove! Ottimo signummagnum,
era tale l'attesa di leggere uno dei suoi incisivi post che ho saltato completamente il suo incipit ben scritto e compendiato: come il bambino che nello spasimo dell'attesa scarta e getta l'involucro del regalo che trova sotto il caminetto non conscio che nell'involucro era celata anche la garanzia.
La colpa, se si vuol parlare di colpa e se esiste una colpa, e solo sua ottimo amico: ci ha troppo ben abituato e viziato!
Marziale
e.p.c.TommasoG,alda luisa corsini,VIVAGESÙEMARIA
VIVAGESÙEMARIA and one more user like this.
VIVAGESÙEMARIA likes this.
TommasoG likes this.
Caro @Marziale , neanche a farlo apposta è successa la medesima cosa a me: tanto ero desideroso di leggere la pubblicazione dell’eccellente @signummagnum, che attendo sempre.
Marziale likes this.
alda luisa corsini likes this.
Perchè le preghiere funzionano e non c'è bisogno di credere il contrario pur di apparire cinici e "tra coloro che tutto capiscono", soprattutto se in realtà si nutrono dei gran complessi.
elleccu and one more user like this.
elleccu likes this.
VIVAGESÙEMARIA likes this.