it.news
131,4K

Superstizione pagana nei giardini vaticani "davvero satanica" – Monsignor Bux

Monsignor Nicola Bux spera che i rituali di Francesco del 4 ottobre nei giardini del Vaticano siano stati fatti “senza comprendere”, secondo le parole di Cristo sulla croce: “Padre, perdonali, perché non sanno quello che fanno”.

Questa spiegazione implicherebbe tuttavia che Francesco è stupido. Bux is un amico di Benedetto XVI e rinomato teologo.

Durante la rappresentazione ridicola, un gruppo di Pagani ha venerato la divinità degli Indio Pachamama (Madre Terra). Bux ha detto che sostenere consciamente questa superstizione “sarebbe davvero satanico”. (IlGiornale.it, 7 ottobre).

#newsAclksitdrt

02:20
Théophile Maizière
1ère Epître de Saint Paul aux Corinthiens
10, 20 Nullement ; je dis que ce que les païens offrent en sacrifice, ils l'immolent à des démons, et non à Dieu ; or je ne veux pas que vous soyez en communion avec les démons. 21 Vous ne pouvez boire à la fois au calice du Seigneur et au calice des démons ; VOUS NE POUVEZ PRENDRE PART À LA TABLE DU SEIGNEUR ET À LA TABLE DES DÉMONS. 22 Voulons-nous …Altro
1ère Epître de Saint Paul aux Corinthiens

10, 20 Nullement ; je dis que ce que les païens offrent en sacrifice, ils l'immolent à des démons, et non à Dieu ; or je ne veux pas que vous soyez en communion avec les démons. 21 Vous ne pouvez boire à la fois au calice du Seigneur et au calice des démons ; VOUS NE POUVEZ PRENDRE PART À LA TABLE DU SEIGNEUR ET À LA TABLE DES DÉMONS. 22 Voulons-nous provoquer la jalousie du Seigneur ? Sommes-nous plus forts que lui ?
mjj75 condivide questo
3
🤮 🤮 🤮
Maath
E' divertente sotto certi aspetti vedere come questi sacerdoti cercano a tutti i costi di trovare una spiegazione razionale a ciò che di razionale non ha nulla e si arrovellano su come ci si possa arrampicare sugli specchi!
Maath
Bux ancora spera che bergoglio non capisca o sia all'oscuro? Allora bux è ancora nella fase psicologica della negazione della realtà, il problema non puo essere lui, non è possibile.... e lo ripete all'infinito fino a quando qualcuno non lo sveglierà o quella realtà lo toccherà in maniera tanto personale che non potrà più mentire a se stesso. Quindi per favore qualcuno vada per conto di bergoglio …Altro
Bux ancora spera che bergoglio non capisca o sia all'oscuro? Allora bux è ancora nella fase psicologica della negazione della realtà, il problema non puo essere lui, non è possibile.... e lo ripete all'infinito fino a quando qualcuno non lo sveglierà o quella realtà lo toccherà in maniera tanto personale che non potrà più mentire a se stesso. Quindi per favore qualcuno vada per conto di bergoglio a chiedere a Bux di fare l'adorazione della pacha mama pena la scomunica così si sveglia una volta per tutte.