it.news
31,3K

Gruppo d'odio cerca di sabotare la visita di Francesco in Irlanda

Il gruppo Facebook 'Say Nope To The Pope' [Diciamo No al Papa] avrebbe prenotato migliaia di biglietti per la prossima visita di papa Francesco in Irlanda, dal 25 al 26 agosto, con l'intento di non usarli, riferisce IrishMirror.ie (26 giugno). I biglietti sono gratuiti e disponibili online.

Il gruppo prende come pretesto per la sua azione il modo in cui la Chiesa ha trattato gli abusi omosessuali, anche se questo non era diverso dal comportamento generalmente accettato in questi casi a quel tempo.

'Say Nope To The Pope' è composto da 'haters' - radicali che odiano la Chiesa, che Francesco in tutto il suo pontificato ha cercato di abbonire.

Un certo Richard Duffy, 31, ha detto alla radio RTE che si sarebbe iscritto per ricevere circa 700 biglietti per la Messa di Francesco a Dublino, prenotando per finta autobus di 82 persone alla volta.

Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsTjkeofkket
Diodoro
@Vanilla Flower Questo tipo di eretici, carissima, pensa:
1- Dio forse "era" Giusto; ma dall'anno zero è solo Sorridente.
2- Dio, se c'è in forma personale, quando Lo incontreremo ci ringrazierà per averGli spiegato tante cose. Lui poteva andar bene per l' Ancien Régime (diciamo fino al 1700); poi, i professionisti dei Misteri siamo diventati noi Illuminati, e Lui è rimasto impantanato.
Francesco Federico
Veramente i nemici della chiesa amano molto il compagno Bergoglio . Vedi Emma Bonino, Eugenio Scalfari, la signora PLOUMEN, LEADER ABORTISTA OLANDESE, premiata da Bergoglio
ecc.ecc.
DolceMente
Questo eretico deve avere paura dell'ira di Dio.