it.news
11,4K

"Bertoglio mente in maniera metodica e sistematica", "in modo seriale", "senza scrupoli"

Lo scrittore con pseudonimo "Super Ex” scrive su MarcoTosatti.it (5 luglio) che “Bergoglio mente”, “in maniera metodica e sistematica”, “in modo seriale”, “senza alcuno scrupolo".

Super Ex riferisce di aver confrontato un prelato della curia con la dichiarazione di Francesco ai giornalisti, quando ha detto che "non sapeva nulla" del Congresso mondiale delle Famiglie a Verona, ma allo stesso tempo ha dichiarato che il Congresso aveva “ragione nella sostanza ma non nel metodo”.

Il prelato ha risposto a Super Ex: “Francesco sapeva tutto. Aveva anche ricevuto Massimo Gandolfini [uno degli organizzatori], che era stato ricevuto in udienza privata, senza dubbio per chiedere supporto pubblico!”

La dichiarazione del prelato: “Per Bergoglio, mentire non è un problema … penso che abbia mentito anche sul dossier Viganò”.

Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsImygfknqmj
Pietro da Cafarnao
Avola - Venerdì 31 Marzo 2006
Madonna
"Oggi è proprio (per) l'orgoglio che la Chiesa del silenzio è sotto la persecuzione più viva, dove lucifero sta distruggendo la famiglia. Non illudetevi, se vedrete la folla che gremisce le piazze, e sale sino sopra i tetti per acclamare il Papa o un alto prelato della Chiesa".