Clicks487
it.news
31

Svezia: Chiesa Cattolica immischiata in organizzazioni abortiste

La diocesi di Stoccolma e la Caritas svedese sono partner di organizzazioni abortiste e a favore della contraccezione, ha scoperto LepantoInstitute.org (10 dicembre).

Una di queste organizzazioni è lo Swedish Mission Council [Consiglio Missionario Svedese], una organizzazione che riunisce chiese e organizzazioni di sviluppo e che, secondo il loro sito web, promuove "accesso all'aborto legale e alla contraccezione".

I membri di questo Consiglio devono sostenere questi "valori". La Caritas svedese è membro di questo Consiglio. Il Presidente della Caritas svedese, don Henrik Alberius op, fa perfino parte del consiglio direttivo.

LepantoInstitute.org è stata anche informata del fatto che la diocesi di Stoccolma – guidata dal cardinale Anders Arborelius - è membro del Consiglio.

LepantoInstitute.org ha inoltre scoperto che la Caritas svedese è membro dell'organizzazione abortista "Platform for International Cooperation on Undocumented Migrants" [Piattaforma per la Cooperazione Internazionale sui Migranti non Documentati] che collabora con la rete abortista Planned Parenthood.

#newsKxcpuocpih
Mi cha el
TommasoG likes this.
Francesco I
Non c'è nulla di cui stupirsi, quelle associazioni "cattoliche" non fanno che seguire l'esempio del lìder maximo il compagno Bergoglio:
Stilum curiae: "PLOUMEN, LEADER ABORTISTA OLANDESE, PREMIATA CON LA MEDAGLIA DI SAN GREGORIO MAGNO DALLA SANTA SEDE."
TommasoG
A questo punto credo che James Martin sia già cardinale in pectore.