Lingua
demaita 3 2

L’Avvertimento: Appello di San Michele Arcangelo

Messaggio del 6 ottobre 2017

Fratelli, sta arrivando il momento del vostro passaggio attraverso l'eternità e l'immensa maggioranza dell'umanità non è preparata per questo evento. L'Avvertimento coglierà molte anime in peccato mortale e si perderanno per l'eternità, perché non sopporteranno un così grande impatto. Povere anime, vagano in questo mondo senza Dio e senza legge, il tempo sta per esaurirsi; se non tornano a Dio il più presto possibile, saranno perse con l'avvento dell'Avvertimento.
Nel nome dell'Altissimo vi rivolgiamo un appello: prostitute, ladri, adulteri, fornicatori, impuri, idolatri omosessuali, bugiardi, alcolisti, maghi, stregoni, occultisti e peccatori in generale. Pentitevi, perché continuando in questo modo, le vostre anime si perderanno nel vostro passaggio per l'eternità! Quando l'Avvertimento vi sorprenderà, le vostre anime non vedranno la luce di Dio, ma l'oscurità del regno delle tenebre.
Mortali, rimarrete nell'eternità per quindici o venti minuti del vostro tempo terreno; a seconda dello stato della vostra anima, andrete nel luogo che vi spetta per il tempo stabilito. Coloro che andranno nel purgatorio, sentiranno il fuoco che purifica le anime e vedranno là lo stato in cui sono molti dei loro parenti. Molte anime tiepide accompagneranno le anime peccaminose all'inferno; là sentiranno i tormenti e il fuoco che brucia e non si estingue con cui vengono castigate le anime condannate. Mio Padre vuole mostrare alle anime tiepide l’inferno, affinché quando torneranno, per grazia sua, in questo mondo, prendano coscienza e si correggano. Anime tiepide e peccatrici vi chiediamo: resisterete a rimanere nell'inferno per tutta la durata dell'Avvertimento? Pensateci e rifletteteci, perché la vostra vita è in gioco e il tempo sta per esaurirsi.
Fratelli, ogni peccato mortale deve essere confessato e riparato, se non fate riparazione, il peccato non è totalmente perdonato. Dovete fare una riparazione per tutti i peccati mortali, prima che vi colga l’Avvertimento, affinché tu non vi lamentiate per il vostro passaggio per l'eternità. Oh umanità peccatrice, correte a mettere in ordine i vostri conti e a riparare tutti i peccati mortali; perché il giorno dell'Avvertimento è vicino e molti vi resisteranno! Non procedete, o mortali, creando piani a breve e a lungo termine: preoccupatevi piuttosto per la salvezza della vostra anima, perché la vita in questo mondo è un soffio. Voi siete ombra e polvere, lingua e vanità; oggi ci siete e domani non ci siete più. Non preoccupatevi delle cose di questo mondo, perché sapete bene che questo mondo passerà presto. Vivete in modo migliore per piacere a Dio e guadagnarvi i tesori del cielo che vi daranno domani la gioia della vita eterna.
La pace dell'Alto l’Altissimo rimanga in voi, uomini di buona volontà.
I vostri fratelli, Michele Arcangelo e gli Arcangeli e gli Angeli del Regno di mio Padre.
Fate conoscere i nostri messaggi a tutta l'umanità, seme di Dio.

Dai: Messaggi di Enoc – Colombia
La raccolta si può trovare in: www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net + Messaggi di Enoc
E in: www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html
Testi originali in spagnolo: www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html
Scrivi un commento
Sancte Joseph
Devo scrivere qualcosa anche perché San Michele Arcangelo è tra i miei preferiti. Dunque la Madonna continua a ripetere di non avere paura sia a Medjugorje che Anguerra. Di un Avvertimento si è detto a Garabandal e ne ha accennato anche Maria Simma senza descrivere,almeno da quanto so, niente. Abbiamo già da fare su questa terra per dare una mano a Maria, che adesso arriva San Michele a fare la … Espandi
Scrivi un commento
MIa Madonna e mia Salvezza
Scrivi un commento
Massimo M.I.
Grazie! 🤗
Scrivi un commento