Profezie Avola, sull'Eucaristia – "Smascherate il lupo perverso che viene ad abitare nei Miei Sacramenti"

AVOLA, MESSAGGI SULL'EUCARISTIA E SUI PERICOLI E GLI ERRORI CONTRO IL SANTISSIMO SACRAMENTO

Mammanelli, 16 luglio 1992

Madonna

“Col sacramento dell’Eucaristia tu placherai la Mia sete, cosciente dei tuoi sacrifici e delle tue penitenze offerte per quelli che non riconoscono Me, come fai tu”.

Mammanelli, 6 Gennaio 1993

Madonna

“Desidero che tutti gli uomini sappiano che Io, Maria, sono sempre in mezzo a voi, nell’aria che respirate; Mio Figlio Gesù è in mezzo a voi col sacrificio della croce e della Eucaristia, e voi non lo cercate! Ho bisogno che il mondo sappia che Dio è immutabile, non cambia mai, non diminuisce il Suo eterno amore per gli uomini; che l’umanità sappia che il Suo perdono non ha limite e la Sua misericordia non vuole tentare l’umanità”.

30 Novembre 1997

Madonna

“Ecco: le Armate del Padre sono pronte per separare i cattivi dai buoni. Innumerevoli sono i sacrilegi che commettete contro l’Eucaristia”

Avola, 29 Ottobre 2000

Madonna

“Molte volte vi ho chiesto di amare il Mio diletto Figlio, specie nell'Eucaristia, ove maggiormente è offeso e oltraggiato dagli uomini!”

Avola, 15 Maggio 2005

Giovanni Paolo II

“Figli, vi dico, giorno dopo giorno, cibatevi di quel pane eucaristico. Dio vi aspetta e diventerete anche voi Eucaristia e figli di Dio, completandola, parteciperete alla passione di Cristo in forza del pane eucaristico. Io dal Cielo ancora sarò la vostra guida per volere di Dio per i giorni che verranno. Cosi comprenderete ancora, meglio che è l’Eucaristia che redime e vi farà figli del Dio vero”

20 Maggio 2007

Signore Gesù

“Preti Miei amatissimi, la vostra missione è grande, quella della salvezza delle anime, quella che condividete con Me. Io oggi voglio avvertirvi dei pericoli che incontrerete per la Mia Chiesa. Il nemico è il lupo che si nasconde nell'ovile e nessuno lo vede perché ha le sembianze dell'agnello, cerca di ingannare e sviare, le anime dalla buona strada. Sappiatelo smascherare, non lasciatelo agire quel lupo perverso che viene ad abitare nei Miei Sacramenti e nella Mia presenza reale, vive nella SS. Eucaristia, dono supremo di Me stesso”.

Avola, 05 Giugno 2008

Madonna

“Andate in chiesa con la consapevolezza di volere ricevere sulla lingua e non sulle vostre mani il Salvatore Redentore, Gesù Eucaristia, tutto il Divino Gesù viene attraverso il sacerdote che viene santificato attraverso la liturgia Cristiana della Santa Chiesa Cattolica, Apostolica, Romana, il rito che trasforma santificando un’ostia di pane in Corpo Santo, dove voi mangiate e metabolizzate la Santità di Dio”

Avola, 16 Agosto 2008

Signore Gesù

“O vescovi e sacerdoti beneamati, ricordate nel momento dell’istituzione della Santa Eucaristia, nella Mia ultima cena, voi eravate le future lampade ardenti che già custodivano Me e la luce del Mio Corpo Eucaristico vi annullava. Io vi vedevo risplendere nella Mia luce, nella Mia grazia, poiché Io, Gesù, amandovi fino a consumarmi in Me vi trasformavo in quella fiamma d’amore di cielo e di vita”

Avola, 31 Dicembre 2008

Signore Gesù

Anima Mia, Anima Mia Sacerdotale, vieni a Me. Io Gesù, sono pronto ad abbracciarti, vieni, abbandonati a Me, a Gesù Eucaristia, a Gesù Eterno, Sacerdote in te, fratello Mio! Che la forza del Mio struggente amore ti conquisti! Liberati, spogliati dei pensieri terreni, e vincerai in Me! Guardami, voglio che Mi scopri, vivi i Miei messaggi Eucaristici che ho rivelato al Mio popolo, vieni, lascia tutte le cose che ti preoccupano e seguiMi. Segui il tuo Maestro Gesù, amaMi nel Santo Vangelo, realizza il mandato che ti ho affidato, cercaMi nelle parole che ho voluto donarti, tu le farai conoscere, tu donerai Me in una luce intima che metterà le anime in rapporto di unione, di confidenza che non ha mai avuto. Questo dono voglio farlo prima a te, vieni come Giovanni ed accosta il tuo capo sul Mio petto, sentirai il Mio palpito d’amore. Te lo dono se tu, figlio Mio, fratello Mio, ti abbandoni con fiducia, con fede a Me. Sacerdote Mio, Gesù promette l’amore della Sua Mamma, Maria Santissima Sempre ergine. Rialzati, sono Io che te lo dico, il tuo Gesù, aspettami fiducioso in Me, Gesù Eucaristia, presto verrò. Credete, credete, credete alla Mia parola! È grazia, è luce, è sollievo per tutti. Attendimi con amore, non ti abbandonato mai, sacerdote”

Avola, 26 Aprile 2009

Madonna

“Figli tutti, voi dovete andare da Gesù per riceverLo nell’Eucaristia, poiché Egli è la vostra forza e voi non siete nulla senza di Lui. Egli vi nutre con il Pane degli Angeli, Egli è il vostro Pane di Vita che vi trasmette la Sua volontà”

Avola, 11 Giugno 2009

Signore Gesù

“Cari figli, tutti voi oggi state vedendo la Mia presenza reale nell’Eucaristia, del Mio Corpo e del Mio Sangue sotto le sembianze del pane e del vino”.

Avola, 27 Settembre 2009

Madonna

“Non dimenticate che il Mio divin Figlio è venuto dal Cielo. Lui, il Pane Vivente offerto a tutti gli uomini per la loro salvezza e resurrezione, ecco il dono di Dio, offerto da Dio stesso per mezzo dell’Eucaristia. Ricevete il Suo Corpo, il Suo Sangue più sovente per potervi santificare, l’Eucaristia è il pane, il cibo delle vostre anime e nella vostra vita l’unico legame con il vostro Salvatore”.

Avola, 17 Gennaio 2011

Madonna

“Voi vivete i tempi della grande confusione, cercate la forza nell'orazione, nell'Eucaristia e sarete vittoriosi”.

Avola, 10 Aprile 2011

Signore Gesù

“Scrivi per i Miei sacerdoti, di Gesù Eucaristia che pone le loro anime ad una prova d'amore, per la quale essi passeranno, per una prova di fede dalla quale non sarai escluso nemmeno tu. Ora scende la sera, la notte per te e per tutti i Tabernacoli Viventi, che sono sempre lampade accese davanti a Me e sono lampade del Mio amore, di Gesù Eucaristia”.

Avola, 28 Ottobre 2011

Signore Gesù

“Amatissimi figli, sappiate smascherarlo, non lasciatelo agire, non lasciate che vi seduca, quel lupo perverso che viene per abitare nei vostri cuori, quando vi allontanate da Me, dalla Mia presenza reale che vive nella Santissima Eucaristia, dono supremo di Me stesso”.

Avola, 13 Gennaio 2012

Madonna

“Servi del Signore, lo Spirito Santo si effonde su di voi e per voi, pieno di grazie, sacerdoti Miei, siate santi e figli di Dio, siate creature della terra, divinizzatevi con la Santa Eucaristia”.

________________________

I MESSAGGI PROFETICI DI AVOLA E IL VEGGENTE GIUSEPPE AURICCHIA: CREDIBILI? PARE PROPRIO DI SI...

NELLA VECCHIAIA UN VOCAZIONE DECISIVA


Nessuno avrebbe mai pensato che Giuseppe Auricchia, onesto contadino e nonno felice, all'età di 74 anni sarebbe diventato uno dei più grandi e longevi veggenti del panorama internazionale.

Nella prima visione avvenuta il 24 luglio 1990 nel suo appezzamento di terreno a Mammanelli la Madonna appare su di un pino, la quale, prima ancora di dettare i suoi accorati messaggi, lo invita a pregare e a far pregare: “Ancora non ti ho detto chi sono: Io sono la Madre di Dio. Pregate, recitate il mio Rosario”.

Soltanto dieci anni dopo Gesù spiega al veggente come mai l'abbia chiamato, seppure in tarda età, a una così difficile missione. Dice Gesù: “Con Noè, un vecchio, Io rinnovai il mondo, con te, che annunzi le Nostre parole, rinnoverò (ancora) il mondo, perché avverrà tutto quello che la Mia SS.ma Madre ha detto a Lucia di Fatima”.

IL LUOGO DELLE APPARIZIONI

Le apparizioni Mariane sono avvenute nella tenuta di proprietà del veggente, un piccolo appezzamento di terreno sito in una contrada della provincia di Siracusa chiamata Mammanelli, dal siciliano Mammaneddi, è considerata adesso un vero luogo santo dai pellegrini che hanno assistito e tuttora assistono a particolari manifestazioni divine.

Il luogo delle apparizioni, situato sopra una collina la cui coltivazione a oliveto mandorleto e vigneto dona una ancora più suggestiva bellezza, è a due chilometri da Avola, piccolo comune della provincia di Siracusa. Non a caso si ricordi che proprio a Siracusa, nell'agosto del 1953 un'effige di gesso, raffigurante il Cuore Immacolato di Maria, incominciò a versare lacrime nella casa dei coniugi Iannuso, infatti la Madonna del Pino non mancherà di spiegare nel corso dei suoi messaggi la continuità di significati e di spiritualità tra Avola e Siracusa e soprattutto tra Avola e Fatima; continuità che si manifesta proprio attraverso il culto del Sacratissimo Cuore di Maria. Dice la Madonna in un messaggio: “Tu sai, figlio mio, che, come a Siracusa, in tanti altri luoghi ho dato al mondo il segno del mio amore, del mio Cuore Immacolato ed afflitto, versando lacrime per richiamare tutti al ravvedimento” (cfr. mess. del 25/08/1990). Infatti suggerisce poi che “su tutti i luoghi della terra dove Io (Maria) vengo è il seguito di Fatima” –importantissimo questo concetto!, ndr. (cfr. mess. del 15/08/1993).

I SEGNI CELESTI

Sono molti i segni che Dio ha dato a Mammanelli. Riteniamo opportuno elencarne alcuni che potranno servire non solo per il personale discernimento del lettore ma anche, più in generale, per il discernimento che dovrà fare in seguito la Chiesa locale.

1° La veridicità dei messaggi di Auricchia

Innanzitutto, trattandosi di una rivelazione privata con finalità pubblica, cioè per l'interesse di tutti, in modo particolare per i cristiani, bisogna valutare la bontà delle affermazioni contenute nei messaggi della Madonna del Pino. Essi, quindi, non devono essere frutti dell'invenzione creativa del veggente, né tanto meno devono avere altre fonti che non siano di origine divina. Riguardo al primo punto ci sembra significativo dimostrare che il veggente, non avendo terminato gli studi della quinta elementare, non potrebbe mai essere in grado di inventare ciò che scrive vista la complessità e l'elevatezza degli argomenti trattati. In merito al secondo punto riteniamo che la provata integrità morale del veggente, la fedeltà nella preghiera, personale e comunitaria, e la frequenza dei sacramenti non dovrebbero lasciare spazio a fonti che non siano di origine divina. Giuseppe Auricchia, infatti, è un cristiano di provata fedeltà, cresciuto in una famiglia religiosissima che ha dato alla Chiesa anche un figlio chiamato ad essere un sacerdote.

Ebbene in uno dei primi messaggi ricevuti da Auricchia la Madonna ha confermato con le Sue parole quanto finora dimostrato: “Molti vogliono vedermi, toccare con le loro mani, vedere dei segni. Ti dico che i miei segni (principali) stanno nelle Mie parole. Voi, che mancate di fede (si riferisce in particolare al clero avolese, ndr) siete come bambini; tu, figlio mio, che hai visto e ascoltato non puoi mentire, devi comprovare sempre che Io sono la Madre di Dio” (cfr. mess. del 6/01/1991).

2° Manifestazioni simboliche di tipo celeste

Oltre alla affidabilità dei messaggi di Auricchia vi sono anche dei segni esterni alla rivelazione privata, verificabili dall'intelligenza e alla vista di tutti, che sembrano comprovarne la veridicità. Tra quest'ultimi segni vi è la “visione”, avvenuta l' 8/12/1990 e vista da ben duemila persone, di una “nuvoletta” formatasi sull'alberello dell'apparizione che si muta prima in forma di colomba (simbolo di pace) e poi in forma di pesce (simbolo di Cristo), mentre uno stormo di colombe bianche fanno tre giri intorno al famoso pino per poi risalire in alto e svanire nel nulla.

3° Il miracolo del sole

Un'altra visione del 6/01/1991, definita “il miracolo del sole”, come è avvenuto a Fatima, è stato visto da una folla di 4 mila persone e registrato persino nel verbale del brigadiere di guardia all'immensa folla assiepata a Mammanelli. Significativa è la descrizione di una testimone del miracolo del sole guarita dopo l'evento soprannaturale: “Nel mese di gennaio del 1991 durante la visione del veggente Giuseppe Auricchia, tutti i presenti, me compresa, abbiamo avuto la grande gioia di assistere al miracolo del sole. Quando il sole, ad un certo punto, ha incominciato a girare ed abbassarsi, il calore era insopportabile. Sembrava la fine del mondo. Quando tutto rientrò nella normalità, mi toccai l'orecchio malato di otite cronica purulenta, che non mi faceva più male. Qualche giorno dopo feci la visita dal medico che mi confermò l'avvenuta guarigione”.
Nel suo diario personale il veggente così riportava l'evento meraviglioso: “Il sole girava vorticosamente nella volta celeste, come un gioco d'artificio in una fiera”.

4° Le stigmate visibili ed invisibili

Della vita mistica di Giuseppe Auricchia sappiamo ancora ben poco. Il suo diario non può essere ancora pubblicato e lui, pressato dalle nostre domande, il più delle volte tace e umilmente chiede il silenzio intorno alla sua persona, ma ciò che dice ripetutamente riguardo a Maria è che Ella deve essere onorata all'interno della SS.ma Trinità, come una “mistica Perla nell'Ostrica divina” (il veggente Auricchia è deceduto pochi anni f, nel 2012. Questo contributo è antecedente alla sua morte, ndr.).

Eppure, nonostante questo silenzio, più volte nell'arco dei dodici anni dall'inizio delle apparizioni il suo corpo si è totalmente identificato al Corpo di Cristo Crocifisso. Infatti sono state viste e fotografate le sue mani bucate come da due grossi chiodi. Riferisce una testimone oculare, la signora Tina Andolina: “Il primo agosto del 1993 alla cappella delle apparizioni ho visto disteso a terra il veggente sanguinante alle mani. Rianimatosi completamente, Giuseppe Auricchia ha ringraziato per la mia sollecitudine, ma non ha detto nulla di tutto ciò che gli era accaduto. Soltanto ho potuto fotografare le sue mani piagate con la mia immancabile Polaroid, che porto sempre con me”.

Conosciamo in parte le immense sofferenze che il veggente patisce per colpa dell'indifferenza del clero avolese al richiamo amorevole della Madonna e per le tante calunnie che girano intorno alla sua persona. Inoltre ultimamente ha avuto degli attacchi da parte di alcuni maghi della zona che si lamentano della poca clientela che hanno a causa della presenza miracolosa della Madonna ad Avola, nonché dei veri e propri tentativi di assassinio da parti di alcuni sconosciuti prontamente smascherati dalle profezie della Madre del Cielo. La Madonna ha sempre avvertito Giuseppe Auricchia delle difficoltà che avrebbe incontrato nella sua missione, garantendogli sempre la sua protezione e la sua guida. Negli ultimi tempi ha ricevuto pure il conforto spirituale di Padre Pio da Pietrelcina, che oltre a comunicargli importantissimi messaggi per la salvezza dell'umanità e per la salvaguardia del sacerdozio, guida Auricchia per le difficili vie della sofferenza e dell'immolazione per il ravvedimento dei peccatori e degli increduli.

5° Le guarigioni miracolose

Sono molte le guarigioni miracolose avvenute a Mammanelli ma soltanto alcune sono state pubblicate mentre molte altre sono tenute nel segreto non solo per il pudore di coloro che sono stati miracolati, ma anche per la paura di essere al centro di morbose curiosità o per il timore di mostrarsi risibili agli occhi di cristiani un po' troppo saccenti.

Il primo ad essere miracolato è stato proprio il veggente il quale era colpito all'epoca dell'inizio delle apparizioni da una forma di invecchiamento delle cellule cerebrali, che come fa notare il giornalista Marino Parodi, è “per lo più irreversibile”.

La signora Angela Castelli ha ricevuto a Mammanelli la grazia della pacificazione della famiglia di suo figlio.

Commovente è la storia della guarigione prodigiosa del professore Geraci Francesco di Reggio Calabria, affetto da una gravissima malattia: l'anoressia cerebrale progressiva. Riferisce il miracolato che “benché incredulo, tanto per non trascurare nessuna possibilità e alla ricerca di un po’ di pace, mi recai in quella campagna dove si diceva che apparisse la Madonna. Bene, io all'interno della cappella ho visto la Madonna in ginocchio e poi in piedi. E fuori ho visto Gesù Cristo! Venendo qui (a Mammanelli) con fede otteniamo ciò che vogliamo!"”.

6° Trasudazione di olio dalla Croce di legno e da una statua della Madonna

Questi sono gli ultimi segni concessi dal Cielo per il ravvedimento di chi finora è stato scettico nei confronti della missione di Giuseppe Auricchia. Entrambi i segni sono legati dal comune fenomeno di trasudazione di olio, ma mentre il primo, la trasudazione di olio dalla Croce di legno posta a sinistra della cappella è avvenuta nel giugno 2000 alla presenza di decine di testimoni e non si è ripetuta più, la trasudazione della statua della Madonna invece è iniziata il 26/08/2001 e non cesserà sino a quando, come dice la Madonna: “non lo vedranno tutti” (cfr. mess. 06/01/2001).

I due segni dell'olio sono molto significativi per la conferma straordinaria della presenza di Dio a Mammanelli. Grazie ai messaggi ricevuti in seguito al manifestarsi di questi segni siamo a conoscenza dell'enorme importanza rivestita dall'olio soprannaturale il quale è stato analizzato da un laboratorio di analisi ed è risultato essere olio d'oliva purissimo. Dai messaggi sappiamo che l'olio è “un segno d'amore” (cfr. mess. 26/08/2001), che “va conservato come un tesoro”perché “servirà nel giorno della vostra tribolazione” (cfr. mess. 02/09/2001). L'olio “deve essere moltiplicato” (cfr. mess. 7/10/2001) e “distribuito a tutti i fedeli affinché sia riconosciuto il segno divino” (cfr. mess. 21/03/2002).

Un'inquietante ammonimento pesa sugli increduli che non riconosceranno le apparizioni della Madonna del Pino, perché Gesù Cristo ha detto che la statua “potrà trasudare sangue per colpa vostra che La rinnegate” (cfr. mess. 04/10/2001). Saranno i figli di Maria così indifferenti e ingrati di fronte a tanti prodigiosi segni da farLa piangere sangue? Sapranno i figli prediletti di Maria, cioè il vescovo e i sacerdoti, riconoscere in tempo l'azione materna, mediatrice e corredentrice, della Madonna prima della annunciata tribolazione?

LE OPERE NATE DALLA MADONNA DEL PINO

Un luogo così sacro al Signore e alla Madonna non poteva non avere un'attenzione particolare da parte dei devoti più assidui. Vista tale attenzione Giuseppe Auricchia ha avuto la felice idea di fondare nel febbraio del 2000 l'Associazione Vergine Maria SS.ma del Pino che ha come scopo di accogliere i pellegrini, di formare moralmente e spiritualmente gli associati e soprattutto ha lo scopo di diffondere il messaggio mariano rivelato attraverso Auricchia.

***

A questo indirizzo web: www.entraevedi.org/Chi%20e%20Giuse%E2%80%A6, alla fine della pagina, è inoltre possibile leggere delle confortanti testimonianze sull'onesta, la bontà, la sanità mentale e spirituale del veggente Auricchia. I segni che palesano l'attendibilità e l'evangelicità del veggente costituiscono un aspetto molto, molto importante a cui va dato il rilievo che meritano.
Rosalba63 condivide questo
4
Santa Vergine Immacolata, Madre S.S. di Dio Figlio, abbi pietà e compassione di noi miseri peccatori! Aiutaci a convertire i nostri cuori distratti dalle vanità del mondo! Aiutaci a santificarci con una vita di preghiera e di abbandono totale a Te e Gesù! Amen🙏🏻
Pietro da Cafarnao
Sempre molto suggestivi questi messaggi. In essi si percepisce un'originalità rispetto a quelli di altri veggenti, che invece si ripetono nei loro contenuti.