Processione solenne a Roma

Il Centro di Fatima è lieto di invitare la S.V. a partecipare alla nostra PROCESSIONE SOLENNE in onore di Maria SS. che si terrà a Roma il 13 ottobre pv alle ore 13, in occasione del 101° Anniversario del Miracolo del Sole.

La partenza è prevista da Piazza Risorgimento 14, sede del Centro di Fatima, alle ore 13 (si prega di arrivare un po' in anticipo).

Ci dirigeremo verso Piazza San Pietro e reciteremo assieme il Santo Rosario, in riparazione per i peccati e gli scandali che stanno colpendo la Chiesa di oggi!

Tutti i partecipanti alla processione riceveranno in omaggio un rosario Benedetto col quale seguirci in preghiera durante la processione.
Inoltre, il Centro di Fatima farà omaggio di uno ciascuno dei nostri Sacramentali benedetti dai nostri sacerdoti (una Medaglia Miracolosa, una medaglia di Fatima, uno Scapolare del Carmelo e uno Scapolare del Cuore Immacolato) oltre a tutte le nostre pubblicazioni sul Messaggio di Fatima e la Devozione al Cuore Immacolato, e varie immagini della Madonna e dei Sacri Cuori di Gesù.

Nella speranza di contare sulla sua presenza accanto a noi, il 13 ottobre, le porgiamo i nostri più sentiti saluti nei Sacri nomi di Gesù e Maria,

Il Centro di Fatima

- Per info e contatti: 800 98 46 46 - info@fatima.it - www.facebook.com/centrodifatima

P.S. Se le è possibile, porti con sé altre persone: più saremo alla processione, più le nostre suppliche alla Beata Vergine saranno ascoltate!

Associazione Madonna di Fatima Onlus
Piazza Risorgimento 14 - 00192 Roma
t. 800 98 46 46 | e-mail: info@fatima.it
www.fatima.it | www.facebook.com/CENTRODIFATIMA
www.paypal.me/fatimait | cc/p 12251765 intest. Associazione Madonna di Fatima Onlus