Ecco il "Tallone di Maria", abbrevia i tempi della grande tribolazione mediante la grande "Riparazione Eucaristica"

www.t.me/giovanipromanduria
Questa rivelazione è molto precisa e ricca di contenuto sulla Presenza viva di Gesù nel Santissimo Sacramento, Cuore della Chiesa cattolica.
Il dialogo che Gesù dona alla Sua confidente è definito come "l'Inno Eucaristico alla Mia Chiesa".
L'amato Cuore di Gesù ci domanda con insistenza di riceverLo dopo, una buona confessione, infinito rispetto (in ginocchio) e con le mani giunte. Non dimentichiamo che è scritto "Che ogni ginocchio si pieghi sulla terra e sotto terra..." (Fil 2,10)

E' per questo che la Santissima Madre si definisce "Madre di Gesù, Amore Eucaristico profanato". Questa manifestazione definita dalla Madre di Dio: "La più profonda" mira a purificare la Chiesa dalla piaga dell'irriverenza verso l'Eucarestia.

Ecco il "Tallone di Maria", che attraverso l'Opera d'Amore abbrevia i tempi della grande tribolazione mediante la grande "Riparazione Eucaristica" che come armata deve marciare in ogni nazione.
Essa si realizza attraverso le anime-ostie che desiderano consolare Gesù, facendo l'offerta di sè stesse.


"I tempi oramai volgono al termine e il mondo non ha ancora compreso l’importanza di ristabilire il Culto Eucaristico, come centro della vita umana. Io qui porto Gesù Eucaristico, Amore non Amato.(...) Tutti devono conoscere questa grande devozione che vede la più grande riparazione del Corpo di Gesù" (23.10.1997)

"Così accogliendo in voi questo sacrificio, avrete compreso la Via che più volte vi ho indicata: riparare il Santissimo Sacramento e operare affinché riprenda la Sua centralità nel cuore di tutti i Miei figli. Vi ho parlato più volte del trionfo, ma senza i Miei figli non potrò trionfare. Se accetterete e vi offrirete, voi sarete gli apostoli e i testimoni di questi avvenimenti senza precedenti..." (23.3.1998)

Primo frutto di questo colloquio col Cielo è il riconoscimento, il primato e la centralità dell’Eucaristia, quale è Gesù, Figlio di Maria, Cuore dell’Universo.
Proprio la Vergine si presenta a noi come la perfetta adoratrice di Dio e con atteggiamento riparatore ci richiama a Gesù Eucaristico, dono che porta sul grembo. La nostra vita, ci dice la Madonna, deve essere un continuo andare incontro a Cristo e viverLo ovunque.

Gesù dice:
«Mia ape messaggera, hai ricevuto l’incarico di far rinascere nel cuore di questa generazione la devozione Eucaristica-mariana» (27.5.1999).

«Quanto è grande l’amarezza che sento nel Mio Cuore amantissimo per la perdita di fede e fiducia verso il SS. Sacramento dell’altare, ove sono operante e vigilante, ascoltatore silenzioso e Maestro» (19.3.1999).

«Più penosa è la prigionia che Mi è riservata in Tabernacoli abbandonati di quella che subii nel tempo della Mia condanna» (28.2.2000).

Maria SS. dice:

«Adora l’Eucaristia, che è il cuore del Mio Cuore» (25.11.1998).

Quelle anime, che si fanno «ostie nell’Ostia-Dio», sorreggono il mondo e collaborano alla Salvezza.

L’Apparizione di Manduria è particolarmente ricca di contenuti e specifica la presenza operante di Gesù nel Sole Eucaristico. Maria SS. nell’Uliveto cresce i Suoi figli sempre più verso il mistero dei misteri presente nei secoli. Gesù ci salva, coniugando la nostra vita con la Sua, nascosta nei mistici veli Eucaristici e, in maniera privilegiata, accompagna l’anima nella sua crescita al cielo.

In una sola espressione diremo che la devozione a Gesù Eucaristico attualizza una «capienza» di devozioni e attraverso l’oblazione, la Riparazione, la fusione di amore e azione si assimila il «segreto della Risurrezione» (Ecclesia de Eucharistia).

Chi ha accettato di "offrirsi a Dio con una preghiera adorante, vera e santa di Riparazione riceverà doni altissimi e sarà aiutato in tutte le difficoltà" (1.8.1998).
Michele92
Le mariofanie del mondo nel corso dei secoli fanno parte di un unico progetto d'Amore e Manduria "è la tappa fondamentale per chiudere le Mie apparizioni per lasciare spazio ai grandi avvenimenti che si susseguiranno nel cielo e in terra perché si attuano" cieli nuovi e Terra nuova"...
Michele92
È veramente un peccato che una così profonda apparizione come quella di Manduria, non sia "studiata" attentamente per poterne trarre i benefici promessi dalla Vergine SS. per la salvezza delle anime specialmente in questi tempi...
giovanipromanduria
L'Apparizione di Manduria, definita dalla Madre di Dio: "La più profonda" mira a purificare la Chiesa dalla piaga dell'irriverenza verso l'Eucarestia....