demaita
22,1K

Sì! I Tre Giorni di Tenebra verranno Miei figli

(Jacarei, 7 Gen. 2018) (Maria Santissima): «Cari figli, Vivete il vero amore, lasciate che il Divino Amore entri nei vostri cuori, cambi completamente i vostri cuori e li riempia di questa divina Fiamma d'Amore.
Il tempo sta passando rapidamente e la mia Fiamma d’amore è ancora molto debole in voi. Aumentate questa Fiamma come ha fatto il mio figliolino Marco: servendoMi, lavorando molto per Me, pregando molto, e dilatando i vostri cuori con molte buone opere, in modo che Io possa riversare di più la mia Fiamma d'amore e farla crescere in voi.
Sì! I Tre Giorni di Tenebra verranno Miei figli, e sarà orribile ... Due terzi dell'umanità periranno, e un terzo che resta, dovrà fare penitenza per un tempo con la fame e la sete ... Ma non abbiate paura, i Miei i veri figliolini saranno ben custoditi sotto il Mio Manto, e io mi prenderò cura di loro con Amore, con i Miei Angeli, e non mancherà loro nulla.
L'umanità è sull'orlo dei più grandi castighi. Ho detto questo in molti luoghi, ma non mi prendono sul serio ... Quando lo vedrete, ormai sarà troppo tardi e non sapranno nemmeno cosa li ha colpiti.
Dedicate la vostra vita, ora, alla preghiera, perché nulla è più importante di questo; pensa meno alle cose del mondo, pensate di più alle cose del Celo; e pregate di più.
Voi siete miei figli, alle porte di un grande Cambiamento Mondiale, e siete ancora attaccati a questo mondo dominato dal peccato, come se doveste vivere qui per sempre. Aprite i vostri cuori per ascoltare ciò che vi dico. Preparatevi per il grande Cambiamento; vivete ogni giorno come se fosse l'ultimo per voi qui, così che Io possa trovarvi ben preparati per il grande Cambiamento che il Padre farà, e che lascerà tutte le nazioni stupefatte.
Sì! Ciò che il Padre prepara è così grande, che non è mai stato visto nella storia dell'umanità; un Cambiamento che farà sì che il mondo mai più, sia ne sembri come ora è. Dovete pregare molto, per essere preparati per questo grande Cambiamento, cambiando voi stessi ogni giorno con la preghiera.
Confidate miei figli nella Preghiera del Rosario, che è Potente per ottenere tutte le Grazie; nessuno desista fin che vive, perché pregando il Rosario possiate ottenere tutte le Grazie per essere Santi e giungere a Dio.
Non c'è grazia che non possa essere ottenuta col Rosario. Se voi credeste di più a ciò e lo pregaste come tanti Santi lo pregavano ... Il mio Domenico, il mio Pio di Pietrelcina, anche la mia figliolina Bernadetta, Caterina Labouré, Bartolo Longo. Se pregaste e credeste nel Potere del Rosario, con tutto il vostro cuore, otterreste tutte le Grazie; ma poiché la vostra fede è poca, poche sono le Grazie che voi ottenete dal Santo Rosario.
Aprite i vostri cuori al Rosario; date più tempo e spazio al Rosario."
cf: www.jacarei-medjugorjebrasiliana.net
demaita
Basi scritturistiche: E' la 9° della 10 piaghe d'Egitto: Es. 10,21-29; Sap 17,20; 18,4; Sal 105,28. E' la 5° Coppa di Apoc 16,10.
Testimonianze di voci profetiche cf 3, I tre Giorni di buio, profezie3m.altervista.org/ptm_frames.htm
Sam Gamgee
I tre giorni di tenebre sono argomento molto ,molto dibattuto . Pare che Padre Pio concordasse ,ma cio' non significa granche' ,i Santi non sono perfetti ( Madonna a parte )durante la vita terrena . Che basi scritturistiche ci sono ?