Antonio Socci: il nostro tempo? Un momento di svolta apocalittica

Il noto scrittore e saggista toscano Antonio Socci, nel suo libro "La profezia finale", fa risaltare un concetto di grande importanza: « in duemila anni di storia della Chiesa mai, veramente mai, si …Altro
Il noto scrittore e saggista toscano Antonio Socci, nel suo libro "La profezia finale", fa risaltare un concetto di grande importanza: « in duemila anni di storia della Chiesa mai, veramente mai, si è avuta una tale concentrazione di apparizioni mariane [come oggi] e una tale concentrazione di profezie che – tutte convergenti – indicano il nostro tempo come un tempo di svolta quasi apocalittica [...]. Le apparizioni mariane a cui mi riferisco iniziano a Parigi nel 1830, in Rue du Bac, e arrivano a quelle di Kibeho, in Ruanda, pochi anni fa. Parlo quindi di casi il cui carattere soprannaturale è stato riconosciuto dalla Chiesa Cattolica » (1).
Il “campanello di allarme” suonato da quattro pontefici...
A sostegno delle sue riflessioni, Socci spiega che non sono solo le profezie di mistici e profeti autorevoli che unanimemente convergono tra loro a farlo riflettere su questo carattere unico dei nostri tempi e delle apparizioni mariane più recenti, ma anche e soprattutto gli ultimi pontefici …Altro
Tempi di Maria
Parole, quelle di Socci, da sottoscrivere in pieno. E così più saremo consci di tale situazione senza negarla per comodità, più saremo pronti ad affrontarla nel modo giusto, spiritualmente pronti, senza paura e con il coraggio e le armi della fede.
Tempi di Maria
Ecco come Antonio Socci chiudeva il suo post che ho citato nell'articolo: "Quelli che viviamo sono tempi dolorosi, ma anche gloriosi. In cui siamo chiamati a riconoscere Cristo, che è la verità e l’unica salvezza, e a testimoniarlo. E forse, come per Ninive, ascoltare i profeti e convertirsi potrebbe ancora salvare la città dalla sua rovina".
Un altro commento da Tempi di Maria
Tempi di Maria
@giovanipromanduria Si... 🙏 E lavoriamo per questa buona Madre senza sosta!
giovanipromanduria
🙏
Tempi di Maria
@giovanipromanduria Discernimento non significa ostilità preconcetta! Pastori, ve ne prego, siate sensibili agli appelli di questa Divina Madre!
Tempi di Maria
@giovanipromanduria Sottolineo: "Io Sono la Sapienza e chi disubbidisce alla Mia Volontà, tutto quello che costruirà, cadrà, perché non avrà sostegno".
giovanipromanduria
@Diodoro @Tempi di Maria: "...Sì, Debora, le Mie delizie sacerdotali stanno soffocando il Mio operato (gli interventi di Gesù nel mondo) e piene di arroganza parlano di sapere o di detenere chiavi di Sapienza. Io Sono la Sapienza e chi disubbidisce alla Mia Volontà, tutto quello che costruirà, cadrà, perché non avrà sostegno. Sì, figlia Mia, in questi giorni, come non mai la Mia Chiesa si è …Altro
@Diodoro @Tempi di Maria: "...Sì, Debora, le Mie delizie sacerdotali stanno soffocando il Mio operato (gli interventi di Gesù nel mondo) e piene di arroganza parlano di sapere o di detenere chiavi di Sapienza. Io Sono la Sapienza e chi disubbidisce alla Mia Volontà, tutto quello che costruirà, cadrà, perché non avrà sostegno. Sì, figlia Mia, in questi giorni, come non mai la Mia Chiesa si è trovata nella più completa confusione e a causa di tanto oscuramento molti cadranno fino a che Io irrigherò e nuovamente tutto risorgerà nella Mia Chiesa, perché Io, il Verace, ho stabilito che Essa avrebbe governato tutti i popoli” (3.10.94)

CHI HA ORECCHI PER INTENDERE, INTENDA! - La questione dell'obbedienza...
Tempi di Maria
AMici e fratelli, ricordiamolo, crediamoci davvero: I TEMPI DI MARIA SONO QUALCOSA DI PIU' DI UNA SEMPLICE APPARIZIONE! Mio profondo desiderio è convincere il gregge fedele militante oggi nella Chiesa di questa verità. LE APPARIZIONI MARIANE ODIERNE - MEGLIO DETTE I TEMPI DI MARIA - sono con ogni probabilità l'evento post-biblico più grandioso e rilevante della storia dal tempo di Cristo e degli …Altro
AMici e fratelli, ricordiamolo, crediamoci davvero: I TEMPI DI MARIA SONO QUALCOSA DI PIU' DI UNA SEMPLICE APPARIZIONE! Mio profondo desiderio è convincere il gregge fedele militante oggi nella Chiesa di questa verità. LE APPARIZIONI MARIANE ODIERNE - MEGLIO DETTE I TEMPI DI MARIA - sono con ogni probabilità l'evento post-biblico più grandioso e rilevante della storia dal tempo di Cristo e degli Apostoli! Grazie Madre Immacolata!
Diodoro
@giovanipromanduria C'è una larga fetta del Clero (parlo dell'Italia; penso che la situazione sia PEGGIORE in Paesi più occidentali e MIGLIORE in Paesi più orientali e meridionali) che vuol stare à la page, cioè seguire l'andazzo dei "tempi" - senza accorgersi che si tratta semplicemente dei ritmi della decostruzione della Civiltà dettati dalla Massoneria, tramite i mass media.
C'è poi una …Altro
@giovanipromanduria C'è una larga fetta del Clero (parlo dell'Italia; penso che la situazione sia PEGGIORE in Paesi più occidentali e MIGLIORE in Paesi più orientali e meridionali) che vuol stare à la page, cioè seguire l'andazzo dei "tempi" - senza accorgersi che si tratta semplicemente dei ritmi della decostruzione della Civiltà dettati dalla Massoneria, tramite i mass media.

C'è poi una minoranza significativa del Clero che pensa "È impossibile che il Papa ci porti alla catastrofe".
Lo pensavo anch'io, fino al 2013. Oggi chiamo il sunnominato "il Biancovestito", lasciando ai posteri vicini o lontani la definizione del suo status effettivo.
L'evidenza parla, e non dev'essere negata. Neppure martellata ogni giorno: ho ripetuto tante volte di NON cercare l'ultima cannonata del Biancovestito
giovanipromanduria
Purtroppo molti cuori sono nelle tenebre e nel buio più totale... Fatima è la 'madre' di tutte le apparizioni in senso di nodo di tutte le rivelazioni che si sarebbero succedute dopo e a conferma di quelle precedenti...
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
Dio è Misericordia ma è anche Giustizia non dimentichiamolo mai...