Fatima.
190

PREGATE PER I VOSTRI ANTENATI PATERNI E MATERNI, CHE ERANO IMPURI SESSUALMENTE, AFFINCHÈ SIANO LIBERATI LORO E LE VOSTRE GENERAZIONI!

1 LUGLIO 2019 - 2:30 P.M

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ DELLA MISERICORDIA AL SUO POPOLO FEDELE – MESSAGGIO A ENOCH

Figli miei, la mia Pace e la mia Misericordia vi accompagnino sempre.
Popolo mio, l'ideologia di genere sta causando confusione e problemi di identità sessuale in milioni di bambini e giovani. Questa corrente demoniaca viene insegnata negli asili, nelle scuole, collegi ed altre istituzioni educative; si stanno indottrinando i miei piccoli, facendogli credere che il sesso, né il genere, esistono; che si può essere contemporaneamente uomo o donna e la stessa cosa viene detta alle bambine e alle adolescenti.
Questo indottrinamento sta causando traumi sessuali e problemi di identità in molti bambini e adolescenti. Ricordatevi di quello che dice la mia Parola: e Dio creò l’uomo a Sua immagine, a immagine di Dio, lo creò, e li creò maschio e femmina; e Dio li benedisse, dicendogli: Procreate e moltiplicatevi. (Genesi 1. 27,28) Li creai uomo e donna e li feci differenti fisicamente, psicologicamente e sessualmente. Non creai ermafroditi, ma uomini e donne, affinché procreassero e si moltiplicassero, e così prolungare la specie umana. L'uomo non potrà mai essere donna, né la donna, uomo; l'essenza con cui furono creati è maschio e femmina, che si applica anche per le altre creature.
Figli miei, Io non creai l'uomo con una tendenza femminile, né la donna con una tendenza maschile. L'uomo lo creai forte, affinché dominasse la creazione e le creature, e la donna la creai dolce, affettuosa, delicata e le concessi la grazia di essere Madre, affinché accompagnasse l'uomo e a lui si unisse, e i due fossero una sola carne; che uniti dall’amore e la benedizione di Dio, procreano e si moltiplicano per garantire il prolungamento della specie
Io non creai omosessuali, ve lo ripeto: Io li creai uomo e donna; l'omosessualità è un'aberrazione che non viene da Me. L'omosessualità è uno spirito di impurità sessuale che entra nel momento del concepimento per i peccati di impurità sessuale dei vostri antenati; è una maledizione demoniaca che è passata di generazione in generazione, per non essere stata sciolta da un Mio ministro. Lo spirito di impurità sessuale è una legatura demoniaca che entra nelle generazioni per una maledizione di impurità dei vostri antenati. L'impurità sessuale è lo spirito forte che apre la porta spirituale affinché entrino altri spiriti impuri, ossia: l'omosessualità, la prostituzione, l'adulterio, la fornicazione, la lussuria, la masturbazione, l'incesto, l'aborto, la pornografia ed altri spiriti impuri. L'omosessualità è uno spirito impuro di carattere intergenerazionale, cioè che viene nelle generazioni per antenati che furono omosessuali nella linea paterna o materna.
Se pregate, figli miei, per il vostro albero genealogico paterno e materno e mi consegnate in ogni Santa Eucaristia, per 33 giorni di seguito, nel momento dell'elevazione, le maledizioni di impurità sessuale delle vostre generazioni, vi assicuro che vi libererò da questi spiriti impuri, affinché non vedrò più impurità nelle vostre generazioni. Fate preghiera, digiuno e penitenza, durante i giorni che ascoltate le mie 33 Eucaristie, affinché quegli spiriti impuri siano indeboliti e siate liberati più velocemente. Pregate per i vostri antenati paterni e materni che furono impuri sessualmente, affinché siano liberati loro e le vostre generazioni.
Chiedete a uno dei miei Ministri, specialmente un sacerdote esorcista, che benedica le vostre generazioni e che preghi per coloro che presentano qualche spirito di impurità nella vostra famiglia; e vedrete che, come saranno liberati, ritorneranno alla loro condizione naturale di uomini o donne. L'omosessualità ed il lesbismo fanno parte degli spiriti impuri che, una volta liberati, devono sparire dalle vostre generazioni. Conoscerete la Verità e la Verità, vi farà liberi. (Giovanni 8. 31, 32)
Figli miei, pregate per l'impurità sessuale delle vostre generazioni paterne e materne con il Rosario del mio Prezioso Sangue e delle mie Piaghe; assistete a 33 Sante Eucaristie e consacratemi il vostro Albero Genealogico Paterno e Materno, e vi assicuro che vi darò la vittoria e la libertà sugli spiriti impuri. Vi lascio la mia Pace, vi do la mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.
Il vostro Maestro, Gesù dell’ Infinita Misericordia.

Fate conoscere i miei messaggi e diffondete l’Ora della mia Misericordia 15.00 al mondo intero; e la Fonte della Mia Misericordia verserò su di voi, sulle vostre famiglie e sui vostri antenati.

www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html