it.news
41,2K

Vescovi tedeschi eretici introducono la Comunione per i Protestanti

I vescovi della [ex] Chiesa Cattolica in Germania affondano sempre più nel fango dell'eresia e della miscredenza.

Durante il loro incontro a Ingolstadt che è terminato oggi, hanno votato a larga maggioranza in favore della concessione della Santa Comunione [sacrilega] ai Protestanti sposati con un coniuge Cattolico. Per la Chiesa, questa decisione è totalmente vuota e nulla, perché i vescovi non hanno alcun diritto di prenderla.

Secondo katholisch.de (22 febbraio), i vescovi hanno definito "condizioni" per ricevere questa Comunione [sacrilega]: ad esempio, "parlare con un sacerdote" e "decidere secondo coscienza" di affermare la fede Cattolica. Ma chi afferma la Fede si deve in coscienza convertire alla Chiesa.

Inoltre: come può un Protestante ricevere la Comunione, se non si è prima andato a confessare come richiesto dalla Chiesa?

Il famigerato cardinale di Monaco, Marx, ha definito l'atto di apostasia dei vescovi "un progresso positivo", annunciando che la nuova politica sarà introdotta usando l'espediente del "caso per caso". Ha inoltre affermato l'eresia che un Protestante non ha bisogno di convertirsi al Cattolicesimo al fine di ricevere la Santa Comunione.

Questa decisione è un tentativo di "legalizzare" il fatto che in Germania i non-Cattolici siano generalmente invitati a ricevere la Comunione. Questo abuso è mitigato dal fatto che la liturgia in Germania è degenerata così malamente che spesso l'Eucarestia non è celebrata validamente, cioè si distribuisce ai fedeli solo un pezzo di pane, che ovviamente può essere consumato anche dai Protestanti.

Foto: Rainer Maria Woelki, Rainhard Marx © Raimond Spekking, CC BY-SA, #newsWerabdsrgt
Sam Gamgee
Marx sta diventando il recordman quanto a numero di sacrilegi proposti da un singolo prelato , ed in piu' e' pure scismatico .
Innocenza
Giuseppe Di Tullio La Madonna l'aveva detto già detto alla Salette: Si dice chiaramente nella profezia che Roma perderà la fede e diventerà la sede dell'anticristo.Guardate il video www.youtube.com/watch
La voce
che a quanto pare si sono messi in mente di emulare l'Iscariota riuscendoci benissimo.
Giuseppe Di Tullio
Ormai è chiaro che ci si avvicina a grandi passi,all'abominio della desolazione di cui parla il profeta Daniele.La cosa grave è che probabilmente avverrà ad opera dei pastori stessi, che a quanto pare si sono messi in mente di emulare l'Iscariota.