Clicks1.3K
it.news
11

Corso Professionale di Elettricista con specializzazione per futuri riallaciatori di corrente e spaccasigilli

DESCRIZIONE
Pratica da svolgere, in modo clamoroso davanti alle telecamere, in edifici abusivamente occupati, convenzionata con la ditta Gog & Bergog. Il corso di elettricista permette di maturare una buona manualità nella realizzazione (impunita) di azioni illegali a scapito del contribuente civile. Durante il percorso pratico, lavorerai sotto la guida di un elettricista polacco della Santa Sede elettricae imparerai a verificare le dinamiche delle scosse sensazionaliste in conformità al documento “Doloris stultitia”.

DURATA DEL CORSO
• 50 ore di parte teorica che include la visione del film “Tutto quello che avreste voluto sapere sull’elettricità, ma non avete mai osato chiedere”
• 100 ore di parte pratica per riallaciatori senza limiti

REQUISITI MINIMI RICHIESTI (Meno hai, meglio è)
• Per partecipare al corso di elettricista è necessario aver assolto l’obbligo scolastico (profughi e persone diversamente pigmentate hanno la priorità).
• Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione, la mancanza di coscienza e segni accertabili di papolatria. – Si consiglia la lettura previa del thriller del Catanese Andrea Fiore: “L'elettricista suona sempre 220 volt“.
Lou Peters likes this.
Memorare