it.news
11,3K

Vescovi USA invitano eretici come relatori

Suor Teresa May, ex presidente del gruppo anticattolico “Leadership Council for Women Religious” [Consiglio Guida per Religiose], è stata invitata a parlare ai vescovi USA, riuniti a Baltimora. Dieci …Altro
Suor Teresa May, ex presidente del gruppo anticattolico “Leadership Council for Women Religious” [Consiglio Guida per Religiose], è stata invitata a parlare ai vescovi USA, riuniti a Baltimora. Dieci anni fa, il suo gruppo è stato indagato dal Vaticano per "gravi errori teologici".
Suor May ha predicato lunedì ai vescovi, durante l'esposizione del Santissimo Sacramento.
Un altro ospite criticato è stato il cardinale ultraliberale Roger Mahony, che ha tenuto una lezione ai vescovi su come trattare le molestie omosessuali, anche se lui stesso è stato allontanato dal ministero pubblico per aver trattato male i casi di molestie.
Il colonnello in pensione dell'esercito Anita Raines, presidente eletto del "Consiglio di Consulenza Nazionale" dei vescovi [per le molestie sessuali], ha consigliato ai vescovi di controllare i seminari per eventuali "comportamenti predatori omosessuali".
Il vescovo Joseph Strickland di Tyler, Texas (USA) ha suggerito che le diocesi Cattoliche non dovrebbero accogliere …Altro
muntcarimell
🤮