Clicks3.2K
it.news
34

Il Cardinale Müller svela le eresie [di Francesco]

La radice della [presunta] crisi delle molestie "non è il clericalismo, qualunque cosa esso sia", ma "l'allontanarsi dalla verità" e la "licenziosità morale", ha detto il cardinale Gerhard Ludwig Müller in una omelia durante un'ordinazione sacerdotale a Roma il 15 settembre.

Müller ha aggiunto che non è possibile inventare una "nuova pastorale" e allo stesso tempo lasciare intatta la dottrina della Chiesa. Questa "non è riforma, ma eresia".

Secondo lui, è eresia mettere il Cristo Maestro della Divina Verità, in opposizione al Cristo Buon Pastore.

Le parole di Müller contraddicono Francesco, che ha affermato che il "clericalismo" è la radice della crisi delle molestie, implicando che il "clericalismo" influenzi solo omosessuali e pedofili.

Foto: Gerhard Ludwig Müller, © Elke Wetzig, wikicommons CC BY-SA, #newsYjskdlirzo
De Profundis
Un'immagine dell'ordinazione sacerdotale
antiprogressista likes this.
ricgiu
la Verità oggi è come la brace sotto la cenere. Nei momenti di crisi dei valori tutto sembra perduto, spento. Questo perchè solo il Male è rumoroso mentre il Bene è silenzioso....ricordate il proverbio: "fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce"? ......come i flussi e riflussi della Storia, come le onde del mare che ora ti spingono a terra, ora ti allontanano. E in …More
la Verità oggi è come la brace sotto la cenere. Nei momenti di crisi dei valori tutto sembra perduto, spento. Questo perchè solo il Male è rumoroso mentre il Bene è silenzioso....ricordate il proverbio: "fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce"? ......come i flussi e riflussi della Storia, come le onde del mare che ora ti spingono a terra, ora ti allontanano. E in questa variabilità di orientamento non bisogna perdere la giusta rotta: bisogna azionare il giroscopio dell'Anima illuminata dalla Fede, accesa dalla Grazia e sostenuta dalla preghiera.
Tempi di Maria and one more user like this.
Tempi di Maria likes this.
lauragafforio likes this.
berghy
Finalmente, resista eminenza ! La sua testimonianza sia un catalizzatore per altri "compagni di viaggio ".
Veritasanteomnia and 2 more users like this.
Veritasanteomnia likes this.
lauragafforio likes this.
nolimetangere likes this.
nolimetangere likes this.